Discussioni/Domande Missioni Storiche di Yuri Gagarin

Lewel

Bracciante
Forse perchè giocavo e gioco anche ad altro ma trovo invece che questi eventi siano utili per tutti certo che chi gioca da tanto tempo ha bisogno di novita' senno' diventa noioso ma questo accade per tutte le cose .. grazie a chi programma questi eventi
 

DeletedUser4590

Guest
sono d'accordo e poi un po' di ripasso fa sempre bene
 

ExMiki

Bracciante
In fondo non è così "lungo" questo evento in quanto le missioni non sono giornaliere ma si possono completare anche di seguito. Bene, sono già alla settima missione: fantastico!
 

DeletedUser22815

Guest
beh comunque in 1 giorno tutte le missioni si concludono, in linea di massima..poi medaglie e diamanti fanno sempre comodo specie se si gioca in diversi mondi..quindi ok ;)
 

DeletedUser37276

Guest
posso solo ringraziare, l impegno dello staff per avere messo gli eventi , sempre graditissimi, avere la possibilità di ottenere premi bonus in maniera diversa dalla fortuna (che non conosco) con l impegno viene meglio :)
 

Rubicone

Contadino
Molto fastidiosa è la costante presenza dell'avviso in chat. L'ho letto, credo che sia inutile. Un tastino per eliminarlo è chiedere troppo
(ma non se ne era già discusso?).
 

DeletedUser40618

Guest
Io sono al basso medioevo e gli eventi per me sono molto utili. Tanto più che certe missioni, tipo cerca una tecnologia, dovrei farle lo stesso, in più così vinco un premio. Poi visto che non compero diamanti con gli eventi ne racimolo qualcuno.
Poi fossero obbligatori capirei, ma visto che non lo sono...se uno li ritiene inutili o si annoia non li fa e stop.
 
In cima