Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser42407

Guest
no anche io ho 0% nella descrizione
mi fa piacere, almeno non solo il solo :D Sul server beta e sul cell invece, funziona normalmente.
Il supporto mi ha consigliato di fare pulizia cache, dati ecc... l'ho fatto, ho usato pure ccleaner per eliminare tutto, aggiornato il flash ecc.. ma da pc il problema persiste.
 

RedRed

Contadino
dopo 4 espansioni i costi per le prossime sono 32 asce o 12 birre,,,,, come mai?
questa è la tabella dei costi (questa è quella fornita dagli sviluppatori, sulla wiki ufficiale mi sembra non ci sia)

espansione -------- asce ------ idromele ------ corna ------- lana

LB1Lafv.png



Come ha detto @Nyarla-Tothep:
le espansioni le prendi a due alla volta, ogni volta che sblocchi un bene nuovo e produci i primi 10 beni (ne servono 6 per le due prime espansioni con ciascun bene)

3h1I8TB.png
 
Ultima modifica:

DeletedUser36864

Guest
questa è la tabella dei costi (questa è quella fornita dagli sviluppatori, sulla wiki ufficiale mi sembra non ci sia)

espansione -------- asce ------ idromele ------ corna ------- lana

LB1Lafv.png



Come ha detto @Nyarla-Tothep:


3h1I8TB.png


Sta di fatto che per arrivare a produrre la lana, le prime 4 espansioni con diamanti le devi sbloccare, confermi?
 
le missioni si possono fare senza diamanti, al massimo ci vorrà un po' di più per produrre i beni
se non si potessero fare senza diamanti non le farebbe quasi nessuno dato che sono dimanti buttati via...
 

RedRed

Contadino
Sta di fatto che per arrivare a produrre la lana, le prime 4 espansioni con diamanti le devi sbloccare, confermi?
no... ho completato diverse volte entro il primo tempo limite senza usare diamanti. Tieni conto poi che spendere meno beni è importante ma se hai più spazio subito puoi produrre rame o altri beni, quindi può convenire spendere di più di un bene anzichè aspettare che si sblocchi il successivo, anche considerando i beni che ti serviranno per tutte le ricerche.
 
Occorrono poco più di 5 ore per arrivare ai 25pt, quindi 25pt/29-30 ore

hai ragione, ma uno magari ha da fare o comunque anche solo con fatto che la partenza slitta ogni volta di 5-6 ore non la può completare sempre così in fretta (ogni tanto si dorme pure)
quindi realisticamente su di me calcolerei più tempo; non che in tal caso faccia schifo eh...
 

DeletedUser45034

Guest
ma cavolo... dove c'è scritto che se prendi espansione ascie ti alza il valori minimi di birra e corna? Questo è uno scherzetto non bello.... Ti sfalsa la tua strategia.... uffa.....
 

ferrobona

Popolano
hai ragione, ma uno magari ha da fare o comunque anche solo con fatto che la partenza slitta ogni volta di 5-6 ore non la può completare sempre così in fretta (ogni tanto si dorme pure)
quindi realisticamente su di me calcolerei più tempo; non che in tal caso faccia schifo eh...
Ovvio che poi si dorme anche :D ma è possibile farne 1 al giorno per 2/3 giorni consecutivi prima di saltarne uno.
Rinunciando ai premi vichinghi (per completare l'albero ci vorranno dei mesi anche se comunque comincia adiventare interessante dopo qualche livello) e agli emissari (bonus poco più che ridicoli) sono comunque buoni punti, di certo molto meglio dei 50 a villaggio che verrebbero dati una volta completato l'albero! ;)
 

Rubicone

Contadino
Dalle ore 17 circa di ieri a poco fa (giusto perché la notte a volte si dorme) nel Mondo Jaims ho completato le prime 5 missioni, per ottenere i 25 PF, l'obiettivo del Piano B, per capirci :D. Quindi ho resettato l'insediamento e dovrò attendere domani alle 07.45 per l'apertura di un nuovo insediamento. Ma da domani si lavora e non si può programmare il proprio tempo per allinearlo a certi ritmi serrati di Foe.
Per quanto riguarda l'avanzamento dell'insediamento del Mondo Cirgard, il problema credo si manifesterà con la produzione di monete. Ho potuto inserire 4 Santuari, ma rimuovere 1 Forgeria, mentre l'unica sta producendo 4hx5. I Santuari producono 1hx113 quindi 452/h x4 =1.808 + Baracche 4h x 93 x 8 = 744 Totale in 4h 2.552 monete. Sommate alle residue (581), si hanno 3.133 monete che potranno impiegarsi subito (ore 12.00 più o meno) 2000 per produrre Asce 8h x 2000 = 10 ...ecc...
Quanto potrà reggere la produzione del Santuari a 1h ?
Foe dimentica che si lavora e non si può programmare il proprio tempo per allinearlo a certi ritmi serrati di Foe.

I Game Designer se la ridono nel filmatino di presentazione, mettendoci la faccia per chi sta sopra di loro, che per motivi economici stanno tirando troppo la corda, trasformando un prodotto (game) ben fatto in un'ammucchiata di sub games rendendo il gioco pesante, le giocate poco snelle e per nulla dinamiche.
Inutile alzare il pannello con la scritta "non è obbligatorio fare...", perché un player che si appassiona al game trova soddisfazione nel portarlo avanti in tutte le sue sfaccettature e nel miglior modo possibile, ma quando i ritmi si elevano e gli obiettivi non sono più raggiungibile, il gioco perde di gradevolezza, il divertimento diventa 'lavoro' e viene meno anche il rispetto nei confronti della persona che sta da questa parte, che loro chiamano banalmente target.
Ed alla fine si andrà a sbattere in questa conclusione.
 

DeletedUser19051

Guest
è un bug o un errore di traduzione quel 0% (zero) di possibilità che i beni si moltiplichino per 4?

https://prnt.sc/m2wjqp
Se leggi bene . . . . . capisci che la % di probabilità aumenta ad ogni insediamento completato, e considerato che questo è il primo insediamento è "zero" una volta completato questo e inizierai un altro insediamento la % inizierà a salire.
 

ferrobona

Popolano
Segnalo che i costi in beni per sbloccare i vari edifici VARIANO da giocatore per lo stesso edificio. Rimane costante il numero totale, quello che cambia ò la distribuzione nei vari tipi.

Se leggi bene . . . . . capisci che la % di probabilità aumenta ad ogni insediamento completato, e considerato che questo è il primo insediamento è "zero" una volta completato questo e inizierai un altro insediamento la % inizierà a salire.
No, è un errore. Nel primo villaggio la percentuale è 3%, da me è corretto:

http://prntscr.com/m3pc3t
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44540

Guest
Mi spiace vedere tanti commenti negativi, devo ammettere che, invece, a me non dispiace ... apre la strada a tante possibilità ... il fallimento di una trattiva potrebbe portare ad avere delle ribellioni e motivi di scontri (le battaglie di cui parlava prima un altro giocatore) ... il commercio con gli insediamenti potrebbe portare ad avere dei potenziamenti diversi in battaglia (vitalità, velocità) o a disporre di armi diverse (magia) o a tecniche di battaglia diverse (truppe che si muovono in modo coordinato) ... Spero che a breve sia possibile vedere gli insediamenti degli altri giocatori (come si vedono le città) e che i tool di ricostruzione siano resi disponibili anche negli insediamenti ...
 

RedRed

Contadino
mi fa piacere, almeno non solo il solo :D Sul server beta e sul cell invece, funziona normalmente.
Il supporto mi ha consigliato di fare pulizia cache, dati ecc... l'ho fatto, ho usato pure ccleaner per eliminare tutto, aggiornato il flash ecc.. ma da pc il problema persiste.
comunque anche risultando 0% nella descrizione il bonus oggi mi si è attivato (su una produzione da 4 ore soltanto purtroppo) :p
 

-Castore-

Bracciante
Buongiorno,volevo sapere se i premi vinti cioè gli edifici speciali vinti negli insediamenti culturali, valgono solo per il mondo in cui si sta facendo l'insediamento oppure se ad esempio vinco un premio edificio speciale in un insediamento culturale nel mondo A, lo posso installare nel mondo H ?
 

babypaola

Contadino
Buongiorno,volevo sapere se i premi vinti cioè gli edifici speciali vinti negli insediamenti culturali, valgono solo per il mondo in cui si sta facendo l'insediamento oppure se ad esempio vinco un premio edificio speciale in un insediamento culturale nel mondo A, lo posso installare nel mondo H ?
Spostato messaggio nella discussione dedicata.
I premi ottenuti dalla conclusione di un insediamento sono utilizzabili solo nella città principale del mondo in cui li si è vinti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima