Discussioni/Domande Spedizioni di Gilda - 4° Difficoltà

Rubicone

Contadino
Dire che sono arrabbiato è un francesismo...
Sono passati SEI mesi dall'introduzione delle Spedizioni e, subito dopo, le Negoziazioni.
Sin da subito è stato evidenziato il problema VISIBIITA' della situazione delle giocate, oscurate dall'ingombrante pannello che non si elimina a meno che vengano spesi Diamanti; diversamente si esce dalla negoziazione e si deve ricominciare.
Questo è un bug? E' una difficoltà del gioco?
Niente di tutto questo, ma una vera e propria mancanza di rispetto degli sviluppatori nei confronti di chi gioca.
Vergogna!!!
upload_2017-2-25_16-46-59.png
 

fermon74

Popolano
@Rubicone è vero che quell'enorme pannello oscura tutto, ma se non hai più tentativi e l'unica soluzione è acquistando diamanti, a cosa ti serve sapere cosa hai sbagliato? che io ricordi, non appena esci e tenti una nuova negoziazione, la richiesta di ogni personaggio cambia.
 

Rubicone

Contadino
Perché voglio sapere quante opportunità ho di trovare la combinazione giusta. il popup mi fa capire che ho ancora 2 negoziazioni da fare, ma non so se in quella coperta c'è una risorsa sbagliata o una data alla persona sbagliata. In base alla situazione creatasi si può risolvere con 10x1 diamanti, ma anche con 10x5 o più. Nella situazione che ho postato non è difficile trovare la combinazione risolutiva, ma quando le risorse da cambiare sono tante (si arriva fino a 10) la questione visibilità si fa più grave.
 

DeletedUser32244

Guest
Dire che sono arrabbiato è un francesismo...
Sono passati SEI mesi dall'introduzione delle Spedizioni e, subito dopo, le Negoziazioni.
Sin da subito è stato evidenziato il problema VISIBIITA' della situazione delle giocate, oscurate dall'ingombrante pannello che non si elimina a meno che vengano spesi Diamanti; diversamente si esce dalla negoziazione e si deve ricominciare.
Questo è un bug? E' una difficoltà del gioco?
Niente di tutto questo, ma una vera e propria mancanza di rispetto degli sviluppatori nei confronti di chi gioca.
Vergogna!!!
Visualizza allegato 5403
concordo, hai perfettamente ragione, ma per evitare tutto questo è meglio combattere!!!
 

DeletedUser14255

Guest
concordo, hai perfettamente ragione, ma per evitare tutto questo è meglio combattere!!!
Premesso che sposo in pieno la protesta di Rubicone, ovviamente, combattere oltre che poco fattibile per parecchi player, me compreso che arrivo con ogni bonus a disposizione a un 200/93, è anche piuttosto lungo.
Io semplicemente combatto ogni battaglia fino alla n° 56 se non sbaglio, poi negozio, faccio molto più veloce. Negoziare mi viene facile perché gli stessi diamanti che servono, in genere li vinci lungo le spedizioni, poi ogni giorno incamero beni anche senza mettere fabbriche, e ne incamero anche da spedizioni stesse, quindi faccio così.
Unica cosa, i premi non solo all'altezza, ma neanche lontanamente, neanche esteticamente tra l'altro, tutta robaccia mistico/archeologica in pietra per dare quel tocco avventuristico alla Indiana Jones o Tomb Rider.
 

DeletedUser21404

Guest
una sola parola a riguardo: vergognoso che dopo mesi ancora non abbiano spostato o ridotto le icone in modo che si possa vedere chiaramente il resto.
 

-Castore-

Bracciante
Il problema, Petrappi, più che l'attacco è la difesa. Io sto facendo il quarto giro con 200 di attacco, ma ho solo 93 di difesa e quella se non uppi i GE oltre il decimo livello non puoi averla. Quindi solo i più grossi possono farsi il quarto livello, tutti gli altri, la massa, no, oppure devono usare carriole di beni e di diamanti.
Sarebbe stato ben più giusto oltre che logico permettere di alzare le difese dell'esercito con le caserme e la taverna, e invece no. La difesa che danno è solo per la città, e non mi vengano a dire che utile, io per dire ho 14 faretti in magazzino oltre ai nuovi edifici difesa che ho vinto ora in spedizioni.
Con un qualche pretesto, perché non è logico, non è difendibile, non ti fanno aumentare la difesa come fanno con l'attacco.
ma non avete ancora capito che l'unico processo ispiratore dei geni di foe è vendere diamanti! Del resto frega nulla.
 

DeletedUser14255

Guest
Questo è ovvio, Il Saggio, se ne scrive da sempre e lo sappiamo, ma non mi preoccupa, perché dovrebbe? E' un'impresa come un'altra che offre un servizio e ciccia, a me infastidisce altro, cioè la slealtà, che consiste nel non dichiarare esattamente alcune cose, e far finta di niente per altre, come quella che ho scritto.
 

DeletedUser40242

Guest
Anche a scambiarli 1:1 hai buttato nel water 1000 pf...ci facevi quasi un livello di Arc :D
Spero che almeno tu abbia portato a casa un po' di diamanti...
a dire il vero l'ho fatto solo per la curiosita' essendo la primaa volta....per fortuna punti e beni nn mi mancano...ma piuttosto che ripetere quello che ho fatto nn faro' piu le spedizioni....
poi un altra considerazione, si paarte dal presupposto che un giocatore arrivato all'artico abbia i bonus attacco e difesa elevati per poter contrastare le truppe della quarta spedizione (oltre 250%), infatti sono piu mercante che guerriero.....ma in previsione di futuri bisogni ho deciso di uppare al max i g.e . di attacco...almeno saro' piu conpetitivo....
 

DeletedUser5690

Guest
...
poi un altra considerazione, si paarte dal presupposto che un giocatore arrivato all'artico abbia i bonus attacco e difesa elevati per poter contrastare le truppe della quarta spedizione (oltre 250%), infatti sono piu mercante che guerriero.....ma in previsione di futuri bisogni ho deciso di uppare al max i g.e . di attacco...almeno saro' piu conpetitivo....

ti conviene continuare ad allenarti con la negoziazione... a lungo andare saremo tutti mercanti. A breve uscirà la nuova era, nuove unità ecc e sicuramente la % attacco e difese delle unità nemiche nelle spedizioni sarà ulteriormente aumentata... auguri a tutti ;)
 

braki

Bracciante
seconda settimana di fila che non riesco a passare la 38° battaglia, altro che quarto livello...ho di bonus 90/81 (con la taverna arrivo a 120/81) e mi trovo contro nella prima ondata 4 artiglierie al plasma e 4 fortezze (bonus 110/110), alla seconda ondata 1 artiglieria/2 behemoth/1 fortezza/1 cannone a rotaia (bonus 110/110), e neanche riesco ad arrivarci alla seconda perchè le fortezze attaccano per prima e mi vanno a prendere subito le mie artiglierie invece che i furfanti...
 

DeletedUser14255

Guest
Braki, quella battaglia la passi con due draghi e sei furfi, il problema è che sei basso di attacco e difesa, io la passo con 201 93. Avrei 93 93 di base ma con le caserme e il bonus taverna arrivo appunto a 201 di attacco.
Fine ot, questa è discussione su quarto livello. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37748

Guest
bella sfida ben vengono le novita ma ce ancora da migliorare troppi beni x sbloccare i livelli premi ancora un po scadenti si possono avere tentativi nella taverna ed li avete messi anche nei bauli kit di motivazione inutile visto che gli appassionati abb\mot quinti vengono ricambiati progetti a dozzine etc
 

DeletedUser41915

Guest
a mio avviso con l'aumento della difficoltà non si fà altro che avvantaggiare chi è già ad un livello alto dato che bisognerebbe portare i ge a livelli altissimi, e questo rende il divario sempre più grande, rendendo la cosa abbastanza frustrante
 

DeletedUser

Guest
Il problema è che la gvg ci ha insegnato a combattere in automatico, 7 furfy è una unità, e abbiamo scordato come si combatte in manuale
Personalmente non negozio nulla perché è troppo divertente vincere le sfide del IV livello, ricordatevi che imparare le caratteristiche di ogni singola unità, i bonus che hanno sui vari terreni, quanta potenza perdono quando si spostano fanno la differenza nelle battaglie, come dico sempre è come una sfida di scacchi, vince il più paziente e acuto ;)
 

DeletedUser40242

Guest
"trovare in 2 reliquie di giada nella stessa spedizione 2 kit immagazzina edificio...non ha prezzo" grazie inno hahahahahaha
 

DeletedUser40818

Guest
non trovando niente chiedo se i punteggi della 4a spedizione vengono calcolati nella sfida tra le gilde e nel conteggio per i livelli gilda? Grazie
 
In cima