Discussioni/Domande Saldi di San Valentino

DeletedUser44900

Guest
giorno x evento di san valentino le missioni quali sono e quante:)
 

DeletedUser93

Guest
la prima offerta è 50 punti per 1000 diamanti. non ha senso. non c'è di meglio? tanto vale che lo fate. io speravo nei maragià
 

DeletedUser44469

Guest
Buongiorno, abbiate pazienza, ma esiste una fabbrica di diamanti che non conosco o una maniera per riceverne una vagonata che mi sfugge? Un'offerta speciale come quella di San Valentino dove con 995 diamanti avrei 50pf io non la capisco...o_Oo_Oo_O
Io farei volentieri il contrario! :D
Ma dove li trova uno tutti 'sti diamanti facili?
 

DeletedUser44503

Guest
Se l'offerta speciale fosse stata 1000 diamanti per 1000 pf, allora già sarebbe stata una cosa più interessante, ma spendere 1000 diamanti per 50pf... non penso che possa essere allettante per qualcuno:)

Sarebbe interessante trovare up rispetto ad edifici che qualcuno non è riuscito, per vari motivi, a completare durante una delle quest passate... come il "pilastro degli eroi", "nave pirata", "colosso", etc...

A presto!

Aggiungo un piccolo consiglio... suggerimento, sarebbe utilissimo (per chi come me non sale di era), avere la possibilità di espandere il terreno con diamanti ...tramite "offerte speciali" oppure, come capita con le medaglie, poter investire sulle espansioni pagando di volta in volta una cifra in diamanti maggiore. A presto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima