Discussioni/Domande Miglioramenti GvG

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser22750

Guest
Mi piace l idea di eliminare i lanceri.. e il tentativo di frenare le battaglie con i campioni... non mi ė molto chiara la questione ricalcolo dopo 4 ore ma anche a 24h. Mi spiego.. il QG lo si potrà spostar una volta al giorno..ok. ma ad un orario prestabilito o dopo 24 ore dall ultima volta che si è spostato? Non vi pare eccessivo un ricalcolo ogni 4 ore? Buona serata.
 

DeletedUser18198

Guest
Ulteriori timer di ricalcolo
Probabilmente il più grande cambiamento che pianifichiamo di implementare è che cambieremo il calcolo giornaliero in un calcolo ogni 4 ore. All'interno di questo nuovo periodo verranno ricalcolati il Potere di Gilda, il Ranking di Gilda, il bonus di supporto delle GvG e la protezione del settore. Tuttavia, il livello di Gilda, il trasferimento del quartier generale e la possibilità di liberare il settore rimarranno su un timer di 24 ore.
Con ciò speriamo di migliorare i problemi che abbiamo con il ritardo sui ricalcoli, nonché di aumentare la partecipazione alle GvG aprendo l'accessibilità della funzionalità non solo a coloro che sono disponibili durante il tempo del ricalcolo giornaliero.
Genialata! si riducono i problemi distribuendo i ricalcoli... meno gente meno carico
voglio vedere chi lavora quanti ricalcoli riesce a fare --> 1
voglio vedere quanta gente in più parteciperà --> 0, cosa pretendete? che la gente faccia i turni sul gioco?
voglio vedere quale gilda non cede i tutti i settori per evitare di vederseli conquistati ogni 4 ore --> 0

Ridurre il farming dei punti
Per combattere il farming dei punti in classifica grazie ai Campioni, una volta che un settore è stato liberato, tutte le unità che sono erano piazzate al suo interno saranno sostituite da unità NPC casuali dell'età del settore. Nella Mappa "tutte le ere", le unità saranno sostituite con unità dell'età più alta.
Ma qualcuno ha spiegato a chi pensa a queste soluzioni di come si fanno gli autoassedi senza cedere?
 

DeletedUser30397

Guest
Sarebbe stato utile eliminare anche le unità dell'età del FERRO... dalla mappa TUTTE LE ERE.
Certo, eliminare la possibilità di utilizzare i LANCIERI è già un buon inizio! Ma mentre ci siete cercate di prendere in considerazione l'idea di eliminare anche le unità del FERRO ... Allora sì che diverrebbe più interessante il discorso ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

andreab

Popolano
Bungiorno
le modifiche vanno bene ma ne mancano altre fondamentali x far tornare player attivi e rivitalizzare il gioco
la principale è il ranking dei punti personale che deve essere rivista e deve essere data da tutte le azioni che un player esegue es. raccolte citta , edifici che si impiantano, liv g.e ( non come ora che un liv di un g.e. equivale ad una singolda battaglia contro campioni) beni che si versano in tesoreria idem x medaglie sono sempre un beni che vanno prodotti con investimenti, truppe che si usano x assediare devono dare punti a chi le mettee lo stesso x le truppe che vanno messe in difese e le battaglie tutte queste operazioni devono generare punti personali.
poi cosa fondamentale da fare è quella di eliminare punti fatti dai campioni e soproattutto dare un potere punti molto basso a questi campioni o perlo meno equipararli ai punti di altre truppe della stessa era .
i punti fake non si fanno riempendo settori di campioni e liberarli è superata questa pratica , adesso si fanno affiancando due gilde amiche assediandosi a vicenda con 2 campioni e 6 furfy e ci si tolgono assedi a vicenda oppure si paga con punti il player della gilda amica che ti mette assedi su i propri settori che vengono tolti generando milioni di punti al giorno spendendo qualche inutile medaglia quindi il depotenziamento e il ricalcolo del ranking punti classifica personale è fondamentale x riacquistare credibilita e voglia di giocare.
ultima cosa i potere difensivo dei settori gvg dovra essere adeguato alle attuali potenze di attacco un qg con difesa 75 al giorno d'oggi è ridicolo e figuriamici i settori limitrofi a difesa 50 , vanno alzati a 300/400 allori si che le gilde avranno interesse na tornare in gvg , vorrei vedere poi se 4 sfigati la notte quante battaglie potranno fare e x quanti giorni . in questo modo il gioco tornerebbe competitivo e molti tornerebbero ad investire e continuare con entusiamo.
 

