Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Vincenth

Bracciante
Dal villaggio nr. 16 il tempo rimane costante a 8gg + 12m, non cala più

Forse ho visto male, ma ho iniziato il diciassettesimo due giorni fa (non ricordo esattamente quando) e mi pare di aver visto il timer partire con il numero 7 gg ignorando il numero di ore, infatti attualmente sono a -5gg e 17 ore, però potrei ricordare male
 

ferrobona

Popolano
Forse ho visto male, ma ho iniziato il diciassettesimo due giorni fa (non ricordo esattamente quando) e mi pare di aver visto il timer partire con il numero 7 gg ignorando il numero di ore, infatti attualmente sono a -5gg e 17 ore, però potrei ricordare male
Non so che dirti. Io sono arrivato al 17° e li mi sono fermato (mi serviva per completare il livello 5 della pietra runica), ma sia il 16 che il 17 mi davano lo stesso tempo, 8gg + 12 min.
Ho avviato qualche volta il 18° per fare le prime 5 missioni, prendere 25pt e poi abbandonare, ma onestamente non ci ho fatto caso, appena posso ripartire controllo e vi dico.

Confermo, avviato il villaggio nr.18, 8gg + 12min, come 16° e 17°
 
Ultima modifica:

Vincenth

Bracciante
Non so che dirti. Io sono arrivato al 17° e li mi sono fermato (mi serviva per completare il livello 5 della pietra runica), ma sia il 16 che il 17 mi davano lo stesso tempo, 8gg + 12 min.
Ho avviato qualche volta il 18° per fare le prime 5 missioni, prendere 25pt e poi abbandonare, ma onestamente non ci ho fatto caso, appena posso ripartire controllo e vi dico.

Confermo, avviato il villaggio nr.18, 8gg + 12min, come 16° e 17°

Ottimo!
avrei dovuto iniziare anche io oggi, se non fosse che in 2 o 3 giorni ho preso solo 2 x4 , assurdo...
 

DeletedUser9170

Guest
Trovo assurdo che finiti tutti i vari livelli.. La percentuale di 4x resti fissa a 25 ormai è il terzo insediamento che faccio in ottica seconda pietra runica a livello 5 eppure la % 4x..rimane invariata al 25%...
Così si incentiva solo a abbandonare il villaggio dopo 4h. Senza senso. Oltre al solito fatto che le percentuali sono a muzzo.. Ho preso più 4x quando ero sotto il 10% che non adesso che son al 25%
Alle solite cose che partono bene per finire a caso.. Per non dire male.

stamattina ho scoperto che il cap del bonus x4 nei vichinghi è 25%
è una cosa voluta o è un bug?
se fosse voluta, la ritengo assurda
Straquoto.. Senza senso

Avevo intenzione di continuare fino al 50% (il mio divertimento stava proprio nel vedere aumentare la percentuale dei x4), ma lo tronco subito da ora... a mio avviso, un altro errore di chi prende decisioni sul gioco...
Straquoto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
nel beta è stato modificato il premio della quinta missione
non sono più 20 punti, ma 25 beni
i 20 punti sono alla decima
direi quindi che presto il piano B salterà
Se facessero una cosa del genere...davvero sarebbero ridicoli perché ora che molti hanno finito il villaggio invece di fare 25 pt ogni 29h per 6 mesi..e si rendono conto della fregatura legata alla % non incrementabile... Quindi optano per farsi qualche giro da 25 pt... Morale doppia zappata sui piedi
1) pt non fatti per mesi
2) % che tanto non incrementa
Risultato finale tanti saluti ai villaggi vichinghi
 

DeletedUser9170

Guest
Domani la faranno
Mi auguro allora che mettano nelle impostazioni... Oltre ai tanti tasti già presenti di disattiva... Anche quello del villaggio vichingo.. Perché così non ha senso ed è una presa per i fondelli per tutti quelli che lo hanno portato a termine invece di ripartire da capo ogni 30-40h col risultato di trovarsi una % che non incrementa
 

DeletedUser45099

Guest
18esimo giro... Per la prima volta ho provato a fare solo produzioni da 8 ore (appena è stato possibile con la produzione di monete) sperando nel famoso 25% di probabilità del x4. Risultato? Per la prima volta non riuscirò a completare il villaggio nel tempo previsto. Totale x4 pervenuti = 0 !!!!
 

