DIscussioni/Domande Spedizioni di Gilda - Nuove ricompense

DeletedUser37140

Guest
Quindi anche l'uso dei diamanti per Motivazione di massa è inutile (funzione mai sfruttata), visto che non ha effetto sugli edifici in pronta raccolta.
A questo punto, se qualcuno riconosce l'utilità del kit motivazione - perché sicuramente la sua implementazione sarà stata a grande richiesta - sarei grato sentirne il parere per poter comprendere di più.
quoto Rubicone.
Scusatemi, eh, ma..
situazione: ho una villa di cristallo pronta da raccogliere. Mi darà X monete. La mia popolazione ha 100% di felicità. Prima di raccogliere riesco a portare la felicità al 120% . Raccolgo. Le monete saranno X per 1,2 .
Stanotte avevo 10 ville da raccogliere, felicità al 120% , decido di investire un kit di motivazione di massa, avrei raccolto 500.000 monete in + .
Invece come dice Rubicone, se c'è già la monetina pronta, il kit non agisce.
Due pesi e due misure, è' bello perché questo gioco riserva sempre qualche sorpresa, non ci si annoia mai.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non è due pesi e due misure, se il kit funziona come i diamanti, non vedo perchè a produzione finita lei debba avere la possibilità di motivare, può solo, come detto da lei, portare la felicità a 120%, ma altro non può fare a produzione finita. Almeno che non chieda ad un G/A/V di passare a motivare quella determinata cosa.
 

fermon74

Popolano
Dopo le nostre continue lamente sulla non uscita delle relique, dalla scorsa settimana le cose sono cambiate, le relique hanno iniziato a vedersi più facilmente, rimane però ancora un problema, quello dei suoi premi. Sarà forse stato per le nostre lamentele, sarà stato forse come dice lo staff che dobbiamo portare pazienza, so solo che da quando sono stati introdotti i nuovi premi, non faccio altro che prendere nell'80% delle volte, sempre le stesse cose (Cancello del dio del sole, Volto dell'antico e Piazza tribale). Proprio adesso ho appena trovato 4 relique, secondo voi cosa potevano contenere? con mia grande (s)fortuna tre comuni il Cancello del dio del sole, una non comune la Piazza tribale... e vaiiiii... praticamente con questi premi che vanno a sommarsi alla decina di identici premi che ho in magazzino, posso aprirmi un ipermercato venderli con i saldi. Mi chiedo che fine abbiano fatto tutti gli altri premi (punti, beni, edifici premium, etc...)!!!!! :(
Per favore, dite ai programmatori di rivedere questa situazione, non si può predere sempre la stessa cosa, ci sono tanti premi, fateli girare.
 

babypaola

Contadino
Dopo le nostre continue lamente sulla non uscita delle relique, dalla scorsa settimana le cose sono cambiate, le relique hanno iniziato a vedersi più facilmente, rimane però ancora un problema, quello dei suoi premi. Sarà forse stato per le nostre lamentele, sarà stato forse come dice lo staff che dobbiamo portare pazienza, so solo che da quando sono stati introdotti i nuovi premi, non faccio altro che prendere nell'80% delle volte, sempre le stesse cose (Cancello del dio del sole, Volto dell'antico e Piazza tribale). Proprio adesso ho appena trovato 4 relique, secondo voi cosa potevano contenere? con mia grande (s)fortuna tre comuni il Cancello del dio del sole, una non comune la Piazza tribale... e vaiiiii... praticamente con questi premi che vanno a sommarsi alla decina di identici premi che ho in magazzino, posso aprirmi un ipermercato venderli con i saldi. Mi chiedo che fine abbiano fatto tutti gli altri premi (punti, beni, edifici premium, etc...)!!!!! :(
Per favore, dite ai programmatori di rivedere questa situazione, non si può predere sempre la stessa cosa, ci sono tanti premi, fateli girare.
Bè prima c'erano tanti pergolati...ora ci sono tanti volti antichi. I beni, i punti e gli edifici premium escono come al solito...non molto spesso, ma è sempre stato così. Sinceramente non trovo molta differenza tra il prima ed il dopo le nuove ricompense, almeno per quel che mi riguarda. Ciclicamente si alternano settimane più fortunate a settimane più sfortunate.
 

Nyarla-Thotep

Popolano
mah, insomma
un giro e mezzo (25 scontri/negoziazioni) nella mia prima spedizione artica e devo ancora vedere la mia prima reliquia :(

è vero che ho il tempio a livello basso, ma le scorse settimane un paio a giro le trovavo, mediamente

vabbè, la settimana sfortunata ci sta, ho trovato in compenso buoni premi come ricompensa alle vittorie (due edifici produttivi)
 

gannicus76

Bracciante
Bè prima c'erano tanti pergolati...ora ci sono tanti volti antichi. I beni, i punti e gli edifici premium escono come al solito...non molto spesso, ma è sempre stato così. Sinceramente non trovo molta differenza tra il prima ed il dopo le nuove ricompense, almeno per quel che mi riguarda. Ciclicamente si alternano settimane più fortunate a settimane più sfortunate.
sarò sfortunato io ma con questa sono sei settimane che non vedo i 100 punti con la reliquia oro, in compenso da quando è uscito il 4° livello nel baule dell'ottava battaglia (50% torre della vittoria 50% 20 pf mi pare) ho fatto bottino pieno di torri ovviamente tutte cestinate.....
 

DeletedUser37276

Guest
3 reliquie d'oro 2800 medaglie ciascuna, ma levateli proprio i progetti che premi sarebbero?

abbassate il livello nelle spedizioni oceaniche, o almeno le 2 formazioni che siano meno calcolate altrimenti le abbandoneranno presto tutti, visto che non vale la candela, altro che 4 livello, finirne 3 è gia tanto

110% in attacco e difesa delle unità avversarie con doppia ondata nel terzo livello delle spedizioni di gilda... se sperate che vi dia i 45 diamanti per resuscitare ogni volta qualche unità per andare avanti ve lo scordate, faccio prima a smettere di giocare. Mi rendo conto solo adesso di aver fatto edit by staff... di essere passato nel futuro artico, negli altri mondi dove sono di livello più basso mi diverto ancora , nel mio primo mondo mi avete fatto edit by staff...premiamo sempre chi è riuscito a portare i GE al livello 70e e mandiamo a quel paese tutto gli altri. Comprendo la necessità di guadagnare ma nel futuro oceanico cosa metterete? 130%, gli aliens? tripla ondata? edit by staff

adesso non so in che era sei, ma va ancora peggio di cio che dici, devi vedere quelli che sono finiti a fare le spedizioni nell oceanico, sfortunati come me, credimi è davvero difficile, frustrante ti eliminano i furfanti, ci sono accoppiamenti assurdi di orde, potenziati al 120% attacco difesa gia dalle prime,fatichi persino ad arrivare al terzo livello e devi gia negoziare, cose che nell artico non avvenivano... tutto studiato per fare spendere diamanti, ma sapete che vi dico, dove arrivo con l impengo arrivo, poi stop, e pazienza se la gilda non puo accettarlo e mi caccia...capisco la sfida, ma anticipare la supersfida del quarto livello gia dal terzo mi sembra assurdo
 
Ultima modifica di un moderatore:

braki

Bracciante
sono all'oceanico e quindi prima settimana di spedizione di gilda combattendo contro truppe della nuova età, difficoltà davvero alta, sono al terzo livello e fatico a continuare con 130/81...ci sono schieramenti tostissimi, ti ritrovi in due ondate praticamente tutte le unità possibili...
 

DeletedUser14296

Guest
Scusate in anticipo se la domanda e' stata già fatta , ma da quale livello di tempio si inizia a trovare qualcosa?

perchè da quando c'e' stato l'aggiornamento le spedizioni si fanno solo per la classifica i premi sono pietosi e rari, in più le reliquie danno premi non vendibili, tutto cio' non ha senso, io ho 18 pagine di premi inutili.

Tra l'atro la cosa e' generalizzata avevamo fatto una catena per le reliquie nella gilda e ormai da allora e' quasi ferma... come al solito in questa cosa il tempio sta diventando spazio buttato, per fortuna prima io me lo sono ammortizzato!

Ritengo, e sfido chiunque a dire il contrario che le spedizioni portino sempre a qualcosa, siano punti, siano santuari, fattorie, pozzi, faretti ecc ecc
Alla fine lamentarsi per qualcosa in più rispetto a prima mi pare un po' stupido...
Paragonandole alle GvG è evidente che le spedizioni diano premi che le gvg non hanno mai dato, così come è altrettanto evidente che le spedizioni a differenza delle gvg non legano il giocatore ad un determinato orario: ha 6 giorni per farle.
Il 4° giro è (giustamente) molto ostico, si fanno parecchi morti, però rende in premi.. basti pensare al premio finale del 4° giro: santuario o fattoria e alle varie reliqie che si trovano strada facendo. Volete più reliquie? bene, portare su il tempio e vedrete che la quantità di reliquie aumenterà, il loro contenuto invece sarà sempre affidato al caso.
PS: non sto affatto dicendo che le spedizioni siano meglio delle GvG, perchè le seconde sono molto molto più avvincenti delle prime e ( a mio avviso) sono il cuore del lato social del gioco

Non e' lamentarsi per qualcosa in + e' lamentarsi per molto meno....

se all'inizio avessero detto che si prendevano solo quegli edifici speciali non lo avrei messo, prima si prendevano mediamente 1 reliquia da 100 a settimana dall'aggiornamento non ne ho presa neppure una e il resoconto lo vedo tranquillamente in gilda! non ci sono praticamente +!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser14255

Guest
Tanto per curiosità, il terzo livello spedizioni per chi è in oceanica come me - non dico quarto livello che mi scappa da ridere -, quando vi ritrovate due ondate a 120% di unità tutte oceaniche, che tattiche usate? :)
Ma la inno ha avuto un attacco di sadismo e stanno tutti ridendo, o c'è qualcosa che mi sfugge?
 

DeletedUser93

Guest
le ultime son difficili. ho aperto un topic nella sezione combattimenti se volete condividere idee e suggerimenti
 

DeletedUser42407

Guest
non c'azzecca niente con quello che state dicendo... ma gioco da 1 mese e non c'ho fatto ancora caso... perciò chiedo a voi più esperti..
ma nelle spedizioni, gli avversari sono sempre gli stessi a prescindere dalla tua era... o cambiano a seconda di quanto sali di livello?
Cioè per uno che si trova all'età del ferro e un altro nel basso medioevo.. incontreranno entrambi sempre gli stessi avversari nei 4 livelli di sped?
 

DeletedUser14255

Guest

Già dal terzo livello? Ah be' :-D

Io no, salto, cioè chiudo spedizioni e non le faccio, se aspettano che spenda diamanti stanno freschi.
Ho smesso da un pezzo, soprattutto da quando fanno scorrettezze nei combattimenti, tipo lasciare una tacca alle unità in difesa quando non dovrebbe, oppure tipo quando ti trasformano tutti i furfi come fanno comodo a loro o, ancora, quando ti fanno fuori per prime le unità indipendenti così alla seconda ondata hai solo furfi.
Barano.
Ba-ra-no. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser5690

Guest
3 reliquie d'oro 2800 medaglie ciascuna, ma levateli proprio i progetti che premi sarebbero?

abbassate il livello nelle spedizioni oceaniche, o almeno le 2 formazioni che siano meno calcolate altrimenti le abbandoneranno presto tutti, visto che non vale la candela, altro che 4 livello, finirne 3 è gia tanto



adesso non so in che era sei, ma va ancora peggio di cio che dici, devi vedere quelli che sono finiti a fare le spedizioni nell oceanico, sfortunati come me, credimi è davvero difficile, frustrante ti eliminano i furfanti, ci sono accoppiamenti assurdi di orde, potenziati al 120% attacco difesa gia dalle prime,fatichi persino ad arrivare al terzo livello e devi gia negoziare, cose che nell artico non avvenivano... tutto studiato per fare spendere diamanti, ma sapete che vi dico, dove arrivo con l impengo arrivo, poi stop, e pazienza se la gilda non puo accettarlo e mi caccia...capisco la sfida, ma anticipare la supersfida del quarto livello gia dal terzo mi sembra assurdo

mi sono fermato al futuro artico, all'inzio, vado avanti con le ricerche solo quando me lo impongono gli eventi (missioni sblocca tecnologia e scopri province) e se hanno premi validi altrimenti li salto. Purtroppo nelle spedizioni di gilda la innogamens ha sentito il profumo dei diamanti, un profumino troppo forte e allettante... non ho niente contro i diamanti anzi sono il primo a dire che nessuno lavora gratis ma siamo passati da una situazione di prima troppo facile dove magari per finire le spedizioni avrei potuto usare i diamanti ad una situazione che se non usi i diamanti non vai avanti, l'attuale situazione sta togliendo ai giocatori delle ere alte il piacere della sfida di riuscire a passare la battaglia senza usare i diamanti sentendosi quasi imbrogliati dalle doppie ondate e dalle % attacco e difesa troppo alte degli avversari. Il fatto è che tu giocatore ci hai impiegato una vita a tirar su i GE d'attacco loro con niente te li hanno resi inefficaci. Per assurdo preferirei pagare una quota di iscrizione in diamanti per partecipare alle spedizioni che partire sapendo che i ogni caso dovrò spendere i diamanti altrimenti non passo, e come sapere di perdere in partenza. FoE è un bel gioco e le spedizioni sono state capaci di ridare vita a un po' di competitività al gioco ma così si stanno dando la zappa sui piedi, finisce come la gvg sarà un proliferare di gilde <no spedizioni> già così se guardate le classifiche dei vostri tornei delle spedizioni e facile che le prime due gilde siano in gara tra loro con quasi la stessa percentuale, tutte le altre gilde materasso.
 

DeletedUser14296

Guest
mi sono fermato al futuro artico, all'inzio, vado avanti con le ricerche solo quando me lo impongono gli eventi (missioni sblocca tecnologia e scopri province) e se hanno premi validi altrimenti li salto. Purtroppo nelle spedizioni di gilda la innogamens ha sentito il profumo dei diamanti, un profumino troppo forte e allettante... non ho niente contro i diamanti anzi sono il primo a dire che nessuno lavora gratis ma siamo passati da una situazione di prima troppo facile dove magari per finire le spedizioni avrei potuto usare i diamanti ad una situazione che se non usi i diamanti non vai avanti, l'attuale situazione sta togliendo ai giocatori delle ere alte il piacere della sfida di riuscire a passare la battaglia senza usare i diamanti sentendosi quasi imbrogliati dalle doppie ondate e dalle % attacco e difesa troppo alte degli avversari. Il fatto è che tu giocatore ci hai impiegato una vita a tirar su i GE d'attacco loro con niente te li hanno resi inefficaci. Per assurdo preferirei pagare una quota di iscrizione in diamanti per partecipare alle spedizioni che partire sapendo che i ogni caso dovrò spendere i diamanti altrimenti non passo, e come sapere di perdere in partenza. FoE è un bel gioco e le spedizioni sono state capaci di ridare vita a un po' di competitività al gioco ma così si stanno dando la zappa sui piedi, finisce come la gvg sarà un proliferare di gilde <no spedizioni> già così se guardate le classifiche dei vostri tornei delle spedizioni e facile che le prime due gilde siano in gara tra loro con quasi la stessa percentuale, tutte le altre gilde materasso.


Ma almeno ci fossero i premi di prima, arrivi a 64 battaglie e concretamente non hai trovato nulla nelle reliquie molto meglio sono i premi delle missioni... il tempio e' totalmente inutile, aspetto un altro po' visto i continui ripensamenti ma attualmente sarebbe da togliere

Ps: leggendo il forum beta le critiche sono le stesse per cui sanno benissimo che stanno esagerando...
Le cose che gia' fanno in beta e' non sbloccare il livello 4 gia' dalla seconda settimana....
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
santuari, pozzi e bazaar solo dagli eventi
fattoria, fontana della giovinezza e guardia del cielo sacra solo dalle spedizioni

Quello che avevamo in mente era di introdurre delle ricompense specifiche per le Spedizioni di Gilda, nello stesso modo con cui potete ottenere delle ricompense esclusivamente da alcuni eventi del gioco. Pensiamo che questo possa aggiungere varietà al gioco, in modo da permettervi di mostrare al meglio le vostre conquiste nelle Spedizioni di Gilda
 
Ultima modifica:
In cima