Discussioni/Domande Ribilanciamento Grandi Edifici

Elrond27957

Bracciante
Anche io ho sia GE difensivi che offensivi e molti di questi sono al livello 10 o prossimi.
Mi riesce molto difficile pensare che un vicino con 150% di attacco potesse passare un 396% di difesa. A meno di avere truppe con due ere di differenza.
Nel mio caso stando nell'epoca industriale, è praticamente impossibile sia attaccare che essere attaccati (o quasi).
Il vero difetto si è riscontra nella conquista dei territori nei quali la perdita di potenziale di attacco crea un bel disagio.
Ripeto poi che se si fa una modifica questa non può riguardare SOLO una parte del gioco, altrimenti sposti il problema, ma non lo risolvi.
Canis non penso che tutti i tuoi vicini siano di epoche superiori alla tua, quindi di conseguenza se come dici tu hai GE al decimo livello o prossimi dovresti comunque passarli, se non facilmente come prima, magari con qualche perdita, ma dovresti passarli. Quindi non capisco perchè dici è quasi impossibile attaccare. per i territori il discorso è diverso, ma parliamo dei territori industriali extra e basta, gli altri sono poco più che ridicoli. E comunque ti assicuro che era diventato di una noia mortale come era prima: con 2 carri moderni e 6 furfanti facevo tutto il vicinato e negli ultimi 2 mesi ho perso forse 3 o 4 truppe tutte delle caserme. Adesso devo stare più attento alle difese e diventa più divertente. Poi a te sembrerà impossibile, ma con il 150% in attacco passavi qualsiasi difesa trovavi, perchè anche con difesa 800%, l'attacco dei difensori era sempre quello base, quindi ci voleva più tempo e basta. Adesso che i difensori attaccano pure la storia è diversa.
 

DeletedUser8844

Guest
Canis non penso che tutti i tuoi vicini siano di epoche superiori alla tua, quindi di conseguenza se come dici tu hai GE al decimo livello o prossimi dovresti comunque passarli, se non facilmente come prima, magari con qualche perdita, ma dovresti passarli. Quindi non capisco perchè dici è quasi impossibile attaccare. per i territori il discorso è diverso, ma parliamo dei territori industriali extra e basta, gli altri sono poco più che ridicoli. E comunque ti assicuro che era diventato di una noia mortale come era prima: con 2 carri moderni e 6 furfanti facevo tutto il vicinato e negli ultimi 2 mesi ho perso forse 3 o 4 truppe tutte delle caserme. Adesso devo stare più attento alle difese e diventa più divertente. Poi a te sembrerà impossibile, ma con il 150% in attacco passavi qualsiasi difesa trovavi, perchè anche con difesa 800%, l'attacco dei difensori era sempre quello base, quindi ci voleva più tempo e basta. Adesso che i difensori attaccano pure la storia è diversa.

Tu parti dal presupposto che una persona abbia il tempo di fare 79 battaglie al giorno, ma molti di noi comuni mortali impieghiamo buona parte della giornata a lavorare o mandare avanti la famiglia. FOE rappresenta uno svago e come tale lo viviamo. Non è il nostro obiettivo di vita e quindi trovarsi dalla mattina alla sera a dover passare ore ed ore per cercare di limitare le perdite quando prima tutto si poteva fare in automatico non è una cosa da poco.
Dal mio punto di vista è abbastanza evidente che le modifiche fatte sono state implementate per "costringere" tutti a partecipare alle GvG, anche chi come me fa già fatica a stare dentro una gilda.
 

Edo29

Popolano
Tu parti dal presupposto che una persona abbia il tempo di fare 79 battaglie al giorno, ma molti di noi comuni mortali impieghiamo buona parte della giornata a lavorare o mandare avanti la famiglia. FOE rappresenta uno svago e come tale lo viviamo. Non è il nostro obiettivo di vita e quindi trovarsi dalla mattina alla sera a dover passare ore ed ore per cercare di limitare le perdite quando prima tutto si poteva fare in automatico non è una cosa da poco.
Dal mio punto di vista è abbastanza evidente che le modifiche fatte sono state implementate per "costringere" tutti a partecipare alle GvG, anche ch come me fa già fatica a stare dentro una gilda.

Non é del tutto vero...si stanno già creando gilde con player che NON partecipano alle GvG.

Se non riesci ad attaccare 70 vicini, non puoi nemmeno fare le GvG, proprio perché hai poco tempo.

Io questo periodo gioco 30 minuti al giorno e riesco a premere 50 volte il bottone "automatico".
Ho i GE che NON sono al livello 10.
Perdite? Feriti, anche feriti gravi, ma tanto poi si curano, quindi.....
 

DeletedUser8844

Guest
Non é del tutto vero...si stanno già creando gilde con player che NON partecipano alle GvG.

Se non riesci ad attaccare 70 vicini, non puoi nemmeno fare le GvG, proprio perché hai poco tempo.

Io questo periodo gioco 30 minuti al giorno e riesco a premere 50 volte il bottone "automatico".
Ho i GE che NON sono al livello 10.
Perdite? Feriti, anche feriti gravi, ma tanto poi si curano, quindi.....

Edo29 io non capisco a volte.
Ho letto spesso i tuoi commenti e tu sei l'unico che non ha rallentamenti in battaglia, non ha problemi di aggiornamento del gioco, non ha perdite importanti quando fa le battaglie in automatico.
Mi domando se siamo noi che siamo sfortunati o ogni tanto qualcosa non torna.
 

Edo29

Popolano
Rallentamenti in battaglia?? Io non posso combattere manualmente proprio per i rallentamenti....

Problemi di aggiornamento uno può averli come non averli...prima ero contrario a questo aggiornamento, ma adesso, una volta implementato, è tutta un altra storia...

Quella delle perdite chiamala come ti pare "fortuna"...
I miei vicini sono tutti all'età coloniale, una decina all'industriale e 2 all'età progressista...mi sembra ovvio che le perdite sono nulle visto che attacco con un 84% e in difesa trovo massimo 60%....

Sarà fortuna ma io la vedo come SFORTUNA....avessi vicini all'età moderna farei molti piú punti...

E comunque canislup, che c'entra questo con la discussione?
 

DeletedUser8844

Guest
Rallentamenti in battaglia?? Io non posso combattere manualmente proprio per i rallentamenti....

Problemi di aggiornamento uno può averli come non averli...prima ero contrario a questo aggiornamento, ma adesso, una volta implementato, è tutta un altra storia...

Quella delle perdite chiamala come ti pare "fortuna"...
I miei vicini sono tutti all'età coloniale, una decina all'industriale e 2 all'età progressista...mi sembra ovvio che le perdite sono nulle visto che attacco con un 84% e in difesa trovo massimo 60%....

Sarà fortuna ma io la vedo come SFORTUNA....avessi vicini all'età moderna farei molti piú punti...

E comunque canislup, che c'entra questo con la discussione?

C'entra che se il gioco ha delle lacune o degli errori è sempre bene specificarlo e non difendere a spada tratta ogni cosa.
All'interno del forum ho letto spesso voci di dissenso relative ad alcuni dei problemi citati in precedenza e non sono venute solo da "piccoli", ma anche grandi giocatori.
Quando invece leggo un tuo commento, so per certo che sarà per giustificare qualcosa. Per carità ognuno è liberissimo di pensare che il gioco sia perfetto, ma lasciami il dubbio di pensare che stiamo giocando a due giochi completamente diversi.
 

Edo29

Popolano
C'entra che se il gioco ha delle lacune o degli errori è sempre bene specificarlo e non difendere a spada tratta ogni cosa.
All'interno del forum ho letto spesso voci di dissenso relative ad alcuni dei problemi citati in precedenza e non sono venute solo da "piccoli", ma anche grandi giocatori.
Quando invece leggo un tuo commento, so per certo che sarà per giustificare qualcosa. Per carità ognuno è liberissimo di pensare che il gioco sia perfetto, ma lasciami il dubbio di pensare che stiamo giocando a due giochi completamente diversi.

Ogni cambiamento che é introdotto ha un senso all'interno del gioco.

Prima dell'aggiornamento, quello del ribilanciamento, anch'io ero contrario (torna nelle prime pagine).

Peró DOPO l'aggiornamento, ho capito di aver sbagliato a giudicare prima di provare e adesso mi trovo benissimo...non come il mio 140%, ma un 84% non mi dispiace...

Forse la mia "fortuna"esiste davvero, perché sono 1° nel vicinato con un distacco di 200.000 punti dal secondo che è nell'età progressista?
 

Elrond27957

Bracciante
Rallentamenti in battaglia?? Io non posso combattere manualmente proprio per i rallentamenti....

Problemi di aggiornamento uno può averli come non averli...prima ero contrario a questo aggiornamento, ma adesso, una volta implementato, è tutta un altra storia...

Quella delle perdite chiamala come ti pare "fortuna"...
I miei vicini sono tutti all'età coloniale, una decina all'industriale e 2 all'età progressista...mi sembra ovvio che le perdite sono nulle visto che attacco con un 84% e in difesa trovo massimo 60%....

Sarà fortuna ma io la vedo come SFORTUNA....avessi vicini all'età moderna farei molti piú punti...

E comunque canislup, che c'entra questo con la discussione?
Se tu avessi vicini dell'età moderna faresti meno battaglie e avresti più perdite. Certo se sei l'unico alla moderna e gli altri all' industriale e coloniale va beh, ti piace vincere facile. Vieni da me che con l' 84% in attacco ti schianti tutti i giorni e non passi neanche per sbaglio
 
Ultima modifica:

DeletedUser8844

Guest
Ogni cambiamento che é introdotto ha un senso all'interno del gioco.

Prima dell'aggiornamento, quello del ribilanciamento, anch'io ero contrario (torna nelle prime pagine).

Peró DOPO l'aggiornamento, ho capito di aver sbagliato a giudicare prima di provare e adesso mi trovo benissimo...non come il mio 140%, ma un 84% non mi dispiace...

Forse la mia "fortuna"esiste davvero, perché sono 1° nel vicinato con un distacco di 200.000 punti dal secondo che è nell'età progressista?

Vieni da me che sono più o meno a metà classifica con gente che sta nei primi posti... Tranne qualche rarità sono tutti dalla progressista alla moderna !!!
 

DeletedUser13500

Guest
Vieni da me che sono più o meno a metà classifica con gente che sta nei primi posti... Tranne qualche rarità sono tutti dalla progressista alla moderna !!!

idem, 3/4 dei mie vicini è imbattibile, oramai non combatto quasi più.

a mio parere questo bilanciamento è e rimane ridicolo
 

DeletedUser15562

Guest
idem, 3/4 dei mie vicini è imbattibile, oramai non combatto quasi più.

a mio parere questo bilanciamento è e rimane ridicolo

Niente di più vero.. Tanti sacrifici per trovarsi un 60% in meno..
Paracadutisti che coi loro fucili caricati con piccole cariche nucleari spaccano i carri armati.. Ma quando mai???
 

DeletedUser16751

Guest
Benedetti i miei 2 vicini alla moderna senza alcun GE difensivo.. sono le uniche 2 battaglie che faccio xD
 

Edo29

Popolano
Rallentamenti in battaglia?? Io non posso combattere manualmente proprio per i rallentamenti....

Problemi di aggiornamento uno può averli come non averli...prima ero contrario a questo aggiornamento, ma adesso, una volta implementato, è tutta un altra storia...

Quella delle perdite chiamala come ti pare "fortuna"...
I miei vicini sono tutti all'età coloniale, una decina all'industriale e 2 all'età progressista...mi sembra ovvio che le perdite sono nulle visto che attacco con un 84% e in difesa trovo massimo 60%....

Sarà fortuna ma io la vedo come SFORTUNA....avessi vicini all'età moderna farei molti piú punti...

E comunque canislup, che c'entra questo con la discussione?

Se tu avessi vicini dell'età moderna faresti meno battaglie e avresti più perdite. Certo se sei l'unico alla moderna e gli altri all' industriale e coloniale va beh, ti piace vincere facile. Vieni da me che con l' 84% in attacco ti schianti tutti i giorni e non passi neanche per sbaglio

Sembra colpa mia che ho i vicini all'età coloniale e industriale :p
Io li vorrei all'età progressista e moderna!!! Ci faccio una brodaglia con 87%....
 

DeletedUser23320

Guest
Io in attacco al momento ho solo 27%.
Visto il ribilanciamento può ancora essere una cosa equilibrata contro altri giocatori, ma conquistare un settore qualunque che ha il 75% di attacco e di difesa risulta pressocchè impossibile con un esercito della stessa età. Quando avevo 40/45% di bonus riuscivo a cavarmela al massimo con un paio di perdite , ma ora...
 

Psika

Bracciante
Bravo demopan, uno può anche rinunciare a battagliare con i vicini, ma i territori come cavolo li sblocchi se non hai i beni per negoziarli e il tuo esercito è una ciofeca in confronto ai difensori? vorrei che gli scenziati che hanno avuto la bella idea di ridimensionare i GE ce lo spiegassero.......aaaaaaaaaaaaaaaaaahh ora o capito ci vogliono i diamanti che stupida non ci avevo pensato:devil:
 

DeletedUser8844

Guest
Sembra colpa mia che ho i vicini all'età coloniale e industriale :p
Io li vorrei all'età progressista e moderna!!! Ci faccio una brodaglia con 87%....

Colpa tua no di certo...
Però pensa anche a noi che in pratica dobbiamo lottare contro i mulini a vento.
Ogni giorno mi passano almeno 20 persone senza problemi e io non ci posso fare nulla perchè sono NETTAMENTE superiori a me.
Se combattessi contro chi mi sta sotto (tranne uno sfortunato che sta nell'epoca del ferro), riuscirei a fare qualche punto ma le perdite non sarebbero marginali dato che molti sono vicinissimi.
 

Elrond27957

Bracciante
Sembra colpa mia che ho i vicini all'età coloniale e industriale :p
Io li vorrei all'età progressista e moderna!!! Ci faccio una brodaglia con 87%....

Si si, ti vorrei vedere proprio. A parole fai la brodaglia. Poi quando davanti ti trovi difese che attaccano al 60% e difendono al 200% minimo o ti schianti o ti ritiri al volo
 

DeletedUser15562

Guest
Bene. Questa è la cosa più stupida che abbia mai visto:
GvG, attacco con 8 granatieri al 90% e incontro 8 esploratori al 40% credo.. NIENTE DI PIU' FACILE!! Vado di automatico.. Persi 4 granatieri e 2 in fin di vita.. E i granatieri hanno bonus contro gli esploratori PER FORTUNA..
Non ho più parole da dire perchè sarebbero tutti insulti verso il genio che ha avuto questa bella idea del ribilanciamento..
 

DeletedUser

Guest
può capitare, la configurazione del terreno può facilitare un tipo di unità rispetto ad un'altra..
probabilmente il campo di battaglia presentava molte foreste.. molte foreste=malus per granatieri e bonus per esploratori..
 

DeletedUser15562

Guest
Sono sempre qua a rompere le palle ma stavolta non mi trattengo..
AGGIORNAMENTO PEGGIORE DI SEMPRE, VERAMENTE UNA *****!! UNO SCHIFO!!
Gioco da quando c'era al massimo l'età coloniale e non ho mai visto una cosa così schifosa!
Ma vi sembra normale che 8 carri moderni contro 8 carri moderni perdo tutto io e l'altro uno solo???
Incredibile, sono riusciti a rovinare anche questo gioco..
Dopo questa smetterò di giocare, basta, non è possibile
 
In cima