Discussioni/Domande Taverna degli Amici

DeletedUser14296

Guest
ma sei così ingenuo? è un modo x far spendere diamanti! anch'io stò accumulando una quantità assurda di argento,ma se credono che spenderò i pochi diamanti che racimolo faticosamente gratis si illudono

Si ma anche spendendo diamanti non hai modo di consumare quelli che accumuli, che senso ha!?!?

Premesso che già a me i bonus presenti non servono, ho solo fatto prove per capire...
 

DeletedUser20381

Guest
VOLETE RIDERE?Un mio amico mi ha mandato questo messaggio:
"Cari amici sto facendo una cernita tra di voi....lascerò solo coloro che hanno la tovaglia rossa....d'altronde come io l'ho messa per assicurarvi più probabilità di prender punti...penso che possiate farlo anche voi !
Pertanto questo messaggio è da considerarsi come un preavviso di eliminazione tra gli amici....se entro la settimana prossima non avrete messo la tovaglia rossa...vi eliminerò !
Potete in ogni caso contattarmi per eventuali e varie inerenti eventuali tempistiche a voi necessarie per mettere quanto richiesto.
Ciao e buon game ! "
Ecco di seguito la mia risposta:
A sto punto siamo arrivati? Non ti sembra di esagerare un tantinello?Ma tu questo gioco lo prendi come tale ,o per te è un lavoro? Ti danno uno stipendio?Capisco che sei un giocatore attivo,e lo sono anche io,ma addirittura eliminare gli amici perche' non hanno messo la tovaglia rossa nella taverna mi sembra una vera esagerazione.Io ovviamente la metterò la tovaglia,e quella che ho attualmente,l'ho messa praticamente appena sono apparse,però per arrivare a quella rossa serve tempo.Mi dispiace ma secondo me è di cattivo gusto dare questo genere di ultimatum ai tuoi amici di gioco.Non vorrei farlo,ma giudico questo messaggio intimidatorio e offensivo.Se questo è il tuo modo di vedere questo gioco continua pure,ma io la penso coooompletamente in un altro modo.Mi dispiace per te.Ciao

Secondo me in questo gioco qualcuno sta svalvolando un po troppo...mah
 

Rubicone

Contadino
Anch'io ho ritenuto opportuno avviare diplomatici rapporti con gli amici con taverna spoglia...
Quando visito le Taverne degli amici gradirei vedere una tovaglia per avere l'opportunità di ottenere un Punto Forge.
E' una cortesia che con la mia Taverna offro da sempre.

Sono stato troppo duro?
 

DeletedUser18198

Guest
è l'aspetto social che volevano ottenere (ironico...)
prima tutti amici per sedersi a bere
poi ti siedi solo se da te mi posso sedere e prendere il punto, alla faccia dell'amicizia

come per ogni modifica passata l'euforia iniziale si passa alla speculazione
 

DeletedUser36984

Guest
Una domanda:
sbloccando il II slot nel negozio (quello a pagamento) e' possibile "acquistare" una seconda volta lo stesso bonus?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
No,deve aquistare un bonus differente (anche quello dello stesso tipo ma durata minore NON è consentito).
 

DeletedUser36984

Guest
Una domanda:
I bonus sulle monete e i materiali hanno una durata, il bonus si intende applicato su TUTTE le RACCOLTE che avvengono nell'intervallo di tempo
indicato o su TUTTE le PRODUZIONI cominciate entro tale intervallo (ed eventualmente raccolte a bonus gia' scaduto)?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Deve raccogliere entro tale tempo per avere le produzioni maggiorate. Se raccoglie dopo, guadagnerà la quantità base (con aggiunta della percentuale di felicità, di san marco se si tratta di monete e di faro e royal se si tratta di materiali)
 

DeletedUser36984

Guest
Una domanda anche se penso la risposta sia negativa.
Dopo aver acquistato un bonus in taverna e' possibile interromperne l'effetto?
Se come penso la risposta e' no sarebbe possibile suggerire ai programmatori questa possibilita'? Ci sono bonus che durano 24 o piu' ore e magari servono solo per pochi minuti ma impediscono di utilizzare altre funzionalita' fino a scadenza.
 

Rubicone

Contadino
Una domanda anche se penso la risposta sia negativa.
Dopo aver acquistato un bonus in taverna e' possibile interromperne l'effetto?
Al momento questa possibilità non è data.
Se come penso la risposta e' no sarebbe possibile suggerire ai programmatori questa possibilita'? Ci sono bonus che durano 24 o piu' ore e magari servono solo per pochi minuti ma impediscono di utilizzare altre funzionalita' fino a scadenza.
Dovresti inserire la proposta nella sezione dedicata del forum utilizzando il form specifico che trovi sempre all'interno della sezione proposte e suggerimenti.
 

fermon74

Popolano
Ho messo in costruzioni alcuni edifici e poi attivato il boost del 50% per dimezzare i costi di costruzione pensando che tale funzione agisse anche su edifici in corso di costruzione, e invece, ecco l'amarissima sopresa, il boost si attiva solo su costruzioni ancora da iniziare????????? ma che razza di senso ha?!?!?!?!?!?! è una cosa al quanto vergognosa, assurda e senza alcuna logica... uno dimentica ti attivare il boost e rimane fregato!?!?!?!?!?!?
Certo che le orrende logiche adottate dalla FoE non finiscono mai di stupirmi... ma in negativo... booohhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Rubicone

Contadino
Anch'io sono rimasto scottato dal boost costruzione come descritto da @fermon74 , ma non ritengo che sia da scandalo la tempistica della sua applicazione.
Altri boost, come i kit motivazione, hanno effetto quando le produzioni sono in corso ma non pronte alla raccolta.
Nel caso indicato, discriminante è lo status del bonus attivo/non attivo nel momento della posa impalcatura dell'edificio.
In questo modo l'utilizzo del boost è strategico, cioè pienamente pianificabile e non un rimedio tappabuchi.
 

DeletedUser42662

Guest
Ho messo in costruzioni alcuni edifici e poi attivato il boost del 50% per dimezzare i costi di costruzione pensando che tale funzione agisse anche su edifici in corso di costruzione, e invece, ecco l'amarissima sopresa, il boost si attiva solo su costruzioni ancora da iniziare????????? ma che razza di senso ha?!?!?!?!?!?! è una cosa al quanto vergognosa, assurda e senza alcuna logica... uno dimentica ti attivare il boost e rimane fregato!?!?!?!?!?!?
Certo che le orrende logiche adottate dalla FoE non finiscono mai di stupirmi... ma in negativo... booohhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma appare solo a me, passando il mouse sulla immagine "Potenziamento Costruzioni" la scritta "accelera del xx% la costruzione degli edifici che costruisci nelle 24 ore successive" ?
 
In cima