Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

DeletedUser17054

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Finalmente! :) Secondo me sarà uno dei migliori aggiornamenti del gioco mai fatti :D
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

non ci ho capito una mazza :D

vediamo il 4 cosa succede
 

RedRed

Contadino
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Sembra un ottimo passo avanti :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

aaaahhh meraviglioso, saranno dolori secondo chi capita a fare il giro delle battaglie, ma non vedo l'ora, la competizione rende più forti e tiene alto l'umore. Chissà se mi capiterà qualcuno che conosco qui sul forum :D
 

DeletedUser19608

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

sembra ottimo....le lamentele servono a qualcosa:D
 

DeletedUser7300

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Prima di cantare vittoria, io aspetterei il 04/08 e poi si potrà valutare. Sulla carta sembra il tanto atteso rimescolamento per il quale si sono aperti millemila discussioni , ma sarà meglio valutare la cosa nella sua effettività quando verrà introdotta.
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Prima di cantare vittoria, io aspetterei il 04/08 e poi si potrà valutare. Sulla carta sembra il tanto atteso rimescolamento per il quale si sono aperti millemila discussioni , ma sarà meglio valutare la cosa nella sua effettività quando verrà introdotta.

Va bè, ora come ora spero solo che mi tolgano dal mio vicinato il quale l'80% è inattivo e il restante (nulla di male per carità) ma è troppo basso come punteggio... L'unico problema che si creerà se sarò con gente troppo forte, sarà reperire tante medaglie nei tornei :D
 

DeletedUser18110

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

L'unico problema che si creerà se sarò con gente troppo forte, sarà reperire tante medaglie nei tornei :D
il rimescolamento ha dei pro e dei contro... bisogna vedere da che punto di vista uno guarda le cose: magari potresti essere proprio tu a essere forte nei tornei PvP
anche se con pochi elementi il vicinato che ho ora mi va bene così; ma vedremo poi il 4 cosa succede... giusto un paio di giorni prima delle ferie XD
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Era ora.. Finalmente!!...basta che nn mi trovo in vicinato 10..15 gildani..:)
 

DeletedUser22496

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

ottimo cosi + battaglie e meno amici vicini è ..=)
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

il rimescolamento ha dei pro e dei contro... bisogna vedere da che punto di vista uno guarda le cose: magari potresti essere proprio tu a essere forte nei tornei PvP
anche se con pochi elementi il vicinato che ho ora mi va bene così; ma vedremo poi il 4 cosa succede... giusto un paio di giorni prima delle ferie XD

Altro che bene , col nostro vicinato non solo vinco 2 tornei senza troppi sforzi ma faccio ancora tutte le battaglie in automatico :( .
Spero in una competizione :D .
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Altro che bene , col nostro vicinato non solo vinco 2 tornei senza troppi sforzi ma faccio ancora tutte le battaglie in automatico :( .
Spero in una competizione :D .
Spero di averti come vicina :D, peccato che sono praticamente invulnerabile :p
 

DeletedUser

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Alzi la mano chi c'ha capito qualcosa!!!!! ma che sono sti pezzettini... potevate fare anche un esempio pratico con dei nomi pippo pluto!!!!!
 

DeletedUser12908

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

grazie staff
 

DeletedUser19608

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

già proprio da ringraziare...
 

DeletedUser8508

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

non ho capito niente di come funzionerà il nuovo rimescolamento

ma l'importante è che finalmente si sia fatto qualcosa per risolvere il problema
 

DeletedUser7300

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Alzi la mano chi c'ha capito qualcosa!!!!! ma che sono sti pezzettini... potevate fare anche un esempio pratico con dei nomi pippo pluto!!!!!

Se non ho capito male... prima veniva spostato quasi totalmente il vicinato ( con la conseguente dilatazione enorme dei tempi di resa ), adesso invece, verranno spostati , se necessario, solo taluni players, in base alla città ed all'avanzamento delle scoperte.
Questo per rendere il più spesso possibile il vicinato omogeneo e quindi competitivo.
Nella pratica, aspettiamo il 04/08 e poi giudichiamo.
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Cerchiamo di chiarire come funziona il rimescolamento...

Attualmente funziona così:

- Ogni settimana
- Solo per vicinati "piccoli", quindi con pochi giocatori attivi
- I vicinati vengono uniti per formare vicinati più grandi solo se 2 o più vicinati "piccoli" erano compatibili in base a vari criteri (non so di preciso quali) e se la somma dei membri attivi dei due vicinati era minore o uguale ad 80 (limite massimo dei vicinati)

A grande linee ora funziona così...


Il nuovo sistema funzionerà così:

- Ogni 2 settimane
- Per qualunque tipo di vicinato
- Per creare un nuovo vicinato i vari vicinati presenti in precedenza vegnono "tagliati" e suddivisi in vari gruppi più piccoli (la suddivisione avviene in base alla posizione in classifica nel vicinato se possibile).
- I nuovi vicinati che si andranno a creare saranno composti da diversi gruppetti di giocatori ottenuti dalla suddivisione precedente e in base alla posizione nell'albero delel ricerche di ciascuno.

Più o meno funzionerà così da quanto ci è stato detto.


Era ora.. Finalmente!!...basta che nn mi trovo in vicinato 10..15 gildani..:)

Il nuovo sistema di rimescolamento non tiene conto degli amici e dei gildani che si hanno, quindi sarà possibile che alcuni amici o gildani finascano nel proprio vicinato. Per risolvere tale problematica bisognerà ancora aspettare... arriveranno delle novità su questo fronte ;)
 
Ultima modifica:

DeletedUser9666

Guest
Re: Discussioni/Domande Nuovo rimescolamento del vicinato

Beh io con l'ultima rimescolata sono passato da finire la settimana all'industriale con 600k punti ai 1300000 punti. Mi ritengo soddisfatto del cambimento , ma e' stato il primo rimescolamento da quando gioco su Dinegu (novembre). Credo che le cose miglioreranno indipendentemente dal fatto che probabilmente non saro' piu' il migliore tra i miei vicini :) Ma si sa... Piu' nemici forti----> piu' punti in classifica :))))) :thumbsup:

Pol
 
In cima