Discussioni/Domande Missioni storiche: Van Gogh

Rubicone

Contadino
L'edificio Speciale, bello, poteva offrire di più. Le Medaglie, poche anche nelle Ere basse, come premio top sono una stonatura. Tutti i precedenti edifici produttivi hanno come premio da 8h e 24h PF o Beni, anche non nell'ordine. La dimensione è buona, ma la variante premio abbasserà l'indice di gradimento.
 

critano

Popolano
Comunque è un 3x2 che dà almeno 2 PF al giorno, meglio di una guardia sacra; non necessita motivazioni e se anche venisse saccheggiato ne potrebbe dare ugualmente.
Certo se imposti le raccolte solo giornaliere è assolutamente da dimenticare...
 

DeletedUser

Guest
A me l'edificio non sembra tanto male. 3*2 con 2 pf al giorno è meglio di un santuario, e non ha neanche bisogno di essere motivato
 

Rubicone

Contadino
La questione PF è inattaccabile, ma visto che il premio top è costituito da Medaglie anziché Beni (prima anomalia), sarebbe stato anche più opportuno non fare braccino corto.
Ho fatto il confronto con un edificio speciale esclusivo per la produzione di Medaglie e...
upload_2018-5-8_17-32-5.png
La Torre della Vittoria (1x1) forgia n-Medaglie/settimana;
Il Capolavoro (3x2) può essere caricato a n-medaglie/giorno;
6 Torri = 1 Capolavoro
Per convenienza assoluta, sei Torri vs Capolavoro = 7:5 e tre pareggi.
C'è di più: le Torri transitano di Era in automatico, mentre il Capolavoro richiede il Kit.
Insomma, si poteva dare di più...
 

DeletedUser

Guest
6 Torri = 1 Capolavoro
In più le torri non hanno neanche bisogno di strade e non richiedono popolazione.
Si poteva dare di più? Certamente, ma ho visto anche di peggio. E poi avrai l'occasione di vedere Napoleone, Cleopatra e Van Gogh che si incontrano ad un incrocio
 

DeletedUser

Guest
C'è il forum pieno di visite, con tutti che entrano in questa discussione per cercare novità :D
 

DeletedUser93

Guest
ma cosa fa Van Gogh a passeggio? io non lo riconosco,non lo vedo. vedo napoleone e cleopatra e i soliti omini
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima