DIscussioni/Domande Spedizioni di Gilda - Nuove ricompense

Rubicone

Contadino
Da una sommaria lettura non mi sembra male. Peccato i potenziamenti nei combattimenti del Futuro artico. Trattandosi di un'era in cui sono sbarcati parecchi player storici, con elevati livelli di ge bellici, penalizzerà solo i prossimi che vi sbarcheranno.
Una osservazione... semantica: Cancello del Dio Sole. Cancello non si può leggere; meglio Porta del Dio Sole.
 

RedRed

Contadino
Potrete ottenere nuovi oggetti anche dalle reliquie. Gli oggetti Kit Modernizzatore e Immagazzina Edificio sono aggiunti all'elenco. Inoltre, potrete ottenere i nuovi edifici a tema Spedizioni dalle reliquie! I Punti Forge e gli altri premi rimangono comunque disponibili.
Quando saranno aggiornate le tabelle con le percentuali di uscita delle reliquie? Non vorrei che questi nuovi oggetti abbassassero le probabiilità di uscita dei punti (che per molti sono la principale motivazione per impalcare il tempio)

  • Futuro - Nessun cambiamento
  • Futuro Artico - Aumentati i potenziamenti battaglia nella prima, seconda e terza difficoltà
mah, alcune gilde hanno smesso di fare il terzo livello perchè dopo l'ultimo ribilanciamento era più difficile da completare per chi era nelle ultime ere :confused:

Punti Forge - Punti Forge che saranno aggiunti direttamente alla barra.
Nel beta tutte le ricompense in punti forge sono state convertite in punti in barra, sarà così anche nella versione finale? (l'unico riferimento mi sembra sia quello qui sopra, ma scritto così sembra un'aggiunta anzichè una modifica)
 

DeletedUser20086

Guest
Tra le vostre statistiche c'è sicuramente il dato di quanti negozino al terzo livello le battaglie.... parlo ovviamente del futuro Artico renderle ancora più difficili significa negoziare sempre di più spendere beni diamanti ecc.
come al solito vedo si un'evoluzione del gioco ma sempre nella stessa direzione purtroppo
 

DeletedUser14255

Guest
Da una sommaria lettura non mi sembra male. Peccato i potenziamenti nei combattimenti del Futuro artico. Trattandosi di un'era in cui sono sbarcati parecchi player storici, con elevati livelli di ge bellici, penalizzerà solo i prossimi che vi sbarcheranno.
Una osservazione... semantica: Cancello del Dio Sole. Cancello non si può leggere; meglio Porta del Dio Sole.

Cioè, rendono persino più difficile il terzo livello?
Ah be', giusto, era diventato facilissimo, eh, senza contare le carriole di premi, eh già...
Ma tanto è inutile protestare, questi fanno sempre tutto di testa loro punto e basta, e contattare il supporto equivale a farlo con un muro, per tutto.
 

DeletedUser28333

Guest
Radio Foe ha detto che i premi di 100 punti Foe che si vincono nelle spedizioni vengono eliminati.. È vero questo ??? Sarebbe una cosa negativa.... ;-(
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Radio Foe ha detto che i premi di 100 punti Foe che si vincono nelle spedizioni vengono eliminati.. È vero questo ??? Sarebbe una cosa negativa.... ;-(

Bisogna attenersi alle notizie ufficiali date qui sul forum it o sul forum beta. I premi da 100 punti ci saranno comunque. Non verranno tolti dalle reliquie.
 

RedRed

Contadino
Bisogna attenersi alle notizie ufficiali date qui sul forum it o sul forum beta. I premi da 100 punti ci saranno comunque. Non verranno tolti dalle reliquie.
Il problema è che le nuove percentuali non sono state comunicate ne qui ne sul beta, le speculazioni non possono che aumentare (è stato comunicato che non hanno rimosso i 100 punti ma la sensazione è che dietro la ritrosia a non fornire le nuove percentuali ci sia l'ennesimo ribilanciamento al ribasso) :D
 
Ultima modifica:

ferrobona

Popolano
Il problema è che le nuove percentuali non sono state comunicate ne qui ne sul beta, le speculazioni non possono che aumentare (è stato comunicato che non hanno rimosso i 100 punti ma la sensazione è che dietro la ritrosia a non fornire le nuove percentuali ci sia l'ennesimo ribilanciamento al ribasso) :D

Nessun forse, le percentuali relative ai PF saranno CERTAMENTE ridotte (almeno in beta è così):
"Overall, the chances for goods and Forge Points was slightly reduced in favor of new items, Expedition attempts and buildings"

Comunque l'auspicata trasparenza continua ad essere un sogno. Credo sarebbe giusto che i giocatori sapessero con esattezza le percentuali di probabilità che possano succedere certi eventi, questa mancanza di dati alimenterà sempre il sospetto che certe percentuali possano essere variate in continuazione o, peggio, non siano del tutto casuali ma influenzate da altri parametri.
 

Andre81

Contadino
Nessun forse, le percentuali relative ai PF saranno CERTAMENTE ridotte (almeno in beta è così):
"Overall, the chances for goods and Forge Points was slightly reduced in favor of new items, Expedition attempts and buildings"

Comunque l'auspicata trasparenza continua ad essere un sogno. Credo sarebbe giusto che i giocatori sapessero con esattezza le percentuali di probabilità che possano succedere certi eventi, questa mancanza di dati alimenterà sempre il sospetto che certe percentuali possano essere variate in continuazione o, peggio, non siano del tutto casuali ma influenzate da altri parametri.

Non capisco questa osservazione: le percentuali delle reliquie secondo i criteri validi fino adesso sono note: basta consultare la wiki: https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Spedizioni_di_Gilda.
Non appena ci forniranno i nuovi valori dei nuovi premi dell'evento reliquie la pagina verrà aggiornata.
Consiglio sempre di informarsi bene consultando sia le guide nel forum che la wiki ufficiale...
 

DeletedUser14296

Guest
A me fa ridire che nel quarto livello si vincano 2 progetti! Se se ne vincono 3 al terzo livello come e' possibile vincerne 2 al quarto!

Senza contare chi in 3 livelli e mezzo , neppure una reliquia oro e' quantomeno un insulto!
 

DeletedUser7690

Guest
Quindi ancora le percentuali e premi delle reliquie dopo l'aggiornamento non sono disponibili,giusto?
 

DeletedUser14255

Guest
Tutta 'sta manfrina di spedizioni la vedo ridicola, pardon.
Tre reliquie d'oro e tre edifici speciali del tutto inutili, uno addirittura è un 2x1 che dà 8% di difesa, e ho già 14 faretti in magazzino che vorrei regalare. Mica hanno fatto un 2x1 che dà 10% di difesa, eh! Altrimenti si sentono troppo generosi.
Ho il magazzino pieno di spazzatura, tipo 43 pergolati, ecco.
O archivio FOE e me ne vado o archivio comunque spedizioni, mi fanno perdere tempo e mi sento preso in giro, io me ne fregherei di spedizioni e altre sciocchezze e starei solo a upparmi Arc e GE vari, toh, e mi scocciano con queste cose inutili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
Tutta 'sta manfrina di spedizioni la vedo ridicola, pardon.
Tre reliquie d'oro e tre edifici speciali del tutto inutili, uno addirittura è un 2x1 che dà 8% di difesa, e ho già 14 faretti in magazzino che vorrei regalare. Mica hanno fatto un 2x1 che dà 10% di difesa, eh! Altrimenti si sentono troppo generosi.
Ho il magazzino pieno di spazzatura, tipo 43 pergolati, ecco.
O archivio FOE e me ne vado o archivio comunque spedizioni, mi fanno perdere tempo e mi sento preso in giro, io me ne fregherei di spedizioni e altre sciocchezze e starei solo a upparmi Arc e GE vari, toh, e mi scocciano con queste cose inutili.

ma l'annuncio con la descrizione degli edifici l'hai letta prima di scrivere?
per risparmiarti la lettura :)

Come funzionalità saranno simili ad altri edifici speciali già esistenti - non sono state introdotte nuove caratteristiche- ma è stato utilizzato uno stile più in tema con le Spedizioni
 
In cima