DeletedUser44123

Guest
Se per migliorare l'esperienza di gioco bisogna arrivare a tanto, ben venga.
Migliorare l'esperienza a casa mia significa anche trovare una soluzione su bot+script o multiclick che fanno ridere i "volatili".
Spero (nella mia piccola testa) che, spalmando i ricalcoli ogni 4 ore la inno avrá piu possibilita di gestire le falle che la gvg ha e in futuro cancellare coloro che si sentono furbi giocando con i sopracitati metodi.
La rimozione dei lancieri rimane un buon punto di partenza.. fare gvg per beccarsi 200 assedi a sera di lancieri non é mai il massimo.. se prima alcune gilde facevano 11 mesi di raccolta alcatraz e un mese di guerra di cui meta fatto di lancieri ora la cosa sara piu sensata.
Campioni?
Era ora direi :)
Non sara un totale reset ma poco ci manca, qualcuno continuera sicuramente e in futuro spero che la inno possa ribilanciarli cosi da rendere la classifica piu umana.
Con i ricalcoli ogni 4 ore qualcosa nei mondi cambiera.. forse un po forse tanto e la cosa puo farmi piacere, dopo 4 anni pieni di gvg e oltre 2 di primo posto il compitino degli scudi la sera era diventata una routine noiosa. Chi nei mondi doveva dimostrare qualcosa lo ha fatto per anni.
Un ultima cosa
Nelle prime gvg il qg era al 75%
E tutti i player erano massimo al 95% di att e difesa...
Ribilanciate il tutto!!!!
 

GGiorgio

Bracciante
Se lo scopo delle GVG è quello della guerra, che guerra sia.
Se i ricalcoli si fanno ogni 4 ore anche il QG deve potersi spostare ogni 4 ore, altrimenti non si possono comunque conquistare altri settori. Dove spostando il QG arrivo, li resto fermo comunque per 24 ore. State solo cambiando la linea difensiva.
Inoltre i bonus in attacco dei vari giocatori superano di gran lunga le possibilità difensive, pertanto o si danno difese serie, ma che devono sempre essere aggiornate in funzione dei bonus dei vari giocatori, o si da la possibilità di difendere i settori in qualche modo. Potreste inserire anche nelle GVG la possibilità di costruire difese nei settori conquistati, spendendo risorse speciale, che vengono fornite dai settori conquistati.
 

DeletedUser43663

Guest
Da sempre dico che questo gioco è influenzato negativamente dalla crescita continua “senza costi”.
Quanto mi costa mantenere i miei eserciti a difesa dei settori????
Mettiamo costi diversi.....
Assedio paga la gilda, chi attacca paga beni, il primo esercito 1 bene per tipo seconda era truppe, 2 attacco 2 beni ecc ecc..... il costo deve essere progressivo e ogni ricalcolo si riparte da 1.
Altra cosa sarebbe interessante se quando attacco devo per forza usare le truppe scelte fino alla sconfitta.
Mi spiego meglio: ora faccio il mio attacco, al secondo scelgo altre truppe sane e attacco e ogni volta faccio lo stesso.
Se invece devo per forza usare le truppe scelte fino a essere sconfitto, ovvero parto con 8 truppe, ne perdo 3 , al secondo attacco devo riutilizzare le 5 rimaste, ho meno possibilità di fare battaglie, perché perdo più truppe non potendo farle guarire e allo stesso tempo la difesa resiste di più.
Al ricalcolo giornaliero ho la possibilità ( in caso mi fermassi con l’esercito decimato ) di utilizzare nuove truppe.
Più spesa? Si
Più difficile? Si
Meno fake?? Probabile......
perdere truppe e spendere beni non è proprio ciò che vuole chi fa fake
Poi posso sbagliare

Avevo dimenticato una cosa.......
Per essere chiari....... i settori devono essere legati alla gilda, gli eserciti al giocatore.......
Parlo di costi
 
Ultima modifica di un moderatore:

xandro

Bracciante
La modifica dei lanceri in TLE era da tempo che la aspettavo e sicuramente molto utile.

Ma Ridurre il farming dei punti sostiuendo le truppe con truppe dell'era non mi piace per niente, prima di tutto non serve a nulla perche io riempio e faccio tirare giu e non libero nulla, quindi non serve a nulla questa modifica. Poi se riempio in TLE con truppe del ferro e libero mi trovo truppe marziane hahahaha
Direi che invece di andare avanti andiamo indietro.
E poi come la mettiamo con il discorso punti gia fatti? Tutti quelli che ne hanno gia aprofittato se li tengono e i nuovi invece non possono piu farlo?

Anche il ricalcolo ogni 4 ore e' una cosa pazzesca, figuriamoci se adesso come adesso che oramai tutti hanno attacchi da urlo e truppe a gogo puoi entrare in qualsiasi mappa, e gia le mappe sono tutte una desolazione e senza difese perche sono indifendibili, figuriamoci quando gli scudi cadranno ogni 4 ore.
Le mappe diverranno solo terreno di battaglia per punti e basta, invece di creare un modo piu serio per poter difendere i settori conquistati fate il contrario.

Io voto contro queste due modifiche perche le reputo controproducenti.

Dovete trovare il modo di farceli tenere i settori, non il contrario.
Portare gli slot a 20, attivando gli scudi a caso e non al ricalcolo, inventatevi qualcosa.
E magari togliete i punti fatti con i campioni a tutti, cosi si sarebbe una bella dimostrazione di voler fare qualcosa contro i farming.

Dovete anche togliere la possibilità di assediare con 8 furfanti, 8 tamburini, 8 vesilli. Chi vuole fare un era deve avere truppe di quell'era, assurdo che player del ferro possano assediare in TLE.
Oramai tutte le mappe sono piene di settori non truppati, bisogna rimediare anche a questa assurdità. Per esempio obbligando le gilde a truppare per poter avanzare, nel senso che se vogliono avanzare devono prima truppare, cosi sono obbligate a spendere molto di piu per poter prendere i settori agli altri. Adesso come adesso invece chi attacca e va a sbarcare e' avvantaggiato, perche spende poco e fa molto danno, e non va bene. Costringendo chi sbarca a dover truppare per poter avanzare, si costringe a spendere beni e truppe.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser43663

Guest
Aggiungerei l’impossibilità di liberare.
Perché liberare per conquistare???
È un paradosso.
Non hai beni??? Difendi quello che hai
 

lucylla

Popolano
Rispetto al fatto che con i cambiamenti si elimineranno i combattimenti- fakes, ma davvero non avete pensato che un player nel settore può mettere dentro unità di ere piccole ( con bassi costi e che occupano poco spazio) e per miracolo ritrovarsi unità dell'era di marte che non è proprio come farsi i campioni, ma comunque si ottiene un discreto punteggio; inoltre è comunque possibile scambiarsi assedi tra settori confinanti.....Resta intoccato inoltre il problema delle gildine fakes dove c'è magari un solo player ( non si potrebbe stabilire un numero minimo di players per gilda per poter fare GVG? ) che per mesi sta fermo e guarda caso si sveglia a prendere un settore proprio quando serve a una gilda bloccare un accesso costiero.....
 

DeletedUser26365

Guest
Per eliminare i combattimenti- fakes.. Semplice! i combattimenti in GvG nn vengono pagati in punti per la classifica personale.
 

critano

Popolano
Ottima idea, così anche chi gioca solo da app potrebbe avere interesse a migliorare la propria classifica generale
 

xandro

Bracciante
Per eliminare i combattimenti- fakes.. Semplice! i combattimenti in GvG nn vengono pagati in punti per la classifica personale.
Inoltre i punti fatti in GVG non dovrebbero finire nelle torri, le torri dovrebbero avere solo i punti fatti nel vicinato e non i punti fatti nelle mappe e nelle GVG.
Quelli che fanno fakes oltre a fare una marea di punti si aggiudicano anche medaglie delle torri ingiustamente.
 

DeletedUser44123

Guest
Inoltre i punti fatti in GVG non dovrebbero finire nelle torri, le torri dovrebbero avere solo i punti fatti nel vicinato e non i punti fatti nelle mappe e nelle GVG.
Quelli che fanno fakes oltre a fare una marea di punti si aggiudicano anche medaglie delle torri ingiustamente.

Prima dei settori zeppi di campioni
Ci sono stati i patti del vicinato ad assicurarti 40-45 battaglie easy. Il problema rimane sempre lo stesso.
Le medaglie non credo possano interessare al 95% dei player dall'artico in su...
Io poi ne faccio 3 milioni.. al giorno circa
 

DeletedUser26365

Guest
secondo me i patti di vicinato non son nemmeno paragonabili ai combattimenti- fakes ... Alcuni Player fanno 2 - 3 milioni di punti in classifica dalla sera al mattino!! E di far i vicini manco ci pensano xche tanto i punti li fanno li!! La soluzione è una le battaglie in GvG nn si contano... finchè ci sarà un ritorno di punti i furbetti ne approfittano sempre... Si potrebbe implementare la spedizione con altri livelli sempre più impegnativi... oppure inserire battaglie anche nel' insediamento... Tipo far una sorta di spedizione con le truppe del "speciali" del insediamento... le possibilità son tante...
 

xandro

Bracciante
Prima dei settori zeppi di campioni
Ci sono stati i patti del vicinato ad assicurarti 40-45 battaglie easy. Il problema rimane sempre lo stesso.
Le medaglie non credo possano interessare al 95% dei player dall'artico in su...
Io poi ne faccio 3 milioni.. al giorno circa

Non dico per le medaglie, ma proprio il fatto che nelle torri ci sono solo i player del vicinato, e' assurdo che ci sia un premio, per quanto banale sia, che viene dato a uno che si aggiudica la posizione facendo i punti in GVG.
Le GVG non centrano con le torri, tutto qui.

Visto che qui si discute di GVG, mi soffermo a puntualizzare solo l'incongruenza dei punti delle GVG nelle torri, che non dovrebbero entrarci.
E visto che siamo in argomento di classifica, vorrei dire che oltre alle GVG dovrebbero pensare a creare delle classifiche diversificate e piu complete, non quel calderone che somma punti fatti in mille modi.
 

shosanna

Bracciante
Resta intoccato inoltre il problema delle gildine fakes dove c'è magari un solo player ( non si potrebbe stabilire un numero minimo di players per gilda per poter fare GVG? ) che per mesi sta fermo e guarda caso si sveglia a prendere un settore proprio quando serve a una gilda bloccare un accesso costiero.....

credo sia giusto far giocare tutti, non solo le gildone super-organizzate e che saltano regolarmente la cena... in ogni caso, se questo player (o multi o quello che è) prende un settore ogni 2 mesi, che fastidio darebbe? non capisco perchè alcuni credano di essere i proprietari delle mappe... e sono disturbati da chi gioca in modo "diverso"... o solitario

personalmente, non sono mai riuscita a resistere in big gilde, ci sono troppi guerrieri, spesso gelosi della mappa (assatanati dal punteggio personale).. se magnano tutto alle 20 e agli altri che giocano anche nelle restanti 23h resta poco o niente... alcuni manco avvertono gli altri se attaccano, giocano da soli... gli ultimi saranno i primi, ma solo se i primi lasciano spazio

quindi proporre di non far fare gvg alle gildine, o ai player singoli, mi sa solo da voler giocare in pochi, senza intralci ritenuti fastidiosi che scombinano i piani dei ragionieri

e poi pare na guerra contro Cuba... da quando in qua le gilde grandi si spaventano per qualche attacchino random? dà fastidio per un giorno avere 357 settori, anzichè 358 ?
 

DeletedUser21404

Guest
bello leggere i pareri dei professoroni in gvg...
una gilda che detiene settori cosa fa, si scuda 6 volte al giorno?
chi va a scudare alle 4 di notte?
questa è la genialata per risolvere i problemi che si manifestano da tempo? che dire? complimenti al genio che ha partorito questo aborto..
Ma considerare l'idea di investire 2 lire anzichè incassarle e basta e noleggiare più server è da matti?
In questo modo nessuna gilda potrà piu puntare a tenere più di tot settori, oltretutto perchè se hai 30 settori un assedio ti costa 6000 beni, se ne hai 1 te ne costa 50... quindi la gilda che assedia a 50 beni per volta lo puo' fare 6 volte al giorno, quella che ne ha 30 si scuda 6 volte al giorno...
come dire che tutti cedono tutto e si gioca sulle bricciole..
Dopo questa probabilmente abbandonerò il gioco, e come me molti altri giocatori, perchè è evidente che non sta più proseguendo nella direzione giusta, ed ora tra un evento e l'altro vengono introdotte queste boiate.. che non hanno alcun senso
Innogames spa vince ancora!!
complimenti!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima