Discussioni/Domande Miglioramenti GvG

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9026

Guest
Mettere una tassa di entrata non risolve nulla.
La paghi una volta in ingresso peraltro la paga la gilda e quindi magari i beni li ha messi qualcun altro.
Semmai bisognerebbe togliere la possibilità di far punti con gli assedi (se no chiunque non abbia un settore mette un assedio di campioni e un altro lo toglie facendo punti e poi ricambia) e alzare notevolmente la tassa di pagamento delle medaglie, guardate infatti che spesso sono le medaglie più difficili da reperire dei beni, ma ripeto andrebbero alzate di molto così si eviterebbero i farmer.
Per cui io lascerei coe tassa per gli assedi le medaglie ma le alzerei veramente di brutto.

Edit by staff

E cmq se non l'avessi capito sto cercando di dare tutte le dritte possibili ai programmatori per sistemare definitivamente sta storia dei campionari, anche se vedo che siamo ad agosto e di fatto sono passati quasi 3 mesi di chiacchere senza che sia stato fatto nulla per risolvere il problema dei campionari quando basterebbe poco, ovvero riassumendo:
1) eliminare la possibilità di far punti con assedi di campioni o di altre unità (perchè tolti i campioni utilizzerebbero altre unità)
2) alzare fortemente la tassazione degli assedi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
Mettere una tassa di entrata non risolve nulla.
La paghi una volta in ingresso peraltro la paga la gilda e quindi magari i beni li ha messi qualcun altro.
Semmai bisognerebbe togliere la possibilità di far punti con gli assedi (se no chiunque non abbia un settore mette un assedio di campioni e un altro lo toglie facendo punti e poi ricambia) e alzare notevolmente la tassa di pagamento delle medaglie, guardate infatti che spesso sono le medaglie più difficili da reperire dei beni, ma ripeto andrebbero alzate di molto così si eviterebbero i farmer.
Per cui io lascerei coe tassa per gli assedi le medaglie ma le alzerei veramente di brutto.


E cmq se non l'avessi capito sto cercando di dare tutte le dritte possibili ai programmatori per sistemare definitivamente sta storia dei campionari, anche se vedo che siamo ad agosto e di fatto sono passati quasi 3 mesi di chiacchere senza che sia stato fatto nulla per risolvere il problema dei campionari quando basterebbe poco, ovvero riassumendo:
1) eliminare la possibilità di far punti con assedi di campioni o di altre unità (perchè tolti i campioni utilizzerebbero altre unità)
2) alzare fortemente la tassazione degli assedi
Non so come fai ad asserire che le medaglie non si riescono a reperire considerando che non gioco da 3 anni non pusho ge da 4 anni ho arc fermo a 80 nonostante sia stato il primo di tutti i mondi con Travagliante che ha smesso di giocare a portarlo a 80...e nonostante ciò ho 40milioni di medaglie in deposito. Mi devi spiegare come fanno utenti con arc 100 più che fanno girare 20-30k pt al giorno a non avere medaglie.
Detto ciò prima che mi editino nuovamente per flame e per aver citato un utente che non gioca più.. Ribadisco il concetto. La Classifica dei singoli giocatori vale meno di zero. Chi è schiavo dì quella classifica e del fare campioni vale ancora meno.
Nel momento in cui si mette una tassa da 1000 beni per tipo per entrare in mappa ogni qual volta si finisce in mare ripeto e son straconvinto le gilde fake al max ci provano una volta le gilde piccole 4-5 le gilde da 2 utenti spariscono
Qua io non parlo di campionari schiavi di un punteggio ma di strategia GvG che è ben diversa da levare un assedio per fare pt di una classifica che è senza uno scopo.
 

kissssss61

Bracciante
Mettere una tassa di entrata non risolve nulla.
La paghi una volta in ingresso peraltro la paga la gilda e quindi magari i beni li ha messi qualcun altro.
Semmai bisognerebbe togliere la possibilità di far punti con gli assedi (se no chiunque non abbia un settore mette un assedio di campioni e un altro lo toglie facendo punti e poi ricambia) e alzare notevolmente la tassa di pagamento delle medaglie, guardate infatti che spesso sono le medaglie più difficili da reperire dei beni, ma ripeto andrebbero alzate di molto così si eviterebbero i farmer.
Per cui io lascerei coe tassa per gli assedi le medaglie ma le alzerei veramente di brutto.

Edit by staff

E cmq se non l'avessi capito sto cercando di dare tutte le dritte possibili ai programmatori per sistemare definitivamente sta storia dei campionari, anche se vedo che siamo ad agosto e di fatto sono passati quasi 3 mesi di chiacchere senza che sia stato fatto nulla per risolvere il problema dei campionari quando basterebbe poco, ovvero riassumendo:
1) eliminare la possibilità di far punti con assedi di campioni o di altre unità (perchè tolti i campioni utilizzerebbero altre unità)
2) alzare fortemente la tassazione degli assedi

ehi tu
esci da questo corpo e ridacci il vero prova 11:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44123

Guest
Che poi... la "truffa" dei campioni continuera anche dopo, visto che 2 player di comune accordo decidono un orario e assediano 2 settori in spiaggia per levarsi gli assedi...
 

Shargon

Bracciante
Forse sarò strano io... ma qualcuno mi spiega a cosa possa servire, anche solo una delle modifiche che si vogliono apportare, per rendere migliore un gioco che teoricamente, o per la sua parte predominate, dovrebbe essere di guerra? Come possa attirare più gente a partecipare, rendere la parte di guerra più coinvolgente o quanto altro?
Di fatto si sta dicendo a chi quella parte del gioco finora l'ha movimentata e coinvolto altri... beh da domani non ti puoi difendere. Punto. Si lo so che il gioco era già totalmente sbilanciato a favore di chi attacca contro chi deve difendere, ma a quanto pare non era abbastanza e vi si toglie proprio il pensiero.

Consiglio a chi le congegniate di farsi una gilda, crescere, accumulare risorse, coinvolgere persone e far sentire utili anche i più piccoli, passare tutte le sante serate a difendersi da chi ti attacca solo per far danno e non per i settori o perchè ha avuto un attaco personale in gioco o perchè gli gira così, arrivare ad un buon sviluppo...... poi apportare 1 sola di queste cose.... e poi chiamarmi a fargli visita per una giornata in mappa. Poi possono venir qua e commentarsi da soli.

Già così come è si passa tutto il tempo a guardarsi contro chi dei settori non interessa nulla e gioca solo per far dispetto, punti e danni, e basta anche io contro molti. Fatto quello che è stato pensato, diventa il loro esclusivo parco giochi. Amen e buona continuazione.
 

DeletedUser46243

Guest
invece è un ottima idea proprio togliendo gli scudi e le lance perchè nati per far partecipare le piccole gilde sono ora monopolio delle grosse e creano una forbice troppo grossa tra le gilde , ora cambia tutto e usare truppe del ferro permette atutti di fare gvg
 

Shargon

Bracciante
La forbice si crea perchè le gilde cosiddette grandi, si strutturano per esserlo. Trovano e coinvolgono giocatori disposti a sacrificare le serate per difendere i punti che si portano alla gilda, sono brave a gestire le risorse e non sprecarle, sanno muoversi tatticamente e diplomaticamente. Un gioco di guerra deve essere basato su conquista e difesa del territorio... ogni proposta qui riportata è solo un attacco alle possibilità di difesa di una gilda e di fatto tagliano fuori, se apportate come riportate, un buon 80% di player di ere inferiori dalla mappa su cui si combatte maggiormente, se non in alcuni mondi esclusivamente. Ed il tutto ad esclusivo beneficio di chi vuol solo far danno e punti personali, che dovrebbe essere il contrario di ciò a cui un gioco di guerra dovrebbe puntare.

