Discussioni/Domande Nuovo insediamento culturale: Polinesia

Ipmark

Contadino
Capita solo a me oppure anche per voi le opzioni d'acquisto delle espansioni si sono ridotte? o_O
Visualizza allegato 23104

Si acquistano lo stesso anche con gli altri beni passando per la finestra Acquista Espansioni ma è più comodo poter selezionare il bene con cui pagare direttamente dal Menù Edifici :p
Visualizza allegato 23105
Ma quante espansioni hai già comprato?
Con i pesci UNA espansione, con i cocchi UNA espansione, con i kawa e i katamarani 2 espansioni ogni bene.
Con 6 espansioni hai abbastanza spazio per finire l'insediamento, senza fare un mutuo per prendere i beni .
Con 30 beni in tutto compri tutte le espansioni che servono.
1714157444110.png
Ancora non ho sbloccato i catamarani.
 
Ultima modifica:

John117

Popolano
E lo vieni e dire a me dopo che te l'ho insegnato io? o_O
Dovrebbero bastare 6 espansioni per completare l'insediamento da comprare con la sequenza
Pesce
Noci di Cocco
Kawa+Kava
Catamarani+Catamarani

Ecco, io ho già sbagliato .......
Pesce+Pesce :(

Quanti picconi si trovano per strada?

Confermo che si ottengono 5 picconi gratuiti dalle quest e che bastano 6 espansioni.
Ma quante espansioni hai già comprato?
Ovviamente sei :p
sei.jpg
Nell'immagine che ho pubblicato per segnalare l'anomalia del menù edifici stavo infatti acquistando la sesta ;)
 

Ipmark

Contadino
E lo vieni e dire a me dopo che te l'ho insegnato io? o_O






Ovviamente sei :p
Visualizza allegato 23108
Nell'immagine che ho pubblicato per segnalare l'anomalia del menù edifici stavo infatti acquistando la sesta ;)
Non capivo come facevi ad avere quella combinazione di beni richiesti per le espansioni.
Io ho questa, ma non ho sbloccato ancora i catamarani.
1714203001791.png
Pensavo che avevi usato 2 volte i cocchi, ma poi ragionando ho capito che usando la prima volta i catamarani si alzano anche tutti gli altri beni.
Tutto ok, stai andando bene. :D
 

Onan bang

Contadino
Sono buoni schemi, grazie, io li ho buoni e chiudo sempre tutto prima della prima scadenza ricompense, ma i vostri sono migliori, copierò.
 
In cima