Discussioni / Domande versione 0.17 BETA

DeletedUser

Guest
Solo una domanda: perché informarci dell'aggiornamento così in anticipo?
 

DeletedUser1117

Guest
dispiace non venga implementata l'età coloniale per il resto ogni bug tolto va bene e lo spoiler sul ranger va più che bene dimostrando che le unità leggere ritornano super potenti ^^ si sa qualcosa delle missioni coi premi "buggati"?
comunque la cavalleria ora può passare anche sulle rocce e nelle paludi? No buono per le strategie anticavalleria... Spero però che le penalizzi parecchio se mai passassero sopra ^^
 

DeletedUser

Guest
si ma sinceramente ho sentito parecchi pareri da parte di player stufi gli aggiornamenti sono troppo lenti e a parte i bug risolti niente di speciale... tutti sti stanno stufando e diventato un gioco senza senso per tutti a cosa serve raccogliere all'infinito se poi non hai uno scopo?? e questo e solo una domanda non una critca
 

DeletedUser

Guest
si ma sinceramente ho sentito parecchi pareri da parte di player stufi gli aggiornamenti sono troppo lenti e a parte i bug risolti niente di speciale... tutti sti stanno stufando e diventato un gioco senza senso per tutti a cosa serve raccogliere all'infinito se poi non hai uno scopo?? e questo e solo una domanda non una critca

sono nuovo del game ma vi assicuro che ne ho girati tanti di giochi on-line negli ultimi 7 anni.
premettendo questo mi chiedo e vi chiedo:
in un gioco gestito da programmatori esteri, lo staff italiano all'oscuro di molti dettagli cosa vi può rispondere dovendo cmq e per forza assecondare chi gli ha concesso questi pseudonimi poteri?
i membri di questo staff che sta qui giusto perchè dona la sua disponibilità di tempo per pacificare il forum e cercare di controllare abusi in game (GO) cosa vi può dire?
con questo non sto assolutamente dicendo che "l'utenza" sbaglia e il "sistema" ha ragione (da utente mi butterei la zappa sui piedi ma scusate l'obbiettività) ma vorrei far capire ad alcuni che ogni "Game on-line" ha il proprio scopo (cercar di far spendere terzi e creare utenze su utenze per i propri profitti) ed è giusto e normale che sia così come è anche giusto e doveroso che a chi non gli sta bene, consapevole della stessa situazione che troverà anche altrove, sia libero di visitare altri siti senza polemizzare sull'operato altrui.
concludo dicendo: perchè vi fate il sangue amaro per un giochino? XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
sono nuovo del game ma vi assicuro che ne ho girati tanti di giochi on-line negli ultimi 7 anni.
premettendo questo mi chiedo e vi chiedo:
in un gioco gestito da programmatori esteri, lo staff italiano all'oscuro di molti dettagli cosa vi può rispondere dovendo cmq e per forza assecondare chi gli ha concesso questi pseudonimi poteri?
i membri di questo staff che sta qui giusto perchè dona la sua disponibilità di tempo per pacificare il forum e cercare di controllare abusi in game (GO) cosa vi può dire?
con questo non sto assolutamente dicendo che "l'utenza" sbaglia e il "sistema" ha ragione (da utente mi butterei la zappa sui piedi ma scusate l'obbiettività) ma vorrei far capire ad alcuni che ogni "Game on-line" ha il proprio scopo (cercar di far spendere terzi e creare utenze su utenze per i propri profitti) ed è giusto e normale che sia così come è anche giusto e doveroso che a chi non gli sta bene, consapevole della stessa situazione che troverà anche altrove, sia libero di visitare altri siti senza polemizzare sull'operato altrui.
concludo dicendo: perchè vi fate il sangue amaro per un giochino? XD
mi trovo tra i giocatori, quasi, in fase di stallo e quindi le novità le aspetto come la manna dal cielo..
detto questo QUOTO quanto scritto sopra..

ho fatto una domanda in forum sul criterio di come viene scelto l'orario di inizio torneo PVP, nemmeno una risposta, deduco che non sanno quale sia la logica.. che ci posso fare, la domanda l'ho fatta.. mica mi sento un cliente trascurato, anzi mi sento un po' parassita, dato che non ho ancora speso un centesimo..
fin quando mi diverto gioco, quando no...........non ve lo verrò nemmeno a dire..

ognuno è libero di pensarla come vuole è sacrosanto..
 

DeletedUser

Guest
Tornando in topic, a quanto ho leggicchiato nel forum inglese ci sono anche dei cambiamenti alle unità (esempio aumentato il movimento di berserk e spadaccini) che non stanno scritti nel changelog... è normale tutto ciò? Non potevate scriverlo? xD
 

DeletedUser1117

Guest
orpo... ma è un cambio troppo netto... .-. tutte le strategie usate finora andrebbero a farsi benedire .-. vabbé che tanto ho già conquistato tutto su due mondi e nel terzo mi mancano solo i territori del basso medioevo ma se fosse cambierebbe un sacco... Uff... Però si rivaluterebbero le unità leggere ^^ (soprattutto gli spadaccini che sono pessimi...)
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Tornando in topic, a quanto ho leggicchiato nel forum inglese ci sono anche dei cambiamenti alle unità (esempio aumentato il movimento di berserk e spadaccini) che non stanno scritti nel changelog... è normale tutto ciò? Non potevate scriverlo? xD

E' stato reso noto dopo, vedremo di aggiungerlo.
 

DeletedUser1117

Guest
Ribilanciamento Battaglie:
- I costi per negoziare ciascuna provincia sono stati ri-bilanciati. I beni sono adesso bilanciati in base alla domanda (prima non lo erano). I costi sono aumentati fino al 10% ma per alcune province sono anche diminuiti.
- Il terreno da adesso un bonus in base alla forza delle unità. Questo significa che unità migliori avranno un bonus per il terreno più elevato. Il bonus della fanteria pesante è stato cambiato tra attacco e difesa.
- Gli Spadaccini sono stati rilanciatati. Adesso hanno 25/25/16 che è più in linea con le altre unità d'attacco leggere delle ere precedenti.

molto interessante il cambio di bonus sulle unità pesanti che potrebbe renderle effettivamente più interessanti ora. (parlo di quelle del pieno e del basso medioevo le altre restano comunque troppo lente e quindi pessime...)
gli spadaccini diventano un'unità molto molto molto utile!!!!

i costi di negoziazione cambiati rendono inutile il mio conto del prezzo complessivo delle province... -.-" quindi è da rifare... Uffi...
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Solo una domanda: perché informarci dell'aggiornamento così in anticipo?

Visto che le battaglie verranno annullate quando verrà fatto l'aggiornamento, volevamo informarvi con abbastanza anticipo per far si che tutti ne venissero a conoscenza per tempo.

si ma sinceramente ho sentito parecchi pareri da parte di player stufi gli aggiornamenti sono troppo lenti e a parte i bug risolti niente di speciale... tutti sti stanno stufando e diventato un gioco senza senso per tutti a cosa serve raccogliere all'infinito se poi non hai uno scopo?? e questo e solo una domanda non una critca

Stiamo dando il massimo per cercare di realizzare nuove funzionalità, solo che sviluppare un gioco di così ampia portata richiede molto tempo, soprattutto se vogliamo fornirvi versioni del gioco se non prive con pochi bug comunque.

mi trovo tra i giocatori, quasi, in fase di stallo e quindi le novità le aspetto come la manna dal cielo..
detto questo QUOTO quanto scritto sopra..

ho fatto una domanda in forum sul criterio di come viene scelto l'orario di inizio torneo PVP, nemmeno una risposta, deduco che non sanno quale sia la logica.. che ci posso fare, la domanda l'ho fatta.. mica mi sento un cliente trascurato, anzi mi sento un po' parassita, dato che non ho ancora speso un centesimo..
fin quando mi diverto gioco, quando no...........non ve lo verrò nemmeno a dire..

ognuno è libero di pensarla come vuole è sacrosanto..

Per quanto riguarda la tua domanda che non ha trovato risposta, sul forum generalmente si viene aiutati dagli altri giocatori più esperti e non è detto che si riceva sempre una risposta corretta. Il forum è stato creato per far si che i giocatori si conoscano e si aiutino, noi dello staff non riusciamo a controllare e a rispondere a tutte le vostre richieste in questa sede. Se volete delle risposte ufficiali dallo staff potete farlo contattandoci tramite sistema di supporto (ticket) a questo indirizzo: http://support.innogames.de/login?game=foe&lang=it

Tornando in topic, a quanto ho leggicchiato nel forum inglese ci sono anche dei cambiamenti alle unità (esempio aumentato il movimento di berserk e spadaccini) che non stanno scritti nel changelog... è normale tutto ciò? Non potevate scriverlo? xD

È stato annunciato in ritardo sul forum inglese, ed ora è stato pubblicato anche qui ^_^
 

DeletedUser

Guest
Poi un'ora ufficiale è stata decisa? o una fascia oraria circa... giusto per capire quando stare attenti alle battaglie! ^_^
 

DeletedUser5080

Guest
aggiornamento fatto, complimenti per la rapidità, ho provato dopo 10-15 minuti del down e già andava

un piccolo neo: i bonus delle unità mostrati nel tooltip di descrizione sono incompleti, mancano quelli difensivi, che vengono invece mostrati nel tooltip durante le battaglie.
 

DeletedUser1117

Guest
ho notato che un premio in diamanti di una missione è aumentato o_O è passato da 25 a 40. Proverò a vedere se ci sono altre modifiche
 

DeletedUser2135

Guest
io non sento nessun suono quando avvio una produzione nella conceria e i simboli per raccogliere i prodotti o le monete (quelle con gli edifici motivati) sono uguali alle altre normali.
 

DeletedUser

Guest
scusatemi ma sono nuovo e non ci sto a capire piu' nulla...
non sara la sezione adatta di sicuro ma non riesco piu' ad andare vanti nel gioco...
Una domanda:
Non riesco a costruire una caserma e quindi non posso formare un esercito, sono praticamente bloccato xke non ho diamanti.
Ma c'è un modo per farli questi benedetti diamanti.
Non posso fare gare non ho nemmeno un soldato, quindi non mi rispondete x favore di fare i tornei PvP.
Ma bisogna x forza comprarli i diamanti x andare avanti nel gioco...???
Grazie della risposta...
 

DeletedUser

Guest
scusatemi ma sono nuovo e non ci sto a capire piu' nulla...
non sara la sezione adatta di sicuro ma non riesco piu' ad andare vanti nel gioco...
Una domanda:
Non riesco a costruire una caserma e quindi non posso formare un esercito, sono praticamente bloccato xke non ho diamanti.
Ma c'è un modo per farli questi benedetti diamanti.
Non posso fare gare non ho nemmeno un soldato, quindi non mi rispondete x favore di fare i tornei PvP.
Ma bisogna x forza comprarli i diamanti x andare avanti nel gioco...???
Grazie della risposta...

Assolutamente no, puoi andare avanti benissimo senza spender nulla.
Poi se vuoi un minimo di diamanti, uso lo sponsor-pay o aspetta qualche ricompensa data da una missione
 

DeletedUser2135

Guest
scusatemi ma sono nuovo e non ci sto a capire piu' nulla...
non sara la sezione adatta di sicuro ma non riesco piu' ad andare vanti nel gioco...
Una domanda:
Non riesco a costruire una caserma e quindi non posso formare un esercito, sono praticamente bloccato xke non ho diamanti.
Ma c'è un modo per farli questi benedetti diamanti.
Non posso fare gare non ho nemmeno un soldato, quindi non mi rispondete x favore di fare i tornei PvP.
Ma bisogna x forza comprarli i diamanti x andare avanti nel gioco...???
Grazie della risposta...

excalibur, perchè non riesci ad andare avanti? non hai risorse disponibili? che ti è successo?
 
In cima