Discussioni/Domande Halloween 2018

DeletedUser44900

Guest
si buongiorno ma le missioni quante sono cosa bisogna fare .
 

DeletedUser36606

Guest
Salve ,dopo aver completato l'evento ci sarà qualche nuovo personaggio in giro per la città insieme a Napoleone , Gengis etc. ?
Grazie
 

Rubicone

Contadino
Qualora fosse richiesto un feedback per gli annunci...
Neanche la traduzione! Giudizio: superficialità.upload_2018-10-22_18-44-2.png
 

RedRed

Contadino
Qualora fosse richiesto un feedback per gli annunci...
Neanche la traduzione! Giudizio: superficialità.Visualizza allegato 7388
Non sarei drastico, la traduzione di una filastracca/poesia/ecc può perdere molto, prferisco la versione originale ad una magari buttata lì in 5 minuti con qualche aggiustamento dal traduttore automatico.... un pò di nostalgia per i versi in rima di Jack O'Lantern nelle missioni delle prime edizioni... :oops:
 

DeletedUser44688

Guest
ho trovato un bug, praticamente chiede di fare una cosa oppure altre 2 cose, ebbene ne ho fatta una e una delle altre 2 ma una no e non me la da valida.... vi posto gli screen che è piu facile capire.
screen 1:
https://prnt.sc/l9k7ly

screen 2:
https://prnt.sc/l9k7rs

temo di aver capito che ho sbagliato, son 1 oppure l'altra + la terza io invece ho fatto una e oppure l'altra ma non la terza. ecco l'inghippo xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albirus

Bracciante
le prime due sono alternative
la terza è per conto suo
se vedi, infatti, le prime due sono un unico riquadro, la terza è un riquadro a sè


capita anche che ci siano due gruppi con due alternative ciascuno
 

DeletedUser44921

Guest
Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi un'informazione. La missione numero 20 dell'evento di Halloween di quest'anno chiede di costruire 1 laboratorio della tua epoca o 2 laboratori dell'epoca precedente. Ora io sono nell'alto medioevo e ho provato a costruire sia edifici produttivi che per i beni ma la missione non si completa...Cosa dovrei fare?? Grazie in anticipo :)

Risolto! Ho costruito un edificio produttivo della mia epoca..Però è strano che nonostante la missione lo richieda, costruendo due edifici dell'età precedente (come ho fatto inizialmente) la missione non mi si sia completata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

babypaola

Contadino
Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi un'informazione. La missione numero 20 dell'evento di Halloween di quest'anno chiede di costruire 1 laboratorio della tua epoca o 2 laboratori dell'epoca precedente. Ora io sono nell'alto medioevo e ho provato a costruire sia edifici produttivi che per i beni ma la missione non si completa...Cosa dovrei fare?? Grazie in anticipo :)

Risolto! Ho costruito un edificio produttivo della mia epoca..Però è strano che nonostante la missione lo richieda, costruendo due edifici dell'età precedente (come ho fatto inizialmente) la missione non mi si sia completata.

Sposto nella discussione dedicata
 

DeletedUser44921

Guest
Un errore che mi è costato tantissime monete e materiali ahahah...comunque l'importante è che l'abbia risolto perché iniziavo a pensare che il mio evento sarebbe finito lì...magari questo post servirà a chi come me, non veterano del gioco, alcune cose non le sa e si bloccherà a questa missione;)

Sposto nella discussione dedicata
Grazie, non sapevo ci fosse una sezione dedicata :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44395

Guest
Ciao a tutti,
ma non c’è una lista delle missioni da compiere? Il video l’ho visto, è simpatico ed esplicativo come sempre, ma alquanto generico...
 

DeletedUser45058

Guest
sinceramente sono deluso... sembra un evento minore, sarebbe stato più figo se si potevano raccogliere i dolcetti stile l'evento autunnale e poter ricevere premi diversi. Poi sono anche molto deluso dal cimitero... gli fate occupare uno spazio abnorme per uno sputo di felicità, sarebbe bello avere dei buoni bonus come con la nave pirata, così mi sembra un oggetto sprecato... di positivo ci sono le missioni "OR", così da poter completare quella che si preferisce e il premio finale... ma ripeto... deluso.. spero che fate qualcosa di più intrigante con l'evento invernale

Ciao a tutti,
ma non c’è una lista delle missioni da compiere? Il video l’ho visto, è simpatico ed esplicativo come sempre, ma alquanto generico...
edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

xfranz

Popolano
sinceramente sono deluso... sembra un evento minore, sarebbe stato più figo se si potevano raccogliere i dolcetti stile l'evento autunnale e poter ricevere premi diversi. Poi sono anche molto deluso dal cimitero... gli fate occupare uno spazio abnorme per uno sputo di felicità, sarebbe bello avere dei buoni bonus come con la nave pirata, così mi sembra un oggetto sprecato... di positivo ci sono le missioni "OR", così da poter completare quella che si preferisce e il premio finale... ma ripeto... deluso.. spero che fate qualcosa di più intrigante con l'evento invernale


edit by staff

Beh il premio finale è di tutto rispetto: un 3x3 che dà 3 pf al giorno è un signor premio, soprattutto considerando il fatto che le missioni sono piuttosto semplici da completare ;)
 

DeletedUser44900

Guest
volevo sapere quando posso prendere la sposa come avatar io sono arrivata quasi allo scienziato pazzo , potete dirmi a xhee livello posso x avatar grazie.
 
In cima