Discussioni/Domande versione 0.26 BETA

DeletedUser

Guest
è ufficiale, apprezzo molto l'aggiornamento riguardante i valori delle unità..
 

DeletedUser2834

Guest
Alla fine, è passata e fine.. io ora mi cucco solo 96 medaglie e fine..
Servito a molto lamentarsi.. bah
 

DeletedUser14467

Guest
mi sa tanto che ci sara una ribellione a questo aggiornamento xke io ho moltissimi amici nel mio mondo e tutti si sono lamentati alla stra grande... in molti vogliono smettere di giocare e fanno bene.
ps.
ma xke non inseriscono piu giocatori nuovi nel moi mondo dato che ormai il mercato di membri liberi e esausto se non finito.
 

DeletedUser

Guest
ho fatto 3 mesi con 28 vicini, l'aggiornamento attuale ha ancora gli stessi problemi di caricamento, città nere e bug a non finire su sto storia... su quello dovrebbero lavorare non su modificare GE ecc ecc e fortuna che manco un mese fà han messo tutti i mondi su server nuovi... server sotto aruba? mah che delusione raga
 

DeletedUser

Guest
solo io riscontro il blocco del gioco durante le battaglie? sopratutto dopo che muovo un granatiere..
ho dovuto ricaricare la pagina ad una battaglia su 3 fatte, se non una su 2.. sotto questo aspetto della giocabilità c'è da sistemare qualcosa..
 

DeletedUser

Guest
Scusate.....Ma una volta che avete comprato tutto quello che c'era da comprare cosa fate?
 

DeletedUser

Guest
io in 3 battaglie ho dovuto ricaricare il gioco 2 volte.
ho visto che battere i coloniali fruttano parecchi punti.
cmq vedo che il gioco e ancora macchinoso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9170

Guest
DOMANDA PER I MODERATORI

per caso, hanno cambiato anche i parametri di conversione...RACCOLTA / 300

ossia prima con 3000 materiali, salivi di 10pt in classifica generale, ora mi sa che il DENOMINATORE E' AUMENTATO, perchè raccogliendo 40k monete son salito di soli 43pt nella generale, cosa che col DENOMINATORE 300 non è possibile...perchè doveva aumentare di + di 130pt

E' L'ENNESIMO BUGS??o non ho letto tutti i dettagli dell'aggiornamento???

- - - Updated - - -

DOMANDA PER I MODERATORI

per caso, hanno cambiato anche i parametri di conversione...RACCOLTA / 300

ossia prima con 3000 materiali, salivi di 10pt in classifica generale, ora mi sa che il DENOMINATORE E' AUMENTATO, perchè raccogliendo 40k monete son salito di soli 43pt nella generale, cosa che col DENOMINATORE 300 non è possibile...perchè doveva aumentare di + di 130pt

E' L'ENNESIMO BUGS??o non ho letto tutti i dettagli dell'aggiornamento???

RICONFERMO LA COSA, RACCOLTI 27300 materiali che diviso 300 = 91pt ACCREDITATI....

EFFETTIVI ACCREDITATI 29pt ossia DENOMINATORE PARI a + di 900pt a punto....

sapete dirmi qualcosa a riguardo???????????????????????????
 

DeletedUser12963

Guest
Ma in questo aggiornamento le truppe contro cui devi combattere per sbloccare la mappa nei