Discussioni/Domande Taverna degli Amici

DeletedUser30491

Guest
Ho tolto e rimesso pavimento e vassoio, tutto è tornato a funzionare, ho fatto lo stesso anche con la tovaglia ma non posso verificare
 

mich199

Bracciante
Ho un tavolo con 8 sedie ma al tavolo possono sedere solo 6 amici....2 posti non hanno la sedia e viene visualizzata un'icona grigia con il simbolo +....perchè?
 

DeletedUser38611

Guest
Ho guardato un po' di pagine, ma non l'ho visto e se è già stato chiesto chiedo venia, ma il bonus militare della taverna vale anche per Alcatraz? Oppure, essendo un GE, va per conto suo?
 

RedRed

Contadino
(speriamo sia solo un bug grafico).
no, non è un bug grafico, cambiate e ripristinate le espansioni della taverna per riattivare i bonus, quello che non si raccoglie è perso.
Ho guardato un po' di pagine, ma non l'ho visto e se è già stato chiesto chiedo venia, ma il bonus militare della taverna vale anche per Alcatraz? Oppure, essendo un GE, va per conto suo?
no, non vale per alcatraz, solo per le caserme (non è un bug, si era chiesto di segnalarlo nella descrizione...) :(
 
Ultima modifica:

DeletedUser38098

Guest
certo che, considerato che sapevate già che c'era un bug segnalato su beta, avreste anche potuto indicarlo nell'annuncio,
soprattutto la soluzione temporanea da adoperare ciascuno nella propria taverna
 

Rubicone

Contadino
Non capisco l'utilità di rimuovere le migliorie alla taverna o meglio di eseguire il downgrade.
Posizionando una ''tovaglia migliore'', per esempio, non si dovrebbe permettere di rimuoverla per una precedente che in più dovrebbe essere resa inaccessibile.
 

DeletedUser38098

Guest
disturbo tolto, scusatemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31343

Guest
Credo ci sia un bel bug con il punto che si potrebbe casualmente trovare visitando le caserme aggiornate con la tovaglia.
A parte il fatto che dopo centinaia di visite mi è successo solo 1 volta di beccare un punto, quando è successo, non mi è stato aggiunto il punto successivo prodotto normalmente dalla barra.
Praticamente avevo la barra con 3 punti, dopo la visita ad una taverna abilitata, sono passato a 4 quando mancavano ancora 5 minuti per la produzione di un nuovo punto.....ma allo scadere dei 5 minuti, non mi è stato aggiunto il punto, infatti la barra che avrebbe dovuto contenere 5 punti, è rimasta ferma a 4.

Ho già comunicato il bug al supporto aprendo un ticket.
 

DeletedUser35465

Guest
Credo ci sia un bel bug con il punto che si potrebbe casualmente trovare visitando le caserme aggiornate con la tovaglia.
A parte il fatto che dopo centinaia di visite mi è successo solo 1 volta di beccare un punto, quando è successo, non mi è stato aggiunto il punto successivo prodotto normalmente dalla barra.
Praticamente avevo la barra con 3 punti, dopo la visita ad una taverna abilitata, sono passato a 4 quando mancavano ancora 5 minuti per la produzione di un nuovo punto.....ma allo scadere dei 5 minuti, non mi è stato aggiunto il punto, infatti la barra che avrebbe dovuto contenere 5 punti, è rimasta ferma a 4.

Ho già comunicato il bug al supporto aprendo un ticket.
Anche a me è capitato 2 volte.
 

DeletedUser93

Guest
anch'io avevo notato qualcosa di strano coi punti aggiunti. in pratica me li aveva aggiunti,ma ad un certo punto mi era sembrato che li avesse tolti. credevo fosse stata un'allucinazione,ma a quanto pare non sono l'unico allucinato
 

DeletedUser35465

Guest
Si però dobbiamo segnalarlo nella sezione apposita altrimenti becchiamo su :D
 

DeletedUser31343

Guest
Già segnalato con l'apertura di un ticket al supporto.........mi hanno spiegato che è stato solo un errore grafico !
Non risultava infatti mai assegnato nessun punto dalla taverna (fino ad allora) ed è come se il punto prodotto fosse stato visivamente aggiunto qualche minuto prima.
Effettivamente quando ho preso realmente il 1° punto dalla taverna, il problema sopra descritto non si è presentato, dal tavolo inoltre spunta l'iconcina di notifica "+1" come conferma del punto vinto (cosa non accaduta quando ho riscontrato il problema).

Concordo con la risposta del supporto, sembra tutto regolare !
;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Nel complesso, alla Taverna e correlati sono state apportate ottime migliorie, ma c'è ancora una nota stonata:
Il filtro nella cronologia per gli eventi di amicizia (visita Taverna), nella impostazione attuale, è quasi del tutto inutile. Il pulsante dovrebbe essere disattivato qualora la visita non possa essere eseguita, sia per il timer che per l'indisponibilità di posti a sedere.
L'unica utilità, oltretutto macchinosa, è rilevare i dati per monitorare i visitatori della propria taverna.
... finchè non venga reso possibile disporre della cronologia in formato TXT o, meglio, CSV.
 

DeletedUser93

Guest
ormai di argento se ne sta accumulando una marea con 1 solo utilizzo ,se non si sblocca con 50 diamanti giornalieri un secondo bonus
 

DeletedUser14296

Guest
Taverna , una chiarificazione sul secondo slot della taverna da 50 diamanti...

Io l'ho sbloccato pensando che fosse come per i furfanti, te lo sblocchi e ne hai 2 invece allo scadere della seconda motivazione mi richiede di nuovo 50 diamanti.

Innanzitutto va scritto da qualche parte che non è uno slot come tutti gli altri, seconda cosa io la taverna l'ho completata da parecchio tempo e raccolgo tutti i giorni 7000-8000 monete d'argento dipende da quante volte passo a chiuderla!

Mi spiegate che ci faccio con un flusso di medaglie del genere ? Nel senso che non hai modo di spenderle con 1 slot solo, specialmente se usi bonus che magari sono di 2000 medaglie al giorno come quello delle monete

Inizio anche a pensare che se ci fossero degli ampliamenti della tavola non avrebbe neppure senso farli se alla fine devi pagare 50 diamanti per usare una cosa di cui spesso puoi fare a meno, e se usi i bonus militari in ogni caso già adesso non spendi quello che guadagni già adesso.

vale la pena perdere tempo passando a raccogliere spesso la taverna?
 

DeletedUser93

Guest
ma sei così ingenuo? è un modo x far spendere diamanti! anch'io stò accumulando una quantità assurda di argento,ma se credono che spenderò i pochi diamanti che racimolo faticosamente gratis si illudono
 
In cima