Discussioni/Domande Insediamento Culturale - Giappone Feudale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
io i giapponesi li finisco sempre tra argento e bronzo, i vikinghi non li ho mai finiti in tempo, quindi direi di no, e nel giappone il x4 lo vedo solo un paio di volte in tutta la missione e mai all'inizio (Che sarebbe abbastanza fondamentale)
 

xfranz

Popolano
A spanne i giappo mi sembrano più "facili" rispetto ai vikinghi, grazie soprattutto al mercante che ti permette di aprire espansioni molto prima del "dovuto" e quindi possibilità di crescere molto più in fretta. Mai visto finora il x4 al mercante, ma cmq è buono a sapersi che può capitare anche là :)
 

electon

Bracciante
Ciao a tutti. Come un pollo ho venduto all'asta il tempio shintoista ottenuto al primo completamento dell'insediamento culturale. C'è un modo per resettare i premi e guadagnarlo di nuovo?
Grazie a tutti!
 

Indelebile

Popolano
Ciao a tutti. Come un pollo ho venduto all'asta il tempio shintoista ottenuto al primo completamento dell'insediamento culturale. C'è un modo per resettare i premi e guadagnarlo di nuovo?
Grazie a tutti!
Per questo genere di problemi bisogna contattare in modo tempestivo il supporto che può, in base a determinati fattori, capire se è possibile o meno far qualcosa.
Ricordo che è stata inserita un'utilissima opzione "lucchetto" per evitare questo tipo di incidenti.
 

electon

Bracciante
Per questo genere di problemi bisogna contattare in modo tempestivo il supporto che può, in base a determinati fattori, capire se è possibile o meno far qualcosa.
Ricordo che è stata inserita un'utilissima opzione "lucchetto" per evitare questo tipo di incidenti.
Purtroppo non me ne sono accorto subito. Diciamo che c'è stato un momento in cui ho venduto con un po' troppa facilità le mie cose :( Mi sarebbe sufficiente poter ricominciare da zero con l'insediamento.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima