Discussioni/Domande Taverna degli Amici

DeletedUser93

Guest
in uno con la taverna piena e dove ci sono già esce scritto "stai ancora visitando questa taverna,torna più tardi"
 
Ultima modifica di un moderatore:

fermon74

Popolano
domanda: ma ci si puo sedere 2 volte allo stesso tavolo?
mi spiego meglio, se Tizio si siede al tavolo di Caio e quest'ultimo non raccoglie nelle 24h successive e avendo pochi amici non si riempie il tavolo, Tizio puo risedersi e quindi trovare se stesso di ieri accanto a se?
Beh, se hai un doppelganger puoi farlo :D
 

Rubicone

Contadino
upload_2016-12-6_22-50-44.png
Questa sera, cliccando sulle sedie nel giro Taverne, ho provato la pochezza di questo gioco (!).:(
Domani futuro artico, parte 4 (neanche Francis Ford Coppola osò tanto),
me lo farò in un boccone. Non ci saranno Cannoni a rotaia o Behemot che tengano.
Poi tornerà la noia... Il resto, si vedrà.:confused:
 

DeletedUser25998

Guest
altri miglioramenti della taverna.. ok, grazie.. quindi le gvg e lo scopo di Forge Of Empire (credevo fosse un gioco di guerra) sono abbandonate del tutto? instabilita', uso di programmi per assediare e mettere difese, lentezza alle 20 ecc.
giusto per capire..
 

DeletedUser20646

Guest
Novità bella. Si avvantaggia chi gira spesso su FoE ma non importa .. Basta giocare :)
 

DeletedUser38305

Guest
domanda: ma ci si puo sedere 2 volte allo stesso tavolo?
mi spiego meglio, se Tizio si siede al tavolo di Caio e quest'ultimo non raccoglie nelle 24h successive e avendo pochi amici non si riempie il tavolo, Tizio puo risedersi e quindi trovare se stesso di ieri accanto a se?

No, sinchè non viene effettuata la raccolta il suo posto è inevitabilmente occupato e non può sedersi nuovamente sinchè l'avatar resta in posizione.
 

Fossile

Bracciante
L'annuncio dice che dall'8 dicembre si potranno migliorare le altre parti della taverna, sono già le 14 passate e non posso farlo, si sà quando sarà possibile?
Grazie
 

DeletedUser22025

Guest
L'annuncio dice che dall'8 dicembre si potranno migliorare le altre parti della taverna, sono già le 14 passate e non posso farlo, si sà quando sarà possibile?
Grazie
Quoto.. alle 15 ancora nulla, dice ancora " prossimamente " !!
 

Andre81

Contadino
L'annuncio dice che dall'8 dicembre si potranno migliorare le altre parti della taverna, sono già le 14 passate e non posso farlo, si sà quando sarà possibile?
Grazie

Al momento non abbiamo notizie se ci sono stati dei disguidi. Non appena abbiamo qualche informazione ve la comunichiamo tempestivamente.
 

DeletedUser38733

Guest
Invito a prendere quanto segue come critica costruttiva e non come polemica sterile. Il mio intento è di suggerire per raggiungere una migliore esperienza di gioco per tutti.

Colgo l'occasione dell'ultima inefficienza come esempio: sono state annunciate delle modifiche di discreta importanza (nuove funzionalità della taverna) con anticipo quasi inesistente (messaggio alle 00.09 del 07/12, prevista introduzione delle modifiche 08/12) e poi ancora nel pomeriggio dell'08/12 non si vedono novità. Procedo per punti:
1) se si introducono delle novità sarebbe bene avvisare per tempo (sia che si tratti di modifiche al gioco che di nuovi eventi - quello invernale è stato annunciato il 30/11 per iniziare il 01/12...), così le persone si possono preparare (se ritengono di farlo); se volete invece cogliere alla sprovvista gli utenti andrebbe dichiarato...
2) se si annuncia una tempistica andrebbe rispettata, contribuisce a dare credibilità allo staff
3) la personalizzazione della taverna è stata introdotta sul Beta lunedì 05/12, dopo nemmeno due giorni si è deciso di introdurla nei server di gioco...ma allora il Beta a cosa serve? Perché se lo scopo è quello di testare le novità, raccogliere le opinioni degli utenti e risolvere problematiche, due giorni sono un tempo irrisorio (basti pensare che in due giorni, ad esempio, non si riescono minimamente a verificare eventuali abusi di certe funzionalità...e poi si rende necessario fare marcia indietro, con ulteriore perdita di credibilità nei confronti degli utenti)
4) quanto al punto 3) è ancora più evidente nel caso della modifica delle capacità delle unità militari (unità del futuro artico + cannoni a rotaia), annunciate sul Beta il 28/11 e implementate sui server venerdì 02/12...il risultato, dalle opinioni che ho raccolto in game e su entrambi i forum è il seguente: valanga di proteste nel Beta --> introduzione delle modifiche nonostante tutto --> valanga di proteste nei server di gioco
5) esulando dal caso in esame: i cambiamenti retroattivi non sono mai graditi, a meno che essi non vadano a correggere un difetto difficilmente prevedibile all'inizio e che penalizzino una ristretta minoranza (la quale per altro si lamenta solo in virtù della propria posizione soggettiva e non in riferimento al merito del cambiamento effettuato, un esempio è la riforma del sistema di classifica)

La mia personale conclusione è che l'attuale politica di introduzione di cambiamenti sia dettata da una fretta imperante (in ragione di cosa, non mi è dato saperlo) che porta, inevitabilmente, ad una diminuzione del livello qualitativo del prodotto offerto. Influenzata da questa tendenza appare anche l'introduzione in parti del Futuro Artico: un pezzetto alla volta pur di dare qualcosa in tempi brevi agli utenti.
Concludendo, è mia opinione che, almeno per quanto riguarda certi aspetti, sia buona cosa prendersi un po' più di tempo per fare le cose per bene. Un principio semplice dopo un ragionamento articolato, se vogliamo.
 

Fossile

Bracciante
Mi piace l'opinione di Jaeshakar, comunque le nuove opzioni mi sono arrivate.
buona giornata a tutti
 

Rubicone

Contadino
@Jaeshakar, non si dimentichi la caratteristica della continuità commerciale del prodotto. La fretta di introdurre novità è motivata solo dalla necessità di vendere la risorsa principe e mi fa pensare che se il game è alla frutta (come qualcuno ritiene) alla inno qualcuno è alla canna del gas.
 

DeletedUser22025

Guest
diciamo che quest'anno non si capisce bene il perchè si sia voluto lanciare 3 novità in contemporanea, evento invernale ( come da tradizione ), aggiornamento della taverna, e Artico 4..
mi sembra una cozzaglia di cose che se messe a distanza di qualche settimana avrebbero creato meno intasamento e più fluidità di gioco.
opinione personale..
 

Vincenth

Bracciante
nemmeno il bonus del pavimento funziona, infatti ho appena preso 5 monete invece delle 15 che prendevo ieri nel sedermi
 
In cima