Discussioni/Domande Spedizioni di Gilda - 4° Difficoltà

Discussione in 'Discussioni' iniziata da TrendTwiN, 13. Feb 2017.

  1. Rubicone

    Rubicone Contadino

    Registrato:
    8. Set 2013
    Dire che sono arrabbiato è un francesismo...
    Sono passati SEI mesi dall'introduzione delle Spedizioni e, subito dopo, le Negoziazioni.
    Sin da subito è stato evidenziato il problema VISIBIITA' della situazione delle giocate, oscurate dall'ingombrante pannello che non si elimina a meno che vengano spesi Diamanti; diversamente si esce dalla negoziazione e si deve ricominciare.
    Questo è un bug? E' una difficoltà del gioco?
    Niente di tutto questo, ma una vera e propria mancanza di rispetto degli sviluppatori nei confronti di chi gioca.
    Vergogna!!!
    upload_2017-2-25_16-46-59.png
     
    A gannicus76, effebi75, blackjeck e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. fermon74

    fermon74 Bracciante

    Registrato:
    17. Ago 2015
    @Rubicone è vero che quell'enorme pannello oscura tutto, ma se non hai più tentativi e l'unica soluzione è acquistando diamanti, a cosa ti serve sapere cosa hai sbagliato? che io ricordi, non appena esci e tenti una nuova negoziazione, la richiesta di ogni personaggio cambia.
     
  3. Rubicone

    Rubicone Contadino

    Registrato:
    8. Set 2013
    Perché voglio sapere quante opportunità ho di trovare la combinazione giusta. il popup mi fa capire che ho ancora 2 negoziazioni da fare, ma non so se in quella coperta c'è una risorsa sbagliata o una data alla persona sbagliata. In base alla situazione creatasi si può risolvere con 10x1 diamanti, ma anche con 10x5 o più. Nella situazione che ho postato non è difficile trovare la combinazione risolutiva, ma quando le risorse da cambiare sono tante (si arriva fino a 10) la questione visibilità si fa più grave.
     
    A RedRed piace questo elemento.
  4. blackjeck

    blackjeck Popolano

    Registrato:
    30. Mag 2014
    concordo, hai perfettamente ragione, ma per evitare tutto questo è meglio combattere!!!
     
  5. Vit

    Vit Bracciante

    Registrato:
    11. Dic 2012
    Premesso che sposo in pieno la protesta di Rubicone, ovviamente, combattere oltre che poco fattibile per parecchi player, me compreso che arrivo con ogni bonus a disposizione a un 200/93, è anche piuttosto lungo.
    Io semplicemente combatto ogni battaglia fino alla n° 56 se non sbaglio, poi negozio, faccio molto più veloce. Negoziare mi viene facile perché gli stessi diamanti che servono, in genere li vinci lungo le spedizioni, poi ogni giorno incamero beni anche senza mettere fabbriche, e ne incamero anche da spedizioni stesse, quindi faccio così.
    Unica cosa, i premi non solo all'altezza, ma neanche lontanamente, neanche esteticamente tra l'altro, tutta robaccia mistico/archeologica in pietra per dare quel tocco avventuristico alla Indiana Jones o Tomb Rider.
     
    A Trad e gannicus76 piace questo messaggio.
  6. effebi75

    effebi75 Contadino

    Registrato:
    27. Mar 2013
    una sola parola a riguardo: vergognoso che dopo mesi ancora non abbiano spostato o ridotto le icone in modo che si possa vedere chiaramente il resto.
     
  7. Enricomariogiuseppe

    Enricomariogiuseppe Bracciante

    Registrato:
    7. Dic 2015
    IMG_3685.jpg Mi spiegate anche questa
     
  8. Rubicone

    Rubicone Contadino

    Registrato:
    8. Set 2013
    Non è un bug.
    Viene evidenziato quando la Gilda ha fatto più del 100% di Spedizione. Visto l'ambiente del liv. 4, il fuoco è azzeccato.
     
    A makimat94 piace questo elemento.
  9. Il saggio castore 80

    Il saggio castore 80 Bracciante

    Registrato:
    13. Giu 2016
    ma non avete ancora capito che l'unico processo ispiratore dei geni di foe è vendere diamanti! Del resto frega nulla.
     
  10. Vit

    Vit Bracciante

    Registrato:
    11. Dic 2012
    Questo è ovvio, Il Saggio, se ne scrive da sempre e lo sappiamo, ma non mi preoccupa, perché dovrebbe? E' un'impresa come un'altra che offre un servizio e ciccia, a me infastidisce altro, cioè la slealtà, che consiste nel non dichiarare esattamente alcune cose, e far finta di niente per altre, come quella che ho scritto.
     
    A RedRed e Rubicone piace questo messaggio.
  11. walter1704

    walter1704 Bracciante

    Registrato:
    1. Dic 2015
    a dire il vero l'ho fatto solo per la curiosita' essendo la primaa volta....per fortuna punti e beni nn mi mancano...ma piuttosto che ripetere quello che ho fatto nn faro' piu le spedizioni....
    poi un altra considerazione, si paarte dal presupposto che un giocatore arrivato all'artico abbia i bonus attacco e difesa elevati per poter contrastare le truppe della quarta spedizione (oltre 250%), infatti sono piu mercante che guerriero.....ma in previsione di futuri bisogni ho deciso di uppare al max i g.e . di attacco...almeno saro' piu conpetitivo....
     
  12. Bug Eta Beta

    Bug Eta Beta Bracciante

    Registrato:
    19. Ago 2012
    ti conviene continuare ad allenarti con la negoziazione... a lungo andare saremo tutti mercanti. A breve uscirà la nuova era, nuove unità ecc e sicuramente la % attacco e difese delle unità nemiche nelle spedizioni sarà ulteriormente aumentata... auguri a tutti ;)
     
  13. Braki

    Braki Bracciante

    Registrato:
    2. Mar 2015
    seconda settimana di fila che non riesco a passare la 38° battaglia, altro che quarto livello...ho di bonus 90/81 (con la taverna arrivo a 120/81) e mi trovo contro nella prima ondata 4 artiglierie al plasma e 4 fortezze (bonus 110/110), alla seconda ondata 1 artiglieria/2 behemoth/1 fortezza/1 cannone a rotaia (bonus 110/110), e neanche riesco ad arrivarci alla seconda perchè le fortezze attaccano per prima e mi vanno a prendere subito le mie artiglierie invece che i furfanti...
     
  14. Vit

    Vit Bracciante

    Registrato:
    11. Dic 2012
    Braki, quella battaglia la passi con due draghi e sei furfi, il problema è che sei basso di attacco e difesa, io la passo con 201 93. Avrei 93 93 di base ma con le caserme e il bonus taverna arrivo appunto a 201 di attacco.
    Fine ot, questa è discussione su quarto livello. :)
     
    Ultima modifica: 8. Mar 2017
  15. re gustavo

    re gustavo Bracciante

    Registrato:
    10. Giu 2015
    bella sfida ben vengono le novita ma ce ancora da migliorare troppi beni x sbloccare i livelli premi ancora un po scadenti si possono avere tentativi nella taverna ed li avete messi anche nei bauli kit di motivazione inutile visto che gli appassionati abb\mot quinti vengono ricambiati progetti a dozzine etc
     
  16. giuxuig

    giuxuig Bracciante

    Registrato:
    27. Ago 2016
    a mio avviso con l'aumento della difficoltà non si fà altro che avvantaggiare chi è già ad un livello alto dato che bisognerebbe portare i ge a livelli altissimi, e questo rende il divario sempre più grande, rendendo la cosa abbastanza frustrante
     
  17. smonopoli

    smonopoli Guest

    Il problema è che la gvg ci ha insegnato a combattere in automatico, 7 furfy è una unità, e abbiamo scordato come si combatte in manuale
    Personalmente non negozio nulla perché è troppo divertente vincere le sfide del IV livello, ricordatevi che imparare le caratteristiche di ogni singola unità, i bonus che hanno sui vari terreni, quanta potenza perdono quando si spostano fanno la differenza nelle battaglie, come dico sempre è come una sfida di scacchi, vince il più paziente e acuto ;)
     
    A Bug Eta Beta, makimat94, PDM_ e 3 altri utenti piace questo elemento.
  18. walter1704

    walter1704 Bracciante

    Registrato:
    1. Dic 2015
    "trovare in 2 reliquie di giada nella stessa spedizione 2 kit immagazzina edificio...non ha prezzo" grazie inno hahahahahaha
     
    A Rubicone piace questo elemento.
  19. lunisuio

    lunisuio Bracciante

    Registrato:
    18. Feb 2016
    non trovando niente chiedo se i punteggi della 4a spedizione vengono calcolati nella sfida tra le gilde e nel conteggio per i livelli gilda? Grazie
     
  20. Attarus

    Attarus Bracciante

    Registrato:
    26. Gen 2013
    Sì, valgono per entrambe le cose
     

Torna in cima