Discussioni/Domande Missioni Storiche di Yuri Gagarin

DeletedUser20646

Guest
Mi piace veramente tanto che ci sono sempre più eventi speciali :)
 

Aluccio76

Bracciante
Un evento con missioni del tipo raccogli X di questo, produci Y di quello, motiva/abbellisci Z giocatori e che alla fine da premi a dir poco inutili; una novità assoluta oserei definirla non se ne erano mai visti prima di eventi così belli.

Per favore dite alla Inno che a fare copia/incolla di cose già viste/riviste/straviste sono capaci tutti e alla lunga stanca...
 

Rubicone

Contadino
Gli eventi mordi e fuggi come quello annunciato hanno due elementi positivi: l'opportunità di ottenere in modo certo o semplice un edificio speciale (o gadget, penso alla TdV) non sempre ottenibile dagli eventi a ...fortuna; hanno, pur limitata, una funzione di tutor esteso a quasi tutte le caratteristiche del gioco. Ci sarebbe un terzo elemento, ma lo ometto, perché potrebbe essere mal interpretato.
Purtroppo, per i player avanzati non c'è molta soddisfazione, vuoi perché non è più una novità, vuoi perché il premio finale non attira più come una volta, vuoi perché è la solita minestra... e chissà altro.
 

DeletedUser34081

Guest
Forse non capite che tutti gli eventi come quello di Pasqua rallentano il Server rendendo impossibile le GVG, la sera verso le 20.00 la connessione è pietosa
è pietosa anche in questi giorni senza nessun evento eh
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21404

Guest
secondo me questo tipo di eventi servono solo a incentivare i player a collegarsi sempre più spesso, e parlo di player "novelli".
A tutti quelli che giocano possono sembrare noiosi, pero' se li fanno tutti.. piuttosto, speriamo ci sia qualcosa per gli europei :)
 

DeletedUser39838

Guest
Ebbasta eventilandia!!!... ;)
Soprattutto, basta negozia territori. :(

Gli eventi a raffica ritengo siano mirati a fidelizzare tutti i players, ormai la metà di 1000 purtroppo... che giocano solo da smart.
Non avendo mappe GvG, con le sole cicliche si tedierebbero, abbandonando il gioco in un flash.

Però con tutti quei "negozia settori" mi annoio io. Datemi almeno l'alternativa, negozia o conquista... :)
 

DeletedUser23291

Guest
Della serie "armi di distrazioni di massa" le chiamava qualcuno...
ma xchè anziché continuare a propinarci eventi non fate risolvere ai programmatori i problemi reali dei server??? sono mesi e mesi che questo gioco è ingiocabile!!!
 

Rubicone

Contadino
Della serie "armi di distrazioni di massa" le chiamava qualcuno...
ma xchè anziché continuare a propinarci eventi non fate risolvere ai programmatori i problemi reali dei server??? sono mesi e mesi che questo gioco è ingiocabile!!!
Ecco... per il terzo elemento, nel post #6, mi riferivo a questo.
 

DeletedUser4590

Guest
a me invece questi mi aiutano e parecchio l'evento di pasqua mi ha dato tutto quello volevo più una cosa che pensavo di non prendere e lo presa lo stesso ( santuario dell'ispirazione e grazie a quello sono riuscito anche ad avanzare di era dalla post moderna alla contemporanea
 

ExMiki

Bracciante
Troppi eventi uno dietro l'altro... Divertenti magari per chi si trova già nel futuro, ma rappresentano un ostacolo per chi deve ancora crescere... Magari vado a vedere i premi su wikia, se non sono interessanti sinceramente lo salto completamente.
 

DeletedUser27586

Guest
Troppi eventi uno dietro l'altro... Divertenti magari per chi si trova già nel futuro, ma rappresentano un ostacolo per chi deve ancora crescere... Magari vado a vedere i premi su wikia, se non sono interessanti sinceramente lo salto completamente.
Chi deve ancora crescere non è obbligato a farlo, se ritiene che i premi non valgono la pena...Non è che se non fai le missioni dell'evento non puoi fare quelle standard :)
 

DeletedUser40490

Guest
Troppi eventi uno dietro l'altro... Divertenti magari per chi si trova già nel futuro, ma rappresentano un ostacolo per chi deve ancora crescere... Magari vado a vedere i premi su wikia, se non sono interessanti sinceramente lo salto completamente.

In realtà l'utilità è maggiore solo per i piccoli che devono crescere, uno del futuro sai quanto deve spendere per conquistare settori o province?

Come poi ho già scritto: se li vedete come ostacoli, non fateli, semplice. Non vi è nessun obbligo eh.
 

DeletedUser37643

Guest
per quanto riguarda la questine di spendere pur troppo e vero..io preferisco più combattere che buttare beni..per commerciare i settori.
pur di buttare beni cosi..che non si trovano e x farli...si rischia di non finire evento.
 
In cima