Discussioni/Domande Insediamenti Culturali

Discussione in 'Discussioni' iniziata da TrendTwiN, 2. Gen 2019.

1. fermon74

fermon74 Bracciante

Ma questo è scritto sulla locandina? xké nei tre mondi in cui gioco nessuno ne sa parlare.
    Inoltre, l'Emissario per essere attivato bisogna completare l'Insediamento in tempi stabiliti?

Tu forse avrai molto tempo da dedicargli e sarai stata anche fortunata nel trovare un terreno senza roccie, proverò di nuovo sperando di riuscire nell'impresa. Resta cmq il fatto che non sia così semplice come si vuole far credere e premi sono ridicoli, baggianate. Potrebbero almeno proporzionare la quantità dei beni all'era di appartenza del player, così (forse) avrebbe più senso.

Ultima modifica: 25. Gen 2019
  2. RedRed

RedRed Contadino

Prima di iniziare l'insediamento, cliccando sul punto interrogativo di "ricompensa insediamento"; quando hai gia iniziato, cliccando sul baule e poi il punto interrogativo.
    No, le ricompense insediamento non dipendono dal timer, le ottieni completando con qualsiasi tempo ci metti.

Ultima modifica: 25. Gen 2019
  3. Il Magnifico Santo I

Il Magnifico Santo I Bracciante

Se può servire ho appena iniziato il secondo insediamento, confermo che c'è sia l'emissario che lo slot per il municipio.

4. giocamar

giocamar Bracciante

Eh sì, senza espansioni non puoi arrivare alla lana. Anch'io ero arrivato bloccato a questo punto prima di capire che non servivano tutti e quattro i diversi beni per sbloccare la prima espansione, ma bastava premere su uno qualunque di quei quattro (es. sull'ascia).

5. Laura DeLoessian

Laura DeLoessian Popolano

faccio due lavori e le scorse settimane ho lavorato anche di sabato e domenica... ma uno dei 2 lavori presuppone molte ore al pc e questo è un vantaggio.

6. xfranz

xfranz Bracciante

Io l'ho completato nei tempi per prendere le pietre runiche sul mio mondo principale. Sugli altri mondi sono ancora al primo insediamento... Il tempo è quello che è, ed ovviamente lo dedico al mondo principale. Gli altri li porto avanti piano piano piano e solo per raggranellare diamanti.
    I premi possono sembrare scarsi se uno è impaziente e vuole tutto e subito, ma alla lunga secondo me sono ottimi. Un 2x2 che dà 2 pf al giorno dove lo trovi??? Certo va "conquistato" ed è questo il bello. Se ce la fai a completare il villagigo nei 14 giorni bene, altrimenti ti becchi il premio principale e riprovi a completare il villaggio nei 14 giorni successivi. Col tempo affinerai la pratica e diventerà una cosa automatica.

A Gabriele M75 piace questo elemento.
  7. Idi0ta

Idi0ta Bracciante

Buongiorno volevo sapere dagli admin se il costo di 800 diamanti per avere il secondo emissario è giornaliero o un fisso da pagare una volta sola e si ha per sempre...
    Ossia è come una espansione diamanti città oppure è come i 50 diamanti taverna che esauriscono all'esaurimento del bonus taverna.?

A Il Magnifico Santo I piace questo elemento.
  8. lady ash

lady ash Bracciante

Ho finito il secondo insediamento ma dopo aver messo l'emissario nel suo slot non ho riscontrato l'aumento di un pf nel municipio. Sta succedendo solo a me o è una cosa generale?

9. Nyarla-Tothep

Nyarla-Tothep Bracciante

A me lo dà regolarmente

10. il saggio achille 163

il saggio achille 163 Bracciante

sposta l'emissario sopra...

11. critano

critano Popolano

E' possibile sbloccare il vecchio salice prima della casa del clan? Io riesco ad avere i beni per poterlo fare, se fosse possibile ho già una strategia per ottenere anche la diplomazia necessaria

12. babypaola

babypaola Moderatore del Forum Team di Forge of Empires

No, se vede gli edifici restano lucchettati fintanto che il precedente non viene sbloccato, la sequenza è obbligata.

13. critano

critano Popolano

immaginavo, siccome non mi è mai successo speravo che aumentando la diplomazia si sbloccassero...

14. nkola

nkola Bracciante

in linea solo sul mondo principale.... è troppo seguire su piu' mondi...

indeciso se portare la pietra runica a liv. 5 o mettere piu pietre runiche a livelli bassi a mo di santuario..

uso tattiche a blocchi....tipo le ultime tre scoperte le sblocco tutte assieme... non ho praticamente mai visto cme e una salice o casa del clan o idromele

15. xfranz

xfranz Bracciante

Stessa tattica mia! Funziona alla grande

16. F117

F117 Bracciante

Ma sblocco slot secondo emissario 800 diamanti, nessuno lo dice?

17. Laura DeLoessian

si sblocca gratis più avanti

18. F117

F117 Bracciante

piu avanti quando e come?

19. Albirus

Albirus Bracciante

mi pare col terzo emissario
    quando vai a visualizzare i premi degli insediamenti completati vedi gli emissari che ti sbloccano anche lo slot

20. Laura DeLoessian

sì al 7° insediamento

Torna in cima