Discussioni/Domande Sfide Giornaliere

DeletedUser18210

Guest
non ho detto che ci sono irregolarità forse è solo sfortuna e comunque sono d'accordissimo sui pacchi sarebbe meglio migliorare l'evento

d'accordissimo sui pacchi
 
Ultima modifica di un moderatore:

maglian

Bracciante
bellissima aggiunta, è sempre un'opportunità in più per raccimolare qualche punto e magari anche qualche edificio speciale :)
l'unica pecca però, lasciatemelo dire, è l'imprevedibilità delle missioni..spiego con un esempio successo più di una volta..
sono a corto di tempo e scelgo l'opzione più banale (5 progetti), aspettandomi missioni molto semplici visto che dall'altra c'era il set del giardino..e invece cosa mi esce? 24 produzioni da 8 ore -.- non volendo prendere un -1 ho dovuto convertire tutte le mie produzioni giornaliere e faccenda chiusa, però mi scoccia un pò cambiare il mio modo di giocare x queste richieste un pò azzardate..capirei 12 produzioni, ma 24, soprattutto x giocatori ancora indietro, non sono sempre accessibili.
Detto questo apprezzo il tutto, ottimo lavoro! se riuscite a diversificare un pò le quest in base alla ricompensa tanto di cappello
 

DeletedUser42016

Guest
Ola, il problema di prendere i settori non credo sia dovuto al fatto di averne o no a disposizione, ma se in tre giorni/missioni devo conquistarne 10 più quelle degli eventi (che ormai sono quasi 2 al mese) comprese le province, tra un mese io sono al Moderno e in Mappa all'Oceanico.
Per il resto, con un po di impegno si possono fare.
Intanto vi faccio i migliori AUGURI di BUONE FESTE a TUTTI!!!
 

Giobi Gio

Bracciante
Scusate, ma nella sfida giornaliera di oggi (29.12) è sufficiente compiere una sola delle tre missioni :
- Vinci 2 battaglie...
- Dona 40 beni ....
- Contribuisci con 8 punti ...
?
 

Rubicone

Contadino
Cosa ti fa pensare ciò?
La Sfida giornaliera richiede sempre il completamento di tutte le missioni proposte.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
significa che devi completare, oltre a quelle della sfida giornaliera, anche una missione della storia o una dell'evento invernale
 

DeletedUser43614

Guest
a che prezzo? semplice, molto poco, i settori non sono un problema, io avevo 2 province intere da conquistare, più di 10 settori, e mi tengo sempre 1 provincia ancora da esplorare, apposta per le varie missioni (ormai cè una missione ricorrente una dietro l'altra), per donare beni alla gilda, no problem, ne ho 400 per ogni bene della mia era (sono al coloniale), io non gioco per arrivare il prima possibile all'era più alta, mi faccio le ere un po' per volta, ognuno giochi come gli pare, ma non è poi così complicato finire le missioni giornaliere

Come detto il gico non vale la candela sprechi risorse per avere probabilità bassissime di ottenere premi convincenti in tre mondi secondari ho finito il giornaliero per ottenere premi mangia spazio rimango dell'idea che servono slolo a sprecare risorse
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser93

Guest
oggi ne ho beccata una che tra le altre cose chiede di fare 90 produzioni da 5 minuti. azzera tutti i bonus materiali. sono solo scocciature,per non parlare che non si può più usare la taverna perchè bisogna tenerla libera per quella missione che chiede spesso di usare bonus
 

DeletedUser21404

Guest
io capisco le critiche.. personalmente non sopporto dover riempire il villo di fabbri e loggarmi 10 volte al giorno per raccoglierli e rimetterli in produzione, però è giusto dire che nessuno ci obbliga a terminare le missioni. Anche le lamentele sulle percentuali dei premi in palio sono a mio avviso ingiustificate: trattasi sempre di premi che arrivano, di qualsiasi natura siano.
Chi è in crescita, ha poche unità, ha poco tempo, ha poca voglia, non ama i premi in palio, ritiene il tutto una perdita di tempo, è costretto ad esplorare le province pagando diamanti, ecc ecc è liberissimo di non fare la missione... vi assicuro che non muore nessuno:D
 

Rubicone

Contadino
Non è stata analizzata in dettaglio la funzionalità cambio orario inizio e come influenza l'andamento della sfida.

Sono le ore 07.00 di lunedì e devo ancora completare le missioni giornaliere;
L'orario di avvio è impostato alle 08.00.00;
> sposto l'inizio alle ore 06.00.00: tra quante ore ripartirà la prossima sfida?
> sposto l'inizio alle ore 09.00.00: tra quante ore ripartirà la prossima sfida?
Con la modifica dell'orario di avvio, la scadenza della sfida in corso viene procrastinata oppure è il termine di 24 ore per il completamento è perentorio?
> se avessi già completato la sfida giornaliera e modifico l'orario di avvio, potrei rischiare di ricevere una penalità oppure no o dipende dal nuovo settaggio?
 

DeletedUser18198

Guest
Non è stata analizzata in dettaglio la funzionalità cambio orario inizio e come influenza l'andamento della sfida.

Sono le ore 07.00 di lunedì e devo ancora completare le missioni giornaliere;
L'orario di avvio è impostato alle 08.00.00;
> sposto l'inizio alle ore 06.00.00: tra quante ore ripartirà la prossima sfida?
> sposto l'inizio alle ore 09.00.00: tra quante ore ripartirà la prossima sfida?
Con la modifica dell'orario di avvio, la scadenza della sfida in corso viene procrastinata oppure è il termine di 24 ore per il completamento è perentorio?
> se avessi già completato la sfida giornaliera e modifico l'orario di avvio, potrei rischiare di ricevere una penalità oppure no o dipende dal nuovo settaggio?

la modifica dell'orario si riflette SOLO sulla sfida successiva
l'avvio della missione è all'orario impostato successivo al termine della sfida in corso
 

DeletedUser41652

Guest
Scusate inesperienza ma devo esternare una cosiderazione. Si afferma che tra le missioni giornaliere non verranno chieste esplorazioni di province e sbloccare tecnologie, ma poi però ti chiedono di occupare 5 settori nella mappa...! A me sembra contradditorio!
 
esplorare province a un certo punto diventa impossibile perchè ci vuole più di 1 giorno per completarla, ma conquistare settori di province già scoperte ci sta tutto (consiglio di tenere più province possibili scoperte proprio per queste missioni)
 

DeletedUser40164

Guest
Ci sono missioni del giornaliero che rasentano l'assurdo, come le 36 (trentasei) produzioni da 8 ore oppure le 90 da 5 minuti.
Ma cosa pretendono? Che uno smonti la città per mettere fabbri o che passi la giornata al pc per raccogliere e far ripartire le produzioni da 5 minuti?
Va bene che non devono essere missioni troppo facili, ma nemmeno quasi impossibili.
 

Rubicone

Contadino
per completare la missione
upload_2018-1-25_19-20-22.png
Ho eseguito questa
upload_2018-1-25_19-20-59.png
ben due volte,
ma non mi è stata accettata
Come devo spenderle le monete ed i materiali?
 
In cima