Discussioni / Domande versione 0.21 BETA

DeletedUser

Guest
Leggo:
"- Il sistema con cui si svolgono i tornei è stato migliorato."
Sono disponibili maggiori dettagli? Magari anche in inglese...
 

DeletedUser

Guest
un aggiornamento molto rapido questo (risolve diversi piccoli errori grafici introdotti con la versione 0.20, tutta la parte dei profili).
la funzione "ricerca nella classifica globale" è degna di nota perchè ogni volta impazzivo a cercare qualcuno :D

Orco, mi sa che non si sa nulla di ufficiale anche in inglese non aggiungono altro se non "improved mechanics" =) forse una revisione al sistema di calcolo dei punti... boh
rimango in attesa impaziente :D
 

DeletedUser9026

Guest
Leggo:
"- Il sistema con cui si svolgono i tornei è stato migliorato."
Sono disponibili maggiori dettagli? Magari anche in inglese...

Si esatto, stavo per chiedere la stessa cosa, ossia che significa che il "sistema dei tornei è stato migliorato", in che cosa consiste l'innovazione?

Altra cosa, gli errori eventualmente dove devono essere segnalati?

Grazie.
 

DeletedUser7838

Guest
infatti cosa si intende per migliorato ???? se ci fosse anche un link in inglese dove poter leggere maggiori informazioni grazie
 

Vincenth

Bracciante
Io invece non ho capito questo punto:

- Cliccando sulla barra degli edifici migliorati (in alto a destra nella pagina di gioco), la visuale della propria città si sposterà sull'edificio interessato.

Io non ho nessuna barra in alto a destra...
 

DeletedUser3346

Guest
buonaseraa a tutti perchè in 2 settimane da 74 vicini che avevo ora mi ritrovo con 63 vicini?? penso che 11 vicini in meno si perde punti di combattimento e non si riesce a salire di punteggio cosa che mi dà molto fastidio spero che almeno mettiate tutti i player nelle stesse condizioni mie almeno c sarà una parità di giocoo grazie mille
 

DeletedUser

Guest
buonaseraa a tutti perchè in 2 settimane da 74 vicini che avevo ora mi ritrovo con 63 vicini?? penso che 11 vicini in meno si perde punti di combattimento e non si riesce a salire di punteggio cosa che mi dà molto fastidio spero che almeno mettiate tutti i player nelle stesse condizioni mie almeno c sarà una parità di giocoo grazie mille

C'é chi ne ha meno di 40 di vicini... e io mi lamento di averli visti scendere a 45... di cui una decina son fermi all'età del bronzo... e meno male che in classifica non si vince niente... :)

- - - Updated - - -

Orco, mi sa che non si sa nulla di ufficiale anche in inglese non aggiungono altro se non "improved mechanics" =) forse una revisione al sistema di calcolo dei punti... boh
rimango in attesa impaziente :D

Sì... immaginavo che fosse una patch rapida... comunque la modifica più attesa é in realtà il meccanismo di rimescolo dei vicinati... che mi é anche costato una decina di punti di ammonizione... :)
 

DeletedUser

Guest
ragazzi a me sembra che non sia stato menzionato l'errore nel non riuscire a conferire gradi nelle gilde.. è una dimenticanza o non si riesce ad aggiustarlo?
 

DeletedUser7838

Guest
e' un errore dato dal ultimo aggiornamento e' gia' stato segnalato cosi hanno riferito
 

DeletedUser

Guest
C'é chi ne ha meno di 40 di vicini... e io mi lamento di averli visti scendere a 45... di cui una decina son fermi all'età del bronzo... e meno male che in classifica non si vince niente... :)

- - - Updated - - -



Sì... immaginavo che fosse una patch rapida... comunque la modifica più attesa é in realtà il meccanismo di rimescolo dei vicinati... che mi é anche costato una decina di punti di ammonizione... :)

Vorresti dire che non è ancora stato implementato il rimescolo dei vicini? Uno si tiene sempre gli stessi? Avevo letto che il rimescolo avviene ogni settimana....
Poi volevo chiederti se volevi dire che hai preso punti ammonizione perchè hai svelato sul forum come avviene il rimescolo? :O
 

DeletedUser

Guest
Il rimescolo dei vicini è già attivo , infatti nel nuovo aggiornamento si parla di miglioramento di tale sistema , e per quanto riguarda i gradi di gilda a quanto pare è un errore relativo alla 0.20 , ma chi li aveva già messi prima continua ad averli e funziona tutto.
 

DeletedUser

Guest
Vorresti dire che non è ancora stato implementato il rimescolo dei vicini? Uno si tiene sempre gli stessi? Avevo letto che il rimescolo avviene ogni settimana....
Poi volevo chiederti se volevi dire che hai preso punti ammonizione perchè hai svelato sul forum come avviene il rimescolo? :O

Io ti posso dire di quel che accade al mio vicinato, sul server Dinegu... I miei vicini sono tutti "schedati" su un file di testo (con le difese che schierano)... Erano 78 quando iniziai a giocare... forse avvenne un rimescolo la prima settimana, non lo posso dire con certezza, ma da quando li ho schedati non ne sono arrivati di nuovi e sono sempre in calo... ieri erano 43... oggi gli esploratori (come ogni lunedì) mi hanno avvisato di nuovi arrivi... il numero dei vicini é sceso a 40... nessun nuovo arrivo... Le ammonizioni le presi perchè aggiornavo troppo di frequente la situazione... anche un po' lagnandomi, non lo nascondo, ma sto perdendo posizioni in classifica per questa "morìa" di vicini e un po' mi spiace... :-[
 

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
ragazzi a me sembra che non sia stato menzionato l'errore nel non riuscire a conferire gradi nelle gilde.. è una dimenticanza o non si riesce ad aggiustarlo?