Si possono apportare tutte le modifiche che si vogliono, nessuno è contrario a prescindere, ma vanno strutturate ed incastonate in contesto che si presume si dovrebbe conoscere. Il cancro di questa parte del gioco è chi ti attacca per ripicca personale, per danno e per far battaglie e punti personali, e non per gioco di gilda. Stiamo parlando di GvG, non di PvG. Fino a quando non metti mano al fatto che un singolo possa farti danno come e più di una gilda intera, o di gilde strutturate esclusivamente per fare danni ad altri invece di prendere e tenere settori... signori abbiamo sbagliato direzione. Vuoi far fuori un assedio? Paga le stesse truppe e tot di beni a seconda della mappa per mettere un contrassedio e poterlo poi attaccare, corrispondente se non di più a quanto paga la gilda a cui vuoi rompere le puffole per divertimento e fargli consumare beni. Entri ed esci in continuazione dalle mappe per attaccare qualcuno invece di prendere settori e tenerli.... il primo accesso di costa ogni volta 100-150 beni per tipo, il secondo poco meno, poi se li conservi e resti paghi secondo la struttura di adesso. Sei meno di una decina di player con attività nell'ultimo mese? Non fai gvg perchè non sei una gilda ma un deambulate. E così via. Per ogni sforzo che si richiede ad una gilda per poter crescere, poni delle contromisure adeguate a chi a quella gilda vuol rompere le scatole! Le gilde strutturate non sono il male del gioco, ma ciò che lo alimenta e lo mantiene attivo.
 

Rubicone

Contadino
Dagli ultimi interventi ho capito che le gvg devono avere poche gilde ben organizzate h24 e per gli altri ciumbia. Una volta che le “gildette” saranno escluse dalle gvg, a voi, marchesi del grillo di FoE, cosa vi resta da fake... ops ...da fare?
Forse voi avete motivi diversi per fare gvg rispetto a quelli che “fanno danno e punti personali”?
Ma che divertimento avete nei 3 minuti di gvg a difendere, quando una bella campagna di conquista farebbe veramente onore? Invece siete asserragliati negli angoli dei campionari. Stanziali che più non si può vedere quando potreste fare verde un’intera mappa.
E le uniche proposte che avete sono per tagliar fuori chi si diverte a prendere un settore piuttosto che difenderne due quando potrebbe prenderne tre.
Vi piace il gioco di guerra? Accettate e rispettate l’avversario o nemico perché senza di Lui, nei settori gvg conquistati, farete la figura di principi del Farmer a coltivare cipolle.
 

DeletedUser44777

Guest
secondo me il problema più grande delle GvG è la gente che anzichè impegnarsi per migliorare e movimentarle sta qua a scrivere e lamentarsi (nella mia gilda non c'è mai nessuno presente alle 20, ma qualche piccola soddisfazione c'è la siamo comunque tolta).
Credo che nel momento in cui commenta, molta gente si scorda che le modifiche non valgono solo per lui ma per tutti. Se a causa del ricalcolo ogni 4 ore non ho tempo di truppare e riorganizzare le difese dei settori presi neanche gli altri lo avranno per cui non è uno svantaggio per nessuno, semplicemente un piccolo cambiamento delle regole. Inoltre si tratta di un gioco di strategia e l'intelligenza e la strategia sta anche nella capacità di adattarsi ai cambiamenti.

Vorrei poi spezzare una lancia a favore del ricalco ogni 4 ore:
molti dicono che al momento è difficile difendere (io ho sempre pensato il contratio,basta togliere l'assedio e ritruppare per dover far ricominciare il lavoro da capo a chi assedia) e che il ricalcolo ogni 4 ore peggiora le cose. Ma per un attimo invece di mettervi nei panni di chi assedia e poi deve difendere i settori conquistati, mettetevi nei panni di chi quei settori li aveva e li ha persi, dovrebbe aspettare 24 ore per poter tentare di riprendere quei settori, invece col ricalcolo ogni 4 deve aspettare di meno.
per cui sono sempre punti di vista, se la difesa la vedi dal punto di vista dell'assediante peggiora ma se la vedi dal punto di vista di chi possiede i territori migliora, senza considerare le strategie di contrattacco che potrebbero venir fuori dato che il ricalcolo del punteggio resterebbe comunque unico.
 

DeletedUser44123

Guest
Dagli ultimi interventi ho capito che le gvg devono avere poche gilde ben organizzate h24 e per gli altri ciumbia. Una volta che le “gildette” saranno escluse dalle gvg, a voi, marchesi del grillo di FoE, cosa vi resta da fake... ops ...da fare?
Forse voi avete motivi diversi per fare gvg rispetto a quelli che “fanno danno e punti personali”?
Ma che divertimento avete nei 3 minuti di gvg a difendere, quando una bella campagna di conquista farebbe veramente onore? Invece siete asserragliati negli angoli dei campionari. Stanziali che più non si può vedere quando potreste fare verde un’intera mappa.
E le uniche proposte che avete sono per tagliar fuori chi si diverte a prendere un settore piuttosto che difenderne due quando potrebbe prenderne tre.
Vi piace il gioco di guerra? Accettate e rispettate l’avversario o nemico perché senza di Lui, nei settori gvg conquistati, farete la figura di principi del Farmer a coltivare cipolle.


In tutto ciò dimentichi che io per avere quello che ho, ho fatto 3 anni ininterrotti di guerra. Ogni sera.
Tutto ciò in possesso é stato creato da 0 contro quasi tutte le gilde del mio mondo dove o a turno o insieme ci facevano guerra.
Chi parla così credo che non abbia capito le dinamiche storiche di un mondo o forse non le ha mai volute capire.
Ci sono gilde che pretendono, player mai letti che vogliono, polemizzano creano e disfano. La verità é che dopo quasi 5 anni di gvg, chi sta ancora qui a lamentarsi delle mappe delineate in passato ha sbagliato qualcosa. la propria strategia in primis.
 

DeletedUser6149

Guest
noto solo che chi non vuole la scudo ogni 4 ore sono quelli che si conquistano qualche territorio interno per poi attaccarsi da soli senza essere disturbati per farsi punti con i campioni ...... si vuole fare i grandi senza essere disturbati ......
un gioco è di guerra per tutti per i deboli come per i forti ,,,, non capisco perchè le guerre e le soddisfazioni le devono avere solo i forti ..... e se non si è capaci di adottare una buona strategia per non farsi infilzare dai cosiddetti piccoli .... il problema sei tu non gli altri ..... io voglio entrare e fare guerra come dico io e divertirmi tu vuoi nosconderti nei meandri dei territori interni ... bene fallo e prova a restarci ... ma non devi limitare me con sti scudi a 24 ore ..... daje a 4 ore e mena a più non posso :)
 

DeletedUser6149

Guest
e se si può togliete sti multyaccount che sono la vergogna del gioco .....
 

DeletedUser43663

Guest
Ma fare uno scudo che da difesa totale va a scemare man mano che il tempo passa, fare una conta dei punti fatti con conteggio di territori conquistati e difese riuscite su un territorio e fare una classifica settimanale??????
Così togli tutto l’ambaradan
 

DeletedUser9026

Guest
Come al solito si fanno le cose a metà.
Sono stati tolti in fretta e furia i lancieri negli assedi GVG.
Mentre il resto è rimasto invariato.
In particolare c'è gente che NON HA UN SOLO SETTORE IN MAPPA e si fa mettere assedi di campioni e continua bello bello a macinare punti come se nulla fosse.
Poi vi chiedete perchè la gente è scontenta e abbandona..............
Quando si eliminerà la possibilità di far punti con questi assedi messi ad hoc?
 

DeletedUser

Guest
un aspetto fondamentale delle gvg che la gente si dimentica è che richiedono un sacco di truppe di conseguenza alcatraz(che è l'unico ge che da truppe) alto
il gioco richiede anni prima di fare gvg e questo non va bene secondo me dovrebbero fare un nuovo grande edificio che dia truppe come alcatraz e nonostante ciò non risolverebbe il problema
è proprio il gioco impostato male.
uno deve tirare prima i ge da punti forge poi dedicarsi ad alcatraz e poi ai ge da guerra siccome alcatraz ed i ge da guerra sono gli ultimi a essere tirati su questo favorirà chi ha iniziato prima
 

DeletedUser43663

Guest
un aspetto fondamentale delle gvg che la gente si dimentica è che richiedono un sacco di truppe di conseguenza alcatraz(che è l'unico ge che da truppe) alto
il gioco richiede anni prima di fare gvg e questo non va bene secondo me dovrebbero fare un nuovo grande edificio che dia truppe come alcatraz e nonostante ciò non risolverebbe il problema
è proprio il gioco impostato male.
uno deve tirare prima i ge da punti forge poi dedicarsi ad alcatraz e poi ai ge da guerra siccome alcatraz ed i ge da guerra sono gli ultimi a essere tirati su questo favorirà chi ha iniziato prima
Ma chi ti obbliga?
Puoi tirare su prima alcatraz.........
Inoltre chi ha iniziato prima avrà sempre vantaggi
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima