Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

DeletedUser42937

Guest
Salve, in una sfida mi è stato richiesto di arrivare a 2400 felicità, io ne ho circa 6000, ho provato di tutto, ho anche costruito un edificio di felicità superiore, ma niente. Come mai? Cosa non ho capito?
 

babypaola

Contadino
Salve, in una sfida mi è stato richiesto di arrivare a 2400 felicità, io ne ho circa 6000, ho provato di tutto, ho anche costruito un edificio di felicità superiore, ma niente. Come mai? Cosa non ho capito?
Deve semplicemente aggiungere felicità a quella già in possesso fino a completare la barra di avanzamento che trova nelle missioni. Può quindi banalmente mettere decorazioni, attendendo ovviamente l'avvenuta costruzione, venderle e metterne di nuove, fino a che non completa la missione.
 

fermon74

Popolano
Salve, in una sfida mi è stato richiesto di arrivare a 2400 felicità, io ne ho circa 6000, ho provato di tutto, ho anche costruito un edificio di felicità superiore, ma niente. Come mai? Cosa non ho capito?
La felicità già in tuo possesso non influisce al raggiungimento della missione. Devi semplicemente costruire delle nuove decorazioni, io di solito mi aiuto con la decorazione "Memoriale", certo ci vogliono molti di esso per arrivare a 2400, circa una trentina, ma è il più sbrigativo nella costruzione e non costa nulla.
Se hai lo spazio mettine diversi, attendi che siano costruiti e poi abbattili per costruire gli altri fino a quando non hai completato la missione.
 

Aluccio76

Bracciante
L'unico punto che mi lascia perplesso è che non scegliendo nessuna sfida per una giornata questa venga comunque considerata persa, sarebbe stato più corretto che non influisse sul totale anche perché la gente che ha una vita non è detto che tutti i giorni possa star dietro alle bizzarrie della Inno....
 

DeletedUser42229

Guest
Salve a tutti.
Ho una domanda circa le missioni giornaliere.
Pochi giorni fa mi veniva chiesto di raggiungere le 910 unità abitative...non capisco se si tratta di abitanti o di costruzioni vere e proprie.
Se si tratta di abitanti ne ho più di 2000 quindi dovrebbe accettarmeli in automatico.
Se si tratta di edifici...arrivare in un giorno ad avere un numero così alto credo sia praticamente impossibile....
risultato ho perso la missione.

Oggi mi si chiede tra le altre cose di raggiungere 3400 di felicità ma io ne ho richiesta 14000 e fornita 21000...non capisco cosa debba fare..
mi aiutate per cortesia?

Grazie
 

DeletedUser42937

Guest
Ho provato anche a scollegare degli edifici per poi ricollegarli, ma niente
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Deve costruire edifici della cultura o decorazioni in modo tale da arrivare al numero richiesto dalla missione... Se usa le decorazioni può costruirle e una volta terminata la costruzione le elimina per poi ricostruirla, così facendo il contatore sale!
 

DeletedUser42320

Guest
Buondì,
oggi tra le condizioni da soddisfare per completare le sfide giornaliere mi sono ritrovato la richiesta di risolvere tutti gli incontri di difficoltà I nella Spedizione della Gilda; fin qui nessun problema, tuttavia mi è sorto il dubbio: esiste un controllo che verifichi che le spedizioni siano in corso quando venga fuori questa missione?
Ed in tal caso se uno ha già completato il 1° livello la missione risulta completata in automatico? (logicamente dovrebbe essere così però domandare per prevenire eventuali problemi non fa mai male :D)
Infine esistono missioni che prevedano il completamento del 2°,3° o 4° livello delle spedizioni? Ed in questo caso viene fatto il controllo sul giocatore per verificare a che punto delle spedizioni sia arrivato? probabilmente è fattibile per qualcuno completare il 2° o il 3° livello partendo da 0 ma credo che sia da evitare, sopratutto nel caso in cui si chieda di arrivare al 4°...


p.s. avevo esultato troppo presto qualche messaggio fa, festeggiando il fatto che avessero ridotto il numero di condizioni da soddisfare, semplicemente quel giorno me ne erano state proposte soltanto due ahimè ahahahah
 

babypaola

Contadino
Buondì,
oggi tra le condizioni da soddisfare per completare le sfide giornaliere mi sono ritrovato la richiesta di risolvere tutti gli incontri di difficoltà I nella Spedizione della Gilda; fin qui nessun problema, tuttavia mi è sorto il dubbio: esiste un controllo che verifichi che le spedizioni siano in corso quando venga fuori questa missione?
Ed in tal caso se uno ha già completato il 1° livello la missione risulta completata in automatico? (logicamente dovrebbe essere così però domandare per prevenire eventuali problemi non fa mai male :D)
Infine esistono missioni che prevedano il completamento del 2°,3° o 4° livello delle spedizioni? Ed in questo caso viene fatto il controllo sul giocatore per verificare a che punto delle spedizioni sia arrivato? probabilmente è fattibile per qualcuno completare il 2° o il 3° livello partendo da 0 ma credo che sia da evitare, sopratutto nel caso in cui si chieda di arrivare al 4°...


p.s. avevo esultato troppo presto qualche messaggio fa, festeggiando il fatto che avessero ridotto il numero di condizioni da soddisfare, semplicemente quel giorno me ne erano state proposte soltanto due ahimè ahahahah
Le missioni proposte sono tutte fattibili, non è possibile sapere però che tipo di sfida potrà essere proposta fintanto che non la si incontra. Nello specifico della sua domanda non posso assicurarle che non verrà richiesto un 4° livello di spedizione, anche se personalmente lo vedo improbabile (parere personale).
Per quanto riguarda il controllo delle spedizioni in corso invece sì, non ci sarà una sfida che chiede combattimenti in spedizione ad esempio di lunedì o se ha già terminato la spedizione in ogni livello. Se dovesse aver terminato il primo livello spedizione e la missione chiede appunto di superare la prima difficoltà, la sfida sarà data come risolta.
 

DeletedUser93

Guest
il 20/12 prevedo un numero di fabbri costruiti da record. tutti a forgiare!
 

INVU

Bracciante
Buongiorno , prima di segnalare un eventuale Bug , vorrei porre la domanda se a qualcun altro è capitato di aver conquistato province nella mappa continentale e questa non sia stata conteggiata nelle missioni della sfida quotidiana , a me in A è già successo 2 volte facendomi perdere la possibilità di completare la sfida (2 volte) in quanto non mi rimane il tempo necessario a scoprire un altra provincia , grazie per eventuali commenti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Dipende da com'è posta la missione. Se appunto dice SOLO negoziando, allora non si risolve in altri modi, ma se invece la missione dice "negozia X(es: 3) settori della mappa continentale e le mancano 2 settori, e poi non ha altre province, è ovvio che la missione si completa in automatico, come è successo a me con le spedizioni di gilda,mi chiedeva di negoziare 4 step e a me ne mancavano solo 3 x finire il quarto livello; ho finito le battaglie combattendo e la missione si è completata in automatico.
 

xfranz

Popolano
L'unico punto che mi lascia perplesso è che non scegliendo nessuna sfida per una giornata questa venga comunque considerata persa, sarebbe stato più corretto che non influisse sul totale anche perché la gente che ha una vita non è detto che tutti i giorni possa star dietro alle bizzarrie della Inno....

Concordo pienamente. Tra l'altro nell'annuncio si diceva che uno può scegliere di partecipare o meno, ma allora non dovrei ricevere un -1... almeno nel caso in cui io non abbia nemmeno scelto per quale dei due forzieri concorrere.
 

hal9000rda

Bracciante
Esattamente così. Dovendo asentarmi per quasi una giornata intera (ricordo che proprio in questi giorni si fa visita a parenti/amici e non di poche ore e non sempre nella stessa città) non ho selezionato al mio rientro nessun forziere anche perché non avrei probabilmente avuto il tempo materiale per soddisfare le missioni richieste. Com mia sorpresa il giorno successivo mi sono accorto della penalizzazione ricevuta (tra l'altro le missioni mi erano costate parecchio). Ritengo quindi una vera porcheria penalizzare questo gioco giornaliero che in un primo momento avevo ritenuto una ottima cosa
 

fermon74

Popolano
Mi associo, questa penalizzazione del "-1" è al quanto più che SCORRETTA, non la trovo giusta.

Quasi giornalmente si trovano missioni scomode da potere riuscire a svolgere, del tipo:
- acquisisci 5 settori sulla Mappa della campagna, nel mio caso avendo conquistato tutti i settori di una provincia richiesti con la missione giornaliera precedente, per risolvere questa dovevo scoprire una nuova provincia, ma c'è un piccolo problema, il tempo di viaggio è di 1 giorno e 6 ore, non avendo neanche diamanti a disposizione (spesi per le espansioni), non ho potuto completarla, -1;

- attiva 2 potenziamenti nella taverna, e se uno ha attivato potenziamenti che durano svariate ore, come ad esempio il potenziamento battaglia 24h, oppure lo scudo cittadino 72h e altro ancora, cosa fa? altro -1;

- vinci 10 battaglie, anche qui ipotizziamo di avere completato tutti i livelli della spedizione, o se ci sono livelli ancora da aprire, questi non possono essere aperti per mancanza di beni, allora il giocatore pensa "aspetta che conquisto un po' di settori", ma poi si accorge di avere solo province ancora da esplorare, altro -1;

- completa 50 produzioni da 8 ore, è successo al sottoscritto, avrei dovuto mettere circa 80 edifici Fabbro, ma, non avendo lo spazio in città ho abbandonato, altro -1;

Se un giocatore riesce a completarne un certo numero di missioni, ma, un giorno per motivi vari non può partecipare, ottiene -1; il giorno successivo è di nuovo impossibilitato, per esempio in questo periodo si è sempre fuori per acquistare regali e fare gli auguri... -1; si ritira la sera tardi, che fa? passa tutta la notte davanti al gioco per non rischiare di prendere la penalità che otterrà però il giorno seguente? è inutile, qui ci ritrovimo di continuo al punto di partenza con una barra che segna sempre 0pt.
Va bene che questo è solo un gioco, ma mi chiedo, se tutti iniziassero a trascurarlo totalmente, entrare quando veramente si può, non spendere più 1 euro per i diamanti, vorrei proprio vedere come farebbe la Inno ad andare avanti e pagare tutti i suoi collaboratori per lo sviluppo e crescita del gioco.
Anche spostando l'orario di inizio delle missioni, penso che non cambi nulla...

Come richiesto qui da TUTTI, questa penalizzazione va assolutamente abbolita.
 

DeletedUser43614

Guest
Salve a tutti
concordo con chi ha scritto prima di me all'inizio poteva anche sembrare un modo per sbloccare le fasi noiose del gioco (aspettare aspettare e ancora aspettare) ma facendone un po ti accorgi che principalmente servono solo per farti sperperare risorse e non arriverai mai alla settima per un motivo o un altro la penalità del -1 è molto scoraggiante per avere premi che (forse e ripeto forse avrai) non era megio sistemare prima i problemi seri del gioco rallentamenti crash e via così
 
In cima