Anche questo problema dovrebbe essere stato risolto.

Io invece non ho capito questo punto:

- Cliccando sulla barra degli edifici migliorati (in alto a destra nella pagina di gioco), la visuale della propria città si sposterà sull'edificio interessato.

Io non ho nessuna barra in alto a destra...

Quando hai degli edifici "abbelliti" o "migliorati" sul lato destro della schermata di gioco dovrebbero apparirti le icone di tali edifici che, se cliccate, ti centrano la schermata di gioco su di loro.

Leggo:
"- Il sistema con cui si svolgono i tornei è stato migliorato."
Sono disponibili maggiori dettagli? Magari anche in inglese...

Non abbiamo neanche noi molte informazioni in merito. Abbiamo chiesto lumi, vi faremo sapere. In ogni caso direi non sia nulla di visibile all'esterno, principalmente è stato rivisto l'intero sistema per renderlo più performante in modo che non dia i problemi che dava in passato.


Per quanto riguarda i vicini, dal rimescolamento che avverrà all'inizio di settimana prossima, potreste vedere che aumentano se sono meno del massimo previsto.
 

DeletedUser

Guest
Per quanto riguarda i vicini, dal rimescolamento che avverrà all'inizio di settimana prossima, potreste vedere che aumentano se sono meno del massimo previsto.

Buono a sapersi... pensavo ci sarebbe stato già oggi... avevo lustrato le armature di tutto l'esercito per dare il benvenuto ai nuovi vicini...
 

Vincenth

Bracciante
.
Quando hai degli edifici "abbelliti" o "migliorati" sul lato destro della schermata di gioco dovrebbero apparirti le icone di tali edifici che, se cliccate, ti centrano la schermata di gioco su di loro.
Ho edifici abbelliti e motivati, ma in alto a destra ho solo la faccina della felicità quando questa è soddisfatta!
 

DeletedUser

Guest
Il lunedì di questa settimana io ho ricevuto il rimescolamento, con anche l'arrivo di nuovi vicini sai! :) Ad ogni modo credo sia normale che il numero calì, gente che smette o magari semplicemente vengono esclusi dal vicinato coloro che hanno molti meno punti dei primi in classifica mi sembrerebbe giusto no?

Ad ogni modo già attaccare 40/60 player al giorno non ti sembra già abbastanza dispendioso di tempo e truppe? Già io riesco a malapena a finire il giro nonostante sia tra i primi del mio vicinato.
 

DeletedUser

Guest
Il lunedì di questa settimana io ho ricevuto il rimescolamento, con anche l'arrivo di nuovi vicini sai! :)

Se volevi farti invidiare... ci sei riuscito... :)
Io comunque sono su Dinegu... non so se hanno implementato la procedura allo stesso modo su tutti i server...

Ad ogni modo credo sia normale che il numero calì, gente che smette o magari semplicemente vengono esclusi dal vicinato coloro che hanno molti meno punti dei primi in classifica mi sembrerebbe giusto no?

Giustissimo direi... é appunto per questo che esiste la procedura di rimescolo... o almeno così me la spiegarono... io comunque ho oltre 56k punti mentre 30 dei miei vicini (39 in tutto, me compreso) sono sotto 10k

Ad ogni modo già attaccare 40/60 player al giorno non ti sembra già abbastanza dispendioso di tempo e truppe? Già io riesco a malapena a finire il giro nonostante sia tra i primi del mio vicinato.

Vuoi farti invidiare di più? Ci sei riuscito... :)
Tra qualche giorno avrò i trabucchi... A parte 2 vicini che hanno truppe del medioevo, gli altri sono praticamente fermi all'età del ferro o addirittura bronzo... 5 dei vicini sono diventati anche gildani per cui ai fini degli attacchi sono poco più di 30 i "nemici"... finisco il giro di "saluti" in un'oretta e forse perdo un paio di unità dai 2 che ti citavo con truppe del medioevo... e non per bravura... in genere mi porto 5-6 catapulte, 1 cavaliere e 1-2 balestrieri che restano vicini alle catapulte... Il cavaliere fa da esca portandosi dietro le unità avversarie e le catapulte giocano al tiro al piccione... Lo faccio solo per il punteggio visto che alla fine non saccheggio (quasi) nessuno...
Comunque hanno detto che lunedì prossimo ci sarà il rimescolo... sono in attesa colmo di speranza... :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9383

Guest
Volevo fare una domanda non so se è già stato chiesto ma non mi è chiara questa parte "- Cliccando sulla barra degli edifici migliorati (in alto a destra nella pagina di gioco), la visuale della propria città si sposterà sull'edificio interessato."
 

DeletedUser9916

Guest
Io questa mattina non ho ricevuto nemmeno il messaggio degli esploratori su cirgard, sono rimasto con i soliti 48 vicini :(

Su Dinegu invece tutto abbastanza regolare, cambio vicinato e sono passato da 13° a 33°....sgrunt
 
In cima