Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9170

Guest
Finito con largo anticipo su praticamente tutti i mondi l'evento vichinghi ..
Che dire... FACILE
Che dire sui premi...TRUFFA SENZA SENSO
Spiegatemi con quale scopo gli utenti faranno questo evento quando fermandosi alle prime missioni si prendono 25 pt...si abbandona si riparte infinite volte... Morale tempo che uno si fa una missione completa l'altro ha fatto 150 pt..
Risultato del premio per chi ha concluso missioni.. 9 frame del 2x2...e al secondo turno neanche il level up del 3x3 bensì emissario.
O cambiate i premi o tanti saluti e arrivederci... Solo missioni brevi e 25pt...così i premi non hanno proprio senso e premiano chi il villaggio non lo porta avanti

Completato l'evento vichinghi è conveniente rifarlo? si hanno ancora 15 giorni per completarlo?
Si 15GG e 11h per beccare 9frame 2x2 e sblocco emissari manco il level up del 3x3. Morale 10 insediamenti completi per arrivare ad avere un 2x2 completo e non solo sempre in meno di 15.gg. FOLLIA
Truffa colossale per chi vuole portare avanti il villaggio. favorito chi invece farà solo missioni per prendere 25pt a giro . Sviluppato al contrario.. Come al solito. Era troppo che stavo zitto. A sto giro dovevo dirla la mia
 
Ultima modifica di un moderatore:

critano

Popolano
Dai la grande pietra runica liv.5 è un 2x2 che ti dà 2 punti e un 2% di attacco (più 1 bene dell'era) non malissimo anche se dura da ottenere...
 

DeletedUser21404

Guest
chi durante il giorno ha altre cose da fare oltre che giocare a foe e fare le varie missioni giornaliere, dell'evento, del villo vichingo, ecc ecc avrà sicuramente difficoltà ad ultimare il villo vichingo nei tempi stabiliti... ma per fortuna innogames viene incontro a tutti dando la possibilità, tramite visa o mastercard di poterlo ultimare pagando... che dire... fantastico!
PS: non vedo l'ora di pubblicare un post per capire su 100 giocatori quanti hanno ultimato il villo nel tempo richiesto, ad ulteriore dimostrazione che le critiche ricevute sul forum beta proprio cosi sbagliate non erano...
 

DeletedUser22219

Guest
Non è un appendice al gioco di Forge of Empire, ma è un gioco nel gioco. Gli insediamenti: poteva benissimo essere presentato come un nuovo prodotto individuale, non infilato a perdersi in un soggetto più grande come lo è FoE.
Inserirlo così non porterà alcun valore aggiunto al gioco principale (FoE), ma sarà un ulteriore aspira-diamanti finchè i player non si accorgeranno che sarà quasi impossibile completare la lunga missione nei tempi richiesti. Tutto per ottenere alla fine della fiera un edificio speciale che, per quanto bello e relativamente conveniente, avrà difficoltà anche a trovare collocazione.
Missioni giornaliere, quest varie, giocaGE, PvP, saccheggi, Visite taverna degli amici, GvG (ferme al Futuro e che non sono solo battaglie), Eventi periodici uno dietro l'altro senza tirare fiato... ci mancava anche lo spin-off...
Allora mi son fatto i conti e la terra iniziale del vichingo e un 8x8 ossia 64 caselle poi togliendone 12 del municipio sono 52 che moltiplicato x 6 (diplomazia di 1 pietra) fa 312 ma per raggiungere la pietra del clan ne servono 375...tutto questo per dire che è una sola e devi spendere per forza diamanti in appezzamenti se si vuole andare avanti...praticamente una truffa perché mi dovresti dare la possibilità di farcela anche senza spendere soldi...ahh dimenticavo se hai ostacoli nel terreno la diplomazia è anche meno
 

Rubicone

Contadino
Sono in ritardo rispetto ad altri perch
Allora mi son fatto i conti e la terra iniziale del vichingo e un 8x8 ossia 64 caselle poi togliendone 12 del municipio sono 52 che moltiplicato x 6 (diplomazia di 1 pietra) fa 312 ma per raggiungere la pietra del clan ne servono 375...tutto questo per dire che è una sola e devi spendere per forza diamanti in appezzamenti se si vuole andare avanti...praticamente una truffa perché mi dovresti dare la possibilità di farcela anche senza spendere soldi...ahh dimenticavo se hai ostacoli nel terreno la diplomazia è anche meno
Il gioco deli insediamenti non devi confrontarlo esattamente come FoE e games simili. La soddisfazione delle missione si deve assolvere con la costruzione e rimozione quasi sistematica degli edifici necessari.
Ho quasi finito il primo Gioco. Ho utilizzato esclusivamente tutte le espansioni di base a costo 1 e 5, nessun diamante. L'unica accortezza, seguire le produzioni di risorse per non avere artigiani senza lavoro.
upload_2019-1-18_6-35-14.png
upload_2019-1-18_6-36-6.png
upload_2019-1-18_6-37-8.png
Forse il timore di non finire l'obiettivo a scadenze Pietra Runica ci mette ansia... Anch'io avevo avuto una visione in parte distorta, ma con la calma e la pazienza l'obiettivo insediamento si mette sempre in tasca. Provare per credere.
 

Albirus

Bracciante
Allora mi son fatto i conti e la terra iniziale del vichingo e un 8x8 ossia 64 caselle poi togliendone 12 del municipio sono 52 che moltiplicato x 6 (diplomazia di 1 pietra) fa 312 ma per raggiungere la pietra del clan ne servono 375...tutto questo per dire che è una sola e devi spendere per forza diamanti in appezzamenti se si vuole andare avanti...praticamente una truffa perché mi dovresti dare la possibilità di farcela anche senza spendere soldi...ahh dimenticavo se hai ostacoli nel terreno la diplomazia è anche meno

e le espansioni che puoi prendere con asce e idromele (sono 4 spendendo 1+5 di ciascun bene)? nessun diamante…
 

Gorevolution

Bracciante
Io ho completato l'insediamento in 14 giorni senza spendere diamanti. Fondamentale comprare le espansioni con 1 e 5 beni e fare produzioni di monete ad alta frequenza. Se si fanno produzioni di monete da 8 o 24 ore, difficile farcela entro 2 settimane.
 

DeletedUser45156

Guest
In confronto alla richiesta di beni ultimarlo nel tempo utile è troppo complicato. Mi manca poco..allungare di un giorno o due no?
 

DeletedUser39046

Guest
Il mio sarà anche solo un parere, ma trovo questo sistema molto dispersivo e inutile. Per completarlo devi avere un sacco di tempo e molte risorse (denaro e materiali) da spendere per poter continuamente togliere e mettere edifici.... io non sono riuscito a completarlo nei giorni prestabiliti e spero di completarlo nei prossimi 2, ma non credo che farò un altro insediamento! Richiede troppo per quello che ricevi!!!!
 

DeletedUser45034

Guest
Io ho completato l'insediamento in 14 giorni senza spendere diamanti. Fondamentale comprare le espansioni con 1 e 5 beni e fare produzioni di monete ad alta frequenza. Se si fanno produzioni di monete da 8 o 24 ore, difficile farcela entro 2 settimane.

anche per me questa è la moglior strategia....
 

xfranz

Popolano
Ma perchè c'è sempre chi si lamenta? La missione si può finire tranquillamente nei 14 giorni se ci si può dedicare del tempo (e senza sdiamantare), e se non si può allora pace e lo si fa con più calma rinunciando alle pietre runiche, ma l'Yggdrasil e gli emissari sono una certezza e tanto schifo non fanno.
E poi come sempre, se la cosa non vi piace non fatela, nessuno vi obbliga a completare le missioni vichinghe.
 

Dargor X

Popolano
Ma perchè c'è sempre chi si lamenta? La missione si può finire tranquillamente nei 14 giorni se ci si può dedicare del tempo (e senza sdiamantare), e se non si può allora pace e lo si fa con più calma rinunciando alle pietre runiche, ma l'Yggdrasil e gli emissari sono una certezza e tanto schifo non fanno.
E poi come sempre, se la cosa non vi piace non fatela, nessuno vi obbliga a completare le missioni vichinghe.
D'accordissimo, io infatti me la sto prendendo comoda senza troppo impegno solo per l'albero. Dal secondo insediamento in poi si ha l'emissario giusto?
 

DeletedUser43614

Guest
Ciao a tutti per il momento la curiosità dell'inserimento è l'emissario che si prenderà al secondo se non ho capito male l'unica cosa che trovo poco ma molto poco carina ma decisamente poco simpatica diciamo quasi fastidiosa è rifare il villaggio da capo spero che l' emissario sia di consolazione altrimenti è un enorme flop secondo me lo scopo del gioco è anche ingrandire le città ma rifare tutto da capo ogni volta propri non va
 

fermon74

Popolano
Purtroppo mi devo ricredere su questa nuova funzionalità, all'inizio sembrava interessante è invece.............!!!!!!!
Premi al quanto scarsi e tempi troppo limitati, chi sostiene e scrive che è facile da fare e riesce a completarlo su tutti i mondi, è evidente che non ha una vita sociale, non lavora/studia e quindi passa tutta la sua giornta davanti al gioco.
Secondo me andrebbero tolti i tempi limiti per ottenere i frammenti della Pietra runica o per lo meno aumentati.
Un mio compagnio di gilda lo ha terminato ma non nei tempi stabiliti, lo ha ricominciato e di questo fantomatico Emissario non ha visto neanche l'ombra.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima