Discussioni/Domande Taverna degli Amici

DeletedUser41652

Guest
La taverna si attiva autonomamente o bisogna sbloccarla in qualche modo particolare? grazie
 

DeletedUser25998

Guest
Capisco che per gli sviluppatori possa essere noioso passare le giornate a fare copia/incolla di vecchie ere o vecchi eventi storici passando poi i risultati per incredibili novità, ma invece di sfogarsi aggiungendo nuovi elementi e quindi pesantezza al gioco non potrebbero impegnarsi a sistemare tutto quello che già c'è facendolo funzionare come si deve?

straquoto con capriola..
 

fermon74

Popolano
non so se la risposta sia così scontata. Io preferirei non avere la taverna ma avere un gioco più stabile e funzionante :)
condivido in pieno il tuo pensiero ma purtroppo mi sembra di capire che agli sviluppatori non interessa per nulla tutto quello che scriviamo, prendono in considerazione solo ciò che conviene a loro...
 

DeletedUser36865

Guest
condivido in pieno il tuo pensiero ma purtroppo mi sembra di capire che agli sviluppatori non interessa per nulla tutto quello che scriviamo, prendono in considerazione solo ciò che conviene a loro...

Dubito fortissimamente che gli sviluppatori non tengono conto per nulla di quello che scriviamo, il loro figlioccio in fin dei conti devono venderlo a noi.

Il loro aggiungere di continuo funzioni è per mantenerlo vivo e interattivo. Poi che effettivamente quando toccano da una parte esce il bug dall'altra, :D..
 

RedRed

Contadino
Si attiva in modo automatico. Non bisogna sbloccarla in nessuna maniera (albero delle ricerche o altro).
In realtà bisogna avere la tecnologia "Edificio" sbloccata nell'età del bronzo (chi è più avanti l'ha già sbloccata, chi non l'ha ancora raggiunta dovrà sbloccarla)

iVjLVuF.png

8cDPuuc.png
 

DeletedUser93

Guest
siete pronti a t a v e r n i c o l a r e da domani? vedrete che bellezza la chat dei mondi
 

Brave-Heart

Bracciante
quoto tutto.. ci vogliono incollati al monitor h24.. conosco dei player su E che gia lo fanno e si vede che hanno solo questo da fare nella vita, ma chi ha una vita al di fuori non ci pensa minimamente..

un'altra cosa: "Per assicurarci che questa limitazione non crei problemi ai nuovi giocatori, tale limitazione si attiverà automaticamente quando avrete rimosso almeno 20 persone dalla vostra lista di amici."

ho 140 amici fidati trovati in oltre 3 anni di FoE che passano praticamente tutti i giorni ad assistere i miei oltre 150 santuari .. dovrei quindi cancellarne 20 per poi sperare che gli stessi abbiamo possibilita' di re-invitarmi (ricordo il limite antipatico di 80 inviti) per avere sempre i santuari motivati? mi sa che a 'sto giro salto il tavolo ..
Nessun problema, al lavoro, al posto mio, manderò uno squadrone di campioni. o_O
 

DeletedUser40852

Guest
Il giocatore che viene saccheggiato tutti i giorni non riuscirà a evitarlo sempre grazie alla taverna,
Come scritto nell'annuncio e visto nel Beta, con gli argenti si può acquistare uno scudo per proteggere la propria città.
Questa funzionalità potrebbe risolvere parzialmente il problema generato dal rimescolamento del vicinato.
 

DeletedUser37140

Guest
Come scritto nell'annuncio e visto nel Beta, con gli argenti si può acquistare uno scudo per proteggere la propria città.
Questa funzionalità potrebbe risolvere parzialmente il problema generato dal rimescolamento del vicinato.
Copiato da edit by staff?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37087

Guest
Se volete il mio parere, la limitazione sulla rimozione dopo 20 amici mi sembra una cosa giusta ma non avete risolto il problema... se avete messo questo per il fatto di non complicare i nuovi giocatori... posso solo dirvi che verranno danneggiati lo stesso... se lo avete messo per il fatto di non intasare la chat, non avete risolto niente...
Questa "Taverna" mi sembra una cosa simpatica... ma vi dico cercate di stabilizzare il gioco rendendolo più fluido invece di mettere altre novità che per me con questa Taverna avete dato un grattacapo in più ai nuovi giocatori, ma anche a quelli già affermati che sono costretti a leggere ogni giorno la richiesta di aggiungere amicizia.

Fosse per me nonostante la taverna sia un gioco simpatico, non l'avrei messo, ma visto che ci sta, si deve trovare una soluzione tipo una chat alternativa, diciamo una globale 2 per questo tipo di messaggi ma mi pare impossibile pure questo perchè lo vedremo sempre in globale 1...
In bocca a lupo
 

Acht I

Bracciante
In realtà bisogna avere la tecnologia "Edificio" sbloccata nell'età del bronzo (chi è più avanti l'ha già sbloccata, chi non l'ha ancora raggiunta dovrà sbloccarla)

iVjLVuF.png

8cDPuuc.png
Io la tecnologia "Edificio" nell'età del bronzo, ce l'ho già sbloccata, ma l'icona della "Taverna" non si vede sull'albero delle Ricerche...
Né mi è apparsa sulla mappa nessuna "Taverna", né pulsante relativo ad essa... Null'altro che io debba fare?
 

DeletedUser93

Guest
Come scritto nell'annuncio e visto nel Beta, con gli argenti si può acquistare uno scudo per proteggere la propria città.
Questa funzionalità potrebbe risolvere parzialmente il problema generato dal rimescolamento del vicinato.
la funzione scudo costa uno sproposito di argento. chi viene saccheggiato normalmente è poco attivo,quindi non userà la taverna e non avrà,se non raramente,l'argento per comprarsi lo scudo
 
In cima