DIscussioni/Domande Spedizioni di Gilda - Nuove ricompense

DeletedUser18198

Guest
Ci basta sapere che avete informato gli sviluppatori , poi se non fanno niente perché conviene così pazienza, prima spendevo qualche diamante nelle battaglie per curare una due unità , ma come è ora che devo resuscitare 4/5 soldati no non né uso neanche uno vuoldire che mi fermo al secondo livello

Ps : siamo più di 5/6 che abbiamo notato questo cambiamento


Babypaola ti posso dire che prima finivo tutti e tre i livelli senza problemi e avevo anche i ge più bassi , poi hanno fatto quel'update ed ho iniziato ad avere problemi , può essere che non so giocare più

in molte battaglie son cambiati gli schieramenti in difesa. attacchi basandoti sui combattimenti delle settimane precedenti o valuti di volta in volta?
 

braki

Bracciante
anche io faccio fatica dopo i vari aggiornamenti, al terzo livello hanno cambiato sicuramente gli schieramenti, prima arrivavo tranquillamente minimo alla 45° battaglia, questa settimana mi sono fermato alla 37°, con bonus 90/81 (ho attivato il bonus taverna quindi anche arrivando a 120/81 ho lasciato perdere perchè per far fuori un campione dell'artico devo attaccarlo quattro volte con bonus 105/105)...
 

fermon74

Popolano
Oh guarda, un altro giocatore che come me e tantissimi altri riscontra difficoltà con le spedizioni, evidentemente deve esserci stata qualche epidemia di massa che ci ha fatto diventare tutti più che scarsi visto che i dati interni in possesso degli sviluppatori dicono il contrario. Sarei veramente curioso di vedere questi loro fantomatici dati.
 

DeletedUser18198

Guest
Oh guarda, un altro giocatore che come me e tantissimi altri riscontra difficoltà con le spedizioni, evidentemente deve esserci stata qualche epidemia di massa che ci ha fatto diventare tutti più che scarsi visto che i dati interni in possesso degli sviluppatori dicono il contrario. Sarei veramente curioso di vedere questi loro fantomatici dati.

come da annuncio nell'artico la difficolta è stata aumentata a differenza del progressista quindi è normale nell'artico riscontrare maggiori difficoltà
 

Otto Grunf

Bracciante
beh, possiamo dire che, a parità di aumento delle difficoltà, i premi non sono migliorati ma addirittura sono peggiorati ?
per non parlare del IV livello, dove non c'è proporzione tra l'impegno messo e quanto si vince...
 

braki

Bracciante
ma poi non sarebbe buona cosa quando si vincono dei beni nella spedizione venga specificato QUALI si vincono? perchè ora come ora non si capisce
 

Ryuk

Bracciante
Io mi ricordo che quando erano uscite le Spedizioni a fine Livello III, la difesa massima era 75%/75%; poi con un'update hanno alzato a 105%/105% , e con un'ulteriore update ora c'è il 120%/120% (sempre fine livello III).
Preciso sono sempre rimasto nel Futuro Artico; all'inizio potevo fare tutte le battaglie in automatico, pian piano ho percepito un'incremento di difficoltà, dovendo poi farne alcune in manuale.
Attualmente per completare il livello III devo per forza negoziare alcune battaglie...
 

fermon74

Popolano
@Ryuk quindi anche per chi si trova nel Futuro Artico le cose non vanno bene!!!! Questo significa solo una cosa, che gli sviluppatori ci stanno prendendo per i fondelli quando dicono di avere rimoso alcuni potenziamenti, abbassato le difficoltà e che nessun problema nelle spedizioni da loro è stato riscontrato.

@PDM_ mi dispiace ma ti devo contraddire, non è come dici tu, nel Progressista le spedizioni non vanno tanto bene, io la scorsa settimana ho perso parecchie unità. Gioco in tre mondi, in due sono al Progressista e in uno nell'Industriale, in tutte e tre a causa di questi ultimi due update ho riscontrato parecchie difficoltà.
 
Ultima modifica:

DeletedUser30491

Guest
Gioco in 5 mondi, dal postmoderno in giù, è un dato di fatto che le spedizioni sono diventate più difficili, forse non saranno cambiate le percentuali di att/dif delle truppe difensive in queste ere, ma sono cambiati gli schieramenti da affrontare quindi i 6/7 furfanti più 1/2 varie non basta a vincere tutte le battaglie come succedeva prima (ovunque ho i ge d'attacco liv 10 o poco oltre), personalmente preferisco come funziona ora anche se devo fermarmi prima dal momento che non uso diamanti per curare le truppe.
Riguardo alle nuove ricompense le trovo veramente belle esteticamente ma di poca utilità e per il momento restano in inventario, opinione personale ovviamente,grazie comunque per tutte le novità che stanno arrivando, prima iniziavo mondi nuovi perchè mi annoiavo ora dovrò decidermi a mollarne un paio non avendo abbastanza tempo per fare tutto.
 

DeletedUser18198

Guest
@Ryuk quindi anche per chi si trova nel Futuro Artico le cose non vanno bene!!!! Questo significa solo una cosa, che gli sviluppatori ci stanno prendendo per i fondelli quando dicono di avere rimoso alcuni potenziamenti, abbassato le difficoltà e che nessun problema nelle spedizioni da loro è stato riscontrato.

@PDM_ mi dispiace ma ti devo contraddire, non è come dici tu, nel Progressista le spedizioni non vanno tanto bene, io la scorsa settimana ho perso parecchie unità. Gioco in tre mondi, in due sono al Progressista e in uno nell'Industriale, in tutte e tre a causa di questi ultimi due update ho riscontrato parecchie difficoltà.

ma lo hai letto l'annuncio dove è indicato cosa è cambiato? o parli solo perché non riesci più a fare in automatico le spedizioni?
sei tu che offendi gli sviluppatori non leggendo nemmeno cosa è scritto nell'annuncio e lamentandoti
questo quanto dice l'annuncio
  • Età Progressista - Diminuiti i potenziamenti battaglia nella prima difficoltà
  • Futuro Artico - Aumentati i potenziamenti battaglia nella prima, seconda e terza difficoltà
come puoi vedere nella progressista è cambiato SOLO il primo livello diminuendo la difficoltà, i successivi son rimasti uguali per quel che riguarda le percentuali.
Come ti ho indicato in un post precedente e come fatto notare da altri player (basta leggere gli altri post) sono cambiati gli schieramenti quindi non puoi più andare a fare battaglie con un campione e 7 dissidenti o quello che usi.
Se osservi bene molti degli schieramenti adesso contengono tutte le tipologie di unità che non è possibile affrontare sempre con la stessa unità e sperare di non subire danni.
prova a cambiare schieramento e capire qual è il migliore. se poi vuoi continuare a lamentarti vabbè, continuerò a leggere i tuoi commenti.
 

fermon74

Popolano
ma lo hai letto l'annuncio dove è indicato cosa è cambiato? o parli solo perché non riesci più a fare in automatico le spedizioni?
sei tu che offendi gli sviluppatori non leggendo nemmeno cosa è scritto nell'annuncio e lamentandoti
questo quanto dice l'annuncio
  • Età Progressista - Diminuiti i potenziamenti battaglia nella prima difficoltà
  • Futuro Artico - Aumentati i potenziamenti battaglia nella prima, seconda e terza difficoltà
come puoi vedere nella progressista è cambiato SOLO il primo livello diminuendo la difficoltà, i successivi son rimasti uguali per quel che riguarda le percentuali.
Come ti ho indicato in un post precedente e come fatto notare da altri player (basta leggere gli altri post) sono cambiati gli schieramenti quindi non puoi più andare a fare battaglie con un campione e 7 dissidenti o quello che usi.
Se osservi bene molti degli schieramenti adesso contengono tutte le tipologie di unità che non è possibile affrontare sempre con la stessa unità e sperare di non subire danni.
prova a cambiare schieramento e capire qual è il migliore. se poi vuoi continuare a lamentarti vabbè, continuerò a leggere i tuoi commenti.
Ho letto benissimo l'annuncio e non è come dici visto che non sono l'unico giocatore che ha segnalato di avere riscontrato anomalie con le spedizioni.
Il discorso è che finché uno tace, non dice nulla che rispecchia la verità, allora va bene, non appena si parla apertamente in un paese democratico (forse) e si fa prensente ciò che non va, allora subito si viene attaccati.
Se i miei commenti ti danno così tanto fastidio, è molto semplice, basta non leggerli.

Quoto in pieno quanto detto da @gannicus76 oppure anche qui stiamo parlando di abomini, di surreale, anche questo è tutto falso, mah!!!!!!!
 
Ultima modifica:
@PDM_
Vatti a rileggere l'annuncio con molta calma perché io vedo scritto che nell età progressista hanno diminuito la difficoltà del primo livello,ma si sono dimenticati di scrivere che hanno cambiato le percentuali sul secondo e terzo livello, non si tratta che hanno solo cambiato schieramento , mi devi spiegare come un tiratore scelto età industriale con bonus 25%con 2 colpi mi fa fuori carro armato del progressista con bonus 79%, e io per farlo fuori gli devo sparare 4 colpi

Ps : secondo me sei stato un po' offensivo come hai scritto , ma visto che hai ricevuto dei mi piace da alcuni amministratori mi sbaglio
 

babypaola

Contadino
@PDM_
Vatti a rileggere l'annuncio con molta calma perché io vedo scritto che nell età progressista hanno diminuito la difficoltà del primo livello,ma si sono dimenticati di scrivere che hanno cambiato le percentuali sul secondo e terzo livello, non si tratta che hanno solo cambiato schieramento , mi devi spiegare come un tiratore scelto età industriale con bonus 25%con 2 colpi mi fa fuori carro armato del progressista con bonus 79%, e io per farlo fuori gli devo sparare 4 colpi

Ps : secondo me sei stato un po' offensivo come hai scritto , ma visto che hai ricevuto dei mi piace da alcuni amministratori mi sbaglio
Siccome io (player) sono come San Tommaso e se non vedo non credo...ho provato a fare la sua stessa battaglia in un mondo secondario, età progressista bonus attacco 81/79 % . Mi son fatta il primo lvl (per fortuna ho dovuto comprare solo 1 gettone...in questo caso meno male che si vincono strada facendo) e sono arrivata alla fatidica tappa con esercito avversario al 25%. Ho abilmente :cool: fatto fuori tutte le unità diverse dal tiratore scelto (ce ne erano 2) e sono rimasta a guardare con quanti colpi buttava giù il mio carro... ma ho dovuto aspettare un po', il tiratore toglieva una/due tacche a colpo... stanca di aspettare ho sparato io ed il tiratore è andato giù con due colpi...non mi pare che le % siano non veritiere.
 
Buon per te , ma ci sono delle anomalie che non li riscontrano tutti i player, nella mia Gilda su 46 solo 6 abbiamo notato queste difficoltà, stranamente quelli che facevamo le 48 battaglie combattendo .
Comunque poco importa perché ho deciso che farò solo il primo livello, tanto alla fine non da niente di tutto quello che dovrebbe dare ,vedi corone prestigio ecc..solo soddisfazione personale

Ps: ma voi moderati e amministratori chiedete delucidazioni a quelli della inno ho state qui a scrivere e mettervi mi piace a vicenda, mi piacerebbe che uno di voi mi dica che avete chiesto e che vi dicano che per loro sia tutto regolare
 
Ultima modifica:

DeletedUser14255

Guest
Fermon, io me ne frego abbastanza del discorso difficoltà, se mi mettono 16 unità tutte diverse a 200 attacco e difesa va bene, pazienza, ne prendo atto e magari negozio, o lascio perdere e ciccia.
Quello che non sopporto è la scorrettezza, non mi stancherò mai di ripeterlo. Un esempio è l'immagine che ho postato: io ho schierato un levitazione, un plasma e sei furfi, mi ritrovo con 7 plasma e un levitazione.
Ora, c'è forse scritto da qualche parte che, se fa comodo al gioco, ti trasforma i furfanti nel modo che più può danneggiarti?
Non c'è scritto?
Non c'è scritto "I furfanti verranno trasformati nel modo più svantaggioso per il player"?
No?
E allora è slealtà, è scorrettezza.
La battaglia dell'immagine è la numero 40, qg terzo livello spedizioni. E' il secondo tentativo perché nel primo mi ha fatto esattamente lo stesso scherzo, così mi sono dovuto ritirare. E questa è la regola tranne poche eccezioni.

NxjcwIs.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
Buon per te , ma ci sono delle anomalie che non li riscontrano tutti i player, nella mia Gilda su 46 solo 6 abbiamo notato queste difficoltà, stranamente quelli che facevamo le 48 battaglie combattendo .
Comunque poco importa perché ho deciso che farò solo il primo livello, tanto alla fine non da niente di tutto quello che dovrebbe dare ,vedi corone prestigio ecc..solo soddisfazione personale

Ps: ma voi moderati e amministratori chiedete delucidazioni a quelli della inno ho state qui a scrivere e mettervi mi piace a vicenda, mi piacerebbe che uno di voi mi dica che avete chiesto e che vi dicano che per loro sia tutto regolare


Tutto quello che segnalate viene riportato agli sviluppatori: già detto tantissime volte ma a quanto pare non è sufficiente.
Trovo invece strumentale e totalmente fuori luogo attaccare i moderatori che stanno cercando di dare chiarimenti sull'argomento.
Detto questo per non diventare facile bersaglio di accuse improprie come quella quotata, vi avviso che ho dato indicazioni ai membri dello staff di non replicare su questo specifico argomento a meno che non ci siano novità da parte della Innogames.
Continuate pure i vostri confronti sull'argomento.
 
Questo è l'ultima volta che scrivo in questa discussione , siccome hai citato me , dite che tutto quello che scriviamo viene riportato agli sviluppatori " quanto pare non è sufficiente " bene vorrei sapere cosa ti rispondono perché non date mai una risposta chiara

Ps : io non ho attaccato nessuno, ho solo trovato in opportuno che voi avete messo un mi piace su un messaggio al mio avviso un po' offensivo verso un altro player
 

Andre81

Contadino
Questo è l'ultima volta che scrivo in questa discussione , siccome hai citato me , dite che tutto quello che scriviamo viene riportato agli sviluppatori " quanto pare non è sufficiente " bene vorrei sapere cosa ti rispondono perché non date mai una risposta chiara

Ps : io non ho attaccato nessuno, ho solo trovato in opportuno che voi avete messo un mi piace su un messaggio al mio avviso un po' offensivo verso un altro player

La risposta è la stessa già riportata da altri giocatori, cioè che non è stata variata la percentuale di difficoltà ma sono stati semplicemente cambiati gli schieramenti.
Detto questo faranno gli opportuni approfondimenti e laddove emergessero delle effettive anomalie verranno corrette (anche se come già detto in precedenza non risulta che la percentuale di completamento delle Spedizioni abbia avuto una significativa variazione ultimamente).
Al momento non abbiamo altro da aggiungere.
 

-Castore-

Bracciante
Complimenti davvero,prima pergolati ora altre decorazioni inutili,meno male che inventario illimitato
sono d'accordo, hanno peggiorato i premi dei primi 3 livelli. E non contenti, nel quarto dove loro dicono bellissimi e ricchi premi, uno ha la possibilità di vincere 4 tentativi. Esaltante!!! Cioè uno vince una doppia battaglia contro un esercito più forte del tuo e vinci 4 tentativi che non puoi usare perché con tutti i vari potenziamenti, caserme, taverna, GE a livello12 non sei più in grado di vincere. Forse è meglio che non esprimo lo stato d'animo di quel momento.
Dei veri geni!
Loro vogliono vendere diamanti, è chiarissimo!
Soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi soldi io l'ho scritto solo qualche volta loro ce l'hanno in testa molto di più
 
In cima