Discussioni/Domande Rimescolamento Vicinato

Andre81

Contadino
Rilegga le frasi che aveva scritto il community manager il giorno 18/07/2013:

Visualizza allegato 4006

le sembra io al moderno ritrovarmi nel vicinato con player al Domani sia un vicinato equo e bilanciato?
l'attacco è già abbastanza alto ma purtroppo le caratteristiche delle milizie al passare delle ere c'è un divario abissale.

La frase che lei ha citato è l'annuncio che è stato fatto come in tutti i server nel 2013 e non è una decisione del co.ma. del server italiano.
Purtroppo può capitare che talvolta le cose non funzionino e pure io l'anno scorso sono finito per 1 mese in un vicinato di persone che giocano dal bronzo all'era coloniale quando io ero nell'era contemporanea; bene sa che ho fatto? Ho sfruttato l'occasione, rimanendo fermo con i punti classifica dato che non avevo vicini competitivi, per trovare progetti preziosi dei GE di ere basse che in generale non trovavo più non avendo amici o compagni di gilda di quelle ere. Credo che il bello del gioco è anche un po' ingegnarsi per trovare delle soluzioni quando la situazione che si presenta non è ottimale.
La mod le ha giustamente dato dei consigli su come poter affrontare la situazione in modo proficuo in attesa che la cosa si risolvi, purtroppo dato che ciò non dipende direttamente da noi dello staff italiano non possiamo fare altro se non confermare alla Innogames che ogni tanto il rimescolamento non funziona.
 
Ultima modifica:

DeletedUser28660

Guest
Premesso che è seccante, decisamente seccante, non poter "interagire" alla pari coi vicini, il consiglio di Andrea può essere molto proficuo: progetti di GE di ere superiori.
Cmq Lord, mi sembri un player sgamato e sicuramente riuscirai a trovare il modo di trarre vantaggio da questa spiacevole situazione. Hai tutta la mia solidarietà, ammesso che serva a qualcosa :)
 

Lordraffy

Bracciante
Bhe se è stato mandato quel messaggio credo che lo scopo di metter questa nuova funzione di rimescolamento vicinato era proprio quello di rendere il gioco più equilibrato come scritto all'inizio di questo post che poi il Co.ma abbia fatto solo un copia/incolla poco importa, io non sto dicendo che è colpa vostra ma con qualcuno dovrò comunicare per dire il mio disagio in modo che venga riportato a chi di compentenza per sistemare la situazione.
Se invece deve esser arrangiati e spera che ti cambino vicinato basta saperlo.

- - - Updated - - -

Premesso che è seccante, decisamente seccante, non poter "interagire" alla pari coi vicini, il consiglio di Andrea può essere molto proficuo: progetti di GE di ere superiori.
Cmq Lord, mi sembri un player sgamato e sicuramente riuscirai a trovare il modo di trarre vantaggio da questa spiacevole situazione. Hai tutta la mia solidarietà, ammesso che serva a qualcosa :)

Grazie Micky per la Solidarietà :)
 

DeletedUser

Guest
Ho letto un po la discussione, mandai anche io un ticket per questo grosso problema, a me su fel la stessa identica cosa mi è capitata, io al postmoderno contro vicini del domani, assurdo. Cosa mi resta da fare? cancellare la citta mi resta da fare e basta
 

DeletedUser32274

Guest
Di solito le situazioni molto squilibrate si aggiustano al successivo cambio di vicinato.
Si deve cercare di avere un po' di pazienza e organizzarsi per evitare di essere saccheggiati, ovvero far terminare le produzioni di beni quando si è certi di essere al computer.

@Maurotrento
Sono anche io nel tuo vicinato su Fel, ma non penso tu debba lamentarti troppo: nel nostro vicinato c'è anche gente dell'era progressista.
Inoltre credo che su Fel non ci siano sufficienti giocatori dalla postmoderna in su per creare dei vicinati con player della stessa era.
A parte questo con le truppe postmoderne è dura contro il domani, ma ora sei entrato nella contemporanea e non dovresti avere difficoltà a "sfondare" difese del domani.
 

DeletedUser

Guest
Sarei gia al domani da mesi e mesi se non avessi subito un grosso torto, credimi. E' anche per questo motivo che mi lamento, non giocai per 4 mesi su fel e di solito chi non gioca per cosi tanto e nel frattempo non attacca lo mettono in vicinati piu tranquilli di solito. Tranquillomic che so come funziona il gioco ed è per questo che mi lamento
 

DeletedUser37501

Guest
Quindi per domani è tutto deciso? si fa sto trasloco di vicini?
 

DeletedUser

Guest
Scusate per aver aperto un'altra discussione su questo problema qui e "grazie" anche al mod per la chiusura e non per lo spostamento nella sezione giusta o comunque unificazione a questo ma il mio punto rimane attivo:
L'ultimo aggiornamento l'ho avuto prima dell'evento estivo, se non ancora prima. Quindi secondo la soluzione di questo thread dovrei aspettare un'altro mese con i vicini dell'era Domani????
bah...
In questo momento sono fermo sia con i tornei del vicinato che con le risorse (distrutti tutti gli edifici perchè su 76 giocatori ce ne sono che attaccano e non posso essere presente perennemente).
Comunque grazie ancora della pronta risposta ma non nella pronta soluzione al problema (e questo thread risale ad un bel po di tempo fa).

bah...
 

DeletedUser22571

Guest
Sicuramente capiamo le motivazioni, però si sta cercando di migliorare. Dal prossimo rimescolamento rispetto a quello "molto difficoltoso" già andra meglio.
 

DeletedUser9170

Guest
Vogliamo parlare del mio vicinato, son 5 settimane che siamo in meno di 20,
Evento estivo, completamente disastrato considerando che la ruota invece di girarla 50-60-70-80 vicini la giravano solo 10-20 persone....inoltre....e qua davvero si sta per rasentare lo schifo....
5 settimane fa 20 vicini totali
4 settimane fa 17 vicini totali
3 settimane fa 14 vicini totali
2 settimane fa 12 vicini totali
1 settimana fa 13 vicini totali
questa settimana....10 vicini totali

o alla fine ne rimarrà solo 1.....e non sarò io, perchè di sto schifo mi son rotto, ora mi offizzo per 3 settimane, e vediamo un pò se mi cambia vicinato!!!
 

DeletedUser18986

Guest
E io cosa devo devo dire...era al 69 posto globale,era moderna è sempre dal primo al decimo posto..ora mi trovo al 48 posto del mio vicinato da tre settimane con davanti player che hanno già finito il gioco,ti attaccano tutti i giorni e io posso attaccare una ventina dietro me che hanno in difesa un furfante visto quanto è' impari la situazione....risultato..mi collego ogni giorno-2 giorni x fare qualche raccolta rimasta,sono arrivato al 86 globale e se continua così entro un paio di settimane mollo tutto.....buon game a voi tutti
 

DeletedUser37434

Guest
idem la cosa, come puoi competere con uno che ha 3 volte i tuoi punti che fa il dittatore, non scende a compromessi diplomatici, a me che non piace combattere non piace piu! ho acquistato tanti diamanti e solo questo mi fa ancora giocare!
 

DeletedUser2373

Guest
Scusate, qualcuno sa dirmi se stamattina è stato fatto il rimescolamento in Houndsmoor? Ieri ero in un vicinato di 74 giocatori e oggi siamo in 35. E' possibile che i giocatori inattivi siano stati in qualche modo nascosti? So che affinché l'account venga eliminato devono passare 30 giorni.
 

DeletedUser

Guest
pietà ..ancora una volta esci il rimescolamento del vicinato e non cambia nulla
stessi vicini da più di 18 mesi , fate qualcosa :hmph:
 

DeletedUser

Guest
pietà ..ancora una volta esci il rimescolamento del vicinato e non cambia nulla
stessi vicini da più di 18 mesi , fate qualcosa :hmph:

purtroppo il vicinato è gestito automaticamente dal sistema, non abbiamo possibilità di intervenire manualmente.
 

DeletedUser36984

Guest
Rispondo qui non sapendo esattamente dove scrivere.
East Nagach: sono al post-moderno e mi ritrovo con un vicinato di giocatori prevalentemente del futuro o del domani. Ma il vicinato non doveva essere selezionato sulla base di avanzamento ricerche più' o meno omogeneo? Non essendo io un top in classifica non c'e' nessuna giustificazione...
ci sono almeno 200 players sopra o sotto di me di una manciata di punti...
Non sono l'unico in GILDA ad avere lo stesso problema quindi il sospetto e' che qualcosa sia andato storto nell'ultimo rimescolamento...
 

Starless

Bracciante
Il rimescolamento non rimescola nulla. E' più di un anno che in Fel mi ritrovo un vicinato impossibile, 76^ posizione di un vicinato formato da quasi tutti i pimi 40 players del server. Io ho poco più di 2 milioni di punti, il primo ne ha 2 miliardi, il 10° 19 miloni, il 20° 9 milioni, il 30° 6 milioni.
Le Torri me le sono scordate da un anno a questa parte, le produzioni sono solo di 24 ore per evitare saccheggi: non è un bel modo di giocare.
 
In cima