Discussioni/Domande Rimozione Forum di Gilda

Rubicone

Contadino
La fretta è cattiva consigliera e ce ne sono di proverbi sull'argomento.
Il nuovo Centro Messaggi ha bisogno dell'introduzione di ulteriori funzionalità che sicuramente renderanno più semplice lo spostamento di elaborati del Forum alla Chat di Gilda (in particolare una funzionalità attualmente in test nel Beta... mi astengo dal dire altro per non spoilerare.
Una attenzione di spessore migliorerebbe la fruizione della super chat para-forum: il Centro messaggi dovrebbe avere una modifica importante dei limiti di scrittura. Adesso c'è un blocco a 5000 caratteri per 20 paragrafi.
Per una migliore leggibilità dei contenuti dell'ex forum, sarebbe utile ampliare fino a 7,500-10k caratteri e 25-35 paragrafi.
 

Delcò

Bracciante
Ok .... bisogna mettere la spunta su importante ( quando ci sarà ) e la chat resta per sempre ?
 

Rubicone

Contadino
ATTENZIONE -
I messaggi destinati a contenere il Forum devono essere creati nella Cartella Gilda del Centro Messaggi, contrassegnati con #importanti.
Ogni soluzione diversa si rischia di perdere le Info (anzi è sicuro) dopo 60 giorni dalla creazione.
Da parte mia, sto memorizzando anche su un documento di videoscrittura (non si sa mai)
 

Teo OLENA

Popolano
peccato più di 5 anni di storia buttati.
è evidente che la INNO abbia i suoi interessi se ha deciso di fare una tale modifica nel gioco e di conseguenza non si discute di ciò, ma di sicuro è un vero peccato vi sono scritte tante storie di tanti gildani che ora non vi saranno più, messaggi d'avvenimenti importanti per la gilda che saranno dimenticati.
non parlatemi di copia incolla che è impossibile farlo e non ha senso che copi il tutto per tenermelo solo per me.
 

Rubicone

Contadino
Ho trasferito un po' di argomenti, i più importanti, dal Forum al Centro messaggi. Per aprire la chat ex Forum servono fino a 4 secondi.
 
In cima