Vincenth

Bracciante
18esimo giro... Per la prima volta ho provato a fare solo produzioni da 8 ore (appena è stato possibile con la produzione di monete) sperando nel famoso 25% di probabilità del x4. Risultato? Per la prima volta non riuscirò a completare il villaggio nel tempo previsto. Totale x4 pervenuti = 0 !!!!

Anche io 18mo giro, 11 o 12 raccolte e ZERO X4...
qualcosa non va...

Ancora ZERO X4...
 
Ultima modifica:

DeletedUser45643

Guest
Un grande ringraziamento da parte mia (e credo da parte di moltissimi altri piccoli giocatori) per aver cambiato la ricompensa della 5° missione: al posto di quegli inutili 20 punti forge adesso abbiamo addirittura 25 beni della propria era, tutti insieme nè, mica a rate :D. Adesso che finalmente ho ben 25 beni in più posso fare un mucchio di cose che prima me le sognavo. Grazie ancora :cool:
 

Andre81

Contadino
Un grande ringraziamento da parte mia (e credo da parte di moltissimi altri piccoli giocatori) per aver cambiato la ricompensa della 5° missione: al posto di quegli inutili 20 punti forge adesso abbiamo addirittura 25 beni della propria era, tutti insieme nè, mica a rate :D. Adesso che finalmente ho ben 25 beni in più posso fare un mucchio di cose che prima me le sognavo. Grazie ancora :cool:
Beh è evidente che il cambio di premio è stato fatto per ridimensionare l'evidente abuso che hanno fatto alcuni giocatori che arrivavano velocemente alla 5° missione poi resettavano il villo per arrivare nuovamente solo ai 20 pf! Ne conosco parecchi che facevano così...
 

Vincenth

Bracciante
Ragazzi, non so voi, ma io ho aperto un tiket, mi pare assurdo prendere ZERO X4 AL 25% IN 3.5 giorni
 
Ultima modifica:

DeletedUser45643

Guest
Beh è evidente che il cambio di premio è stato fatto per ridimensionare l'evidente abuso che hanno fatto alcuni giocatori che arrivavano velocemente alla 5° missione poi resettavano il villo per arrivare nuovamente solo ai 20 pf! Ne conosco parecchi che facevano così...
Questione di punti di vista, per me era un sistema legale (perché previsto dalle regole del gioco) per guadagnare qualche utile punticino a danno di nessuno. Quello che mi disturba è che chi produce 2-3-4-500 punti al giorno o più neanche se accorge se gliene vengono a mancare 25; chi ne fa sotto i 100, cioè quelli che teoricamente dovrebbero essere più tutelati perché sono agli inizi subiscono un grosso danno. Me ne farò una ragione.
 

Vincenth

Bracciante
Grande!! Vorrei farlo anche io, per la prima volta non riuscirò a completare nei tempi previsti... Che palline!!

È inutile dirti che risposta mi hanno dato, su 18 raccolte ho preso ZERO x4, quindi una cosa non del tutto lecita per un 25% (ho fatto un esame completo di statistica al politecnico)
 

DeletedUser18198

Guest
È inutile dirti che risposta mi hanno dato, su 18 raccolte ho preso ZERO x4, quindi una cosa non del tutto lecita per un 25% (ho fatto un esame completo di statistica al politecnico)
quindi sai che fino al 99.9999999% di probabilità su 18 eventi indipendenti puoi beccare sempre lo 0.0000001
 

Vincenth

Bracciante
quindi sai che fino al 99.9999999% di probabilità su 18 eventi indipendenti puoi beccare sempre lo 0.0000001

È più facile vincere al super enalotto che quello che hai scritto...
Se mi dicessi per esempio che hai il 25% di probabilità che esca un 6 lanciando un dado (in un gioco e non nella realtà ovviamente), ti avrei detto ok, ma su 1/2 possibilità su 18 lanci, la vedo dura fare zero
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima