Discussioni/Domande Incursioni Quantistiche

Bibliotopa

Bracciante
Pilastro della vittoria nelle incursioni quantistiche : ne ho messo uno nell'insediamento-colonia e mi ha accresciuto del 5% le prestazioni dell'esercitino. Ne ho messo un secondo pensando di raddoppiarle, ma continua a dire 5%. Non si sommano?
 

Sinitar

Contadino
Pilastro della vittoria nelle incursioni quantistiche : ne ho messo uno nell'insediamento-colonia e mi ha accresciuto del 5% le prestazioni dell'esercitino. Ne ho messo un secondo pensando di raddoppiarle, ma continua a dire 5%. Non si sommano?
Ciascun pilastro offre +5% bonus offensivo e ovviamente richiede felicità
Mettendone un'altro, avresti +10% e così via
Quello che in tanti ancora non riescono a capire è che:
i pilastri vanno bene per il bonus "rosso"
Statue invece per il bonus "blu"
 
Ultima modifica:

Bibliotopa

Bracciante
Ciascun pilastro offre +5% bonus offensivo e ovviamente richiede felicità
Mettendone un'altro, avresti +10% e così via
così credevo ma con due PILASTRI ( bonus rosso) mi dava solo +5 ( e non +10) in attacco . Alla fine ne ho buttato via uno e messa una statua bonus blu, visto che le battaglie rosse e blu si alternano
 

Sinitar

Contadino
così credevo ma con due PILASTRI ( bonus rosso) mi dava solo +5 ( e non +10) in attacco . Alla fine ne ho buttato via uno e messa una statua bonus blu, visto che le battaglie rosse e blu si alternano
Sei sicura che in quel momento stavi in un nodo dove in precedenza era necessario il bonus blu?
 

Gil54

Bracciante
Aspetta però... le medaglie quantistiche serviranno (spero presto) per acquistare espansioni nella propria città principale, non nelle IQ
Avevano già specificato che per il momento si potevano solo accumulare in previsione di quanto sopra
Bhe, speriamo perché hanno tolto la possibilità di altri premi.
 

stefall

Bracciante
Buonasera, una domanda sulla strategia da utilizzare:
qualora vi fossero 2 strade da prendere, la prima con una fortezza(toglie bonus al boss) e la seconda con una guarnigione/moneta (aggiunge bonus al proprio esercito contro il boss) c'è qualche vantaggio nel prendere l'una piuttosto che l'altra?
o sostanzialmente i 2 bonus si equivalgono?

Grazie.
 

John117

Popolano
E' indifferente, entrambi i bonus (positivo e negativo) valgono solo per lo scontro di fine livello per cui serve liberare entrambi i nodi prima di procedere contro il boss.

Credo che sarebbe il caso di aggiungere la possibilità di vedere l'esatto avanzamento sulla barra del pass quantistico.
pass.jpg
Quanto manca qui a 1860? Un punto? Due? Di più? Mboh, magari il numero esatto passando con il puntatore sulla casellina aiuterebbe o_O
 
In cima