Discussioni/Domande Profili Mobile e Trofei

Rubicone

Contadino
I trofei. Un'altra scopiazzata funzionalità presente da tempo su parecchi app games, per stimolare, sotto forma di un obiettivo, l'attività di gioco individuale. Praticamente si ha a che fare con una serie di quest senza soluzione di continuità.
Chissà in quale server ne sentivano la mancanza.
 

fermon74

Popolano
Come già detto in un precedente post, non capisco l'utilità dei trofei.

Mi piace invece moltissimo e lo trovo al quanto più che utile il riepilogo dei "Potenziamenti", finalmente non dovrò più fare calcoli per conoscere la percentuale di att/dif etc...
Vorrei invece chiedere se fosse possibile aggiungere alla pagina Potenziamenti, anche il numero di Punti Forge totali che si ottengono dalla raccolta della propria città. Fatemi sapere se devo eventualmente segnalarlo nell'apposita sezione "Idee e Suggerimenti".
 

Andre81

Contadino
...
Vorrei invece chiedere se fosse possibile aggiungere alla pagina Potenziamenti, anche il numero di Punti Forge totali che si ottengono dalla raccolta della propria città. Fatemi sapere se devo eventualmente segnalarlo nell'apposita sezione "Idee e Suggerimenti".

Sì lo segnali nella specifica sezione rispettando il regolamento di sezione.
 

DeletedUser5690

Guest
in genere negli altri giochi ad ogni trofeo viene attribuito un punteggio che a sua volta genera una classifica o comunque un punteggio da confrontare con gli altri giocatori, messi così i trofei sono fatti a metà e alla lunga rischiano di essere abbandonati.
La stessa innogames per mettere FoE sul playstore di google ha dovuto mettere 5 obiettivi da sbloccare da 500 punti ciascuno che sommti agli obiettivi sbloccati in altri giochi creano un punteggio e dei livelli sbloccati che puoi confrontare con gli amici di google+
Sarebbe da rimediare il prima possibile, anche senza una classifica generale basterebbe vedere sul proprio profilo il punteggio accumulato da confrontare con amici, gildani e vicini.
 

DeletedUser25998

Guest
non capisco una cosa.. qualcuno qui di continuo dice che gli aggiornamenti seguono "piu o meno" aggiungo io, le richieste dei giocatori o meglio vengono valutate e poi suggerite ai programmatori che possono o meno eseguirle.. ora.. stiamo da miriade di tempo richiedendo stabilita' al gioco, fluidita' specie alle 20 ora delle gvg e di sistemare il problema dei programmi auto assedianti.. c'e' qualche GO che puo dirmi perche continuano a buttare risorse sull'estetica del gioco e ora, sopratutto, su questa inutile consegna di trofei che tra l'altro non servono nulla al gioco, lo appesantiscono e quando ti becchi il trofeo ti blocca anche la schermata per 3/5 secondi per farti vedere quanto sei fico ai tuoi occhi
 

DeletedUser5690

Guest
non capisco una cosa.. qualcuno qui di continuo dice che gli aggiornamenti seguono "piu o meno" aggiungo io, le richieste dei giocatori o meglio vengono valutate e poi suggerite ai programmatori che possono o meno eseguirle.. ora.. stiamo da miriade di tempo richiedendo stabilita' al gioco, fluidita' specie alle 20 ora delle gvg e di sistemare il problema dei programmi auto assedianti.. c'e' qualche GO che puo dirmi perche continuano a buttare risorse sull'estetica del gioco e ora, sopratutto, su questa inutile consegna di trofei che tra l'altro non servono nulla al gioco, lo appesantiscono e quando ti becchi il trofeo ti blocca anche la schermata per 3/5 secondi per farti vedere quanto sei fico ai tuoi occhi

Mettiti l'anima in pace la GvG secondo me difficilmente sarà sistemata. Per prima cosa la stessa innogames ha dichiarato che dopo la mappa del futuro artico non ce ne saranno altre e che le risorse verranno impiegate per uno sviluppo diverso da quello che c'era prima. Non puoi dargli torto, mondo che vai è un proliferare di gilde dai nomi o profili "no gvg" questa a causa prima dei multiaccount sui GE e adesso dei programmi di gestione assedio che ha allontanato la massa dei giocatori dalla GvG, restano giusto i fedelissimi. Non è colpa della innogames se la gente non sa giocare e non può fare a meno dei multiaccount o di svariati programmi esterni per vincere ne tanto meno possono immolarsi in una guerra ai disonesti, tanto vale voltare pagine, prenderne atto e andare avanti investendo su nuove idee e nuovi giocatori soprattutto da "mobile". Perchè pensi che la gvg non ci sia ancora sugli smartphone? occhio che non vede cuore che non duole. Resta, ben chiaro, una mia personale idea.
 

DeletedUser21404

Guest
Mettiti l'anima in pace la GvG secondo me difficilmente sarà sistemata. Per prima cosa la stessa innogames ha dichiarato che dopo la mappa del futuro artico non ce ne saranno altre e che le risorse verranno impiegate per uno sviluppo diverso da quello che c'era prima. Non puoi dargli torto, mondo che vai è un proliferare di gilde dai nomi o profili "no gvg" questa a causa prima dei multiaccount sui GE e adesso dei programmi di gestione assedio che ha allontanato la massa dei giocatori dalla GvG, restano giusto i fedelissimi. Non è colpa della innogames se la gente non sa giocare e non può fare a meno dei multiaccount o di svariati programmi esterni per vincere ne tanto meno possono immolarsi in una guerra ai disonesti, tanto vale voltare pagine, prenderne atto e andare avanti investendo su nuove idee e nuovi giocatori soprattutto da "mobile". Perchè pensi che la gvg non ci sia ancora sugli smartphone? occhio che non vede cuore che non duole. Resta, ben chiaro, una mia personale idea.

Permettimi di dissentire completamente da quello che dici.. le gvg pagano il fatto che da app non esistono, quindi un numero sempre più alto di giocatori non vi possono accedere e non sanno nemmeno cosa siano. Cerchi colpe nei multiaccount e nei programmini vari quando invece le colpe sono palesemente sotto gli occhi di tutti, nel senso che le gvg sono solo per chi gioca da pc.
Attualmente la mia gilda possiede nel suo tesoro di gilda una cifra di beni artici vicina al milione per tipologia, è evidente che manca la mappa GvG e non inserendola ne derivano vari problemi, soprattutto per i giocatori che si sono appasionati di gvg
Il giochino dei trofei serve a poco o nulla, è semplicemente scopiazzato da altri giochi che però in genere si differiscono completamente da foe
I giocatori più anziani leggono tutto questo come una specie di giochino del rimpiazzo, quelli che giocano da app magari gradiscono anche questa nuova funzione
 

DeletedUser32773

Guest
di tutti i miglioramenti o novità questa mi sembra veramente,ma veramente inutile :(((((((..perchè invece non date la possibilità di giocare la gvg,che ora che molti usano il cellulare per giocare questo crea non pochi problemi nelle gilde? E poi a cosa servono sti trofei? Scusate se lo dico ma sono assolutamente inutili !!
 

DeletedUser5690

Guest
E' bello che continuiate a fare nuovi aggiornamenti e ad appesantire il gioco su "mobile", io non so voi che "mobile" abbiate ma il mio con 4 GB di memoria interna è scoppiato, ho già bloccato l'inbloccabile e da ieri inizio a ricevere messaggi su mancanza di spazio per aggiornare il sistema. non voglio con questo dare la colpa a FoE ma il gioco mi occupa sui 516 MB e ad ogni aggiornamento devo sempre cancellare dati e cache per poi riscaricare il gioco da capo con il nuovo aggiornamento e menate varie. Ora, per quanto vi voglia bene non ho intenzione di spendere soldi per andare a comprare un nuovo cell per giocare a FoE, non so gli altri utenti come siano messi ma non potreste impegnarvi un tantino in più per riuscire a spostare il gioco su scheda SD? la mia è da 32 GB completamente vuota, è davvero così difficile? Di questo passo una bella fetta di utenti dovranno per forza di cosa disinstallare FoE.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io con 3 giga di ram e 32 di memoria interna non ho questi problemi. E per la cronaca,non è la ram che conta sul discorso memoria disponibile,ma ben si la memoria interna del telefono.
 

fermon74

Popolano
Purtroppo con 4gb di memoria interna non ci fai nulla, troppo pochi. Io ho 1gb di ram e 64gb di memoria interna e gli unici problemi che accuso sono: la poca ram che non permette un'animazione pulita (risolto disattivando tutte le animazioni) e che ogni 2 volte sue 3 si blocca buttandomi fuori dal gioco, torno sulla schermata principale del device (accade sia su smartphone che sul tablet).
 

DeletedUser40852

Guest
Ho ricevuto il trofeo: "Un Dio buono" di livello 1.
Chiedo che questo trofeo venga rinominato, perché inappropriato con la raccolta di beni. Per esempio "Produttore beni" di livello 1.
170304 Trofeo un Dio buono.jpg
 

DeletedUser9331

Guest
Ma spostandoli nei trofei preferiti cosa cambia? c'è un vantaggio?....
 
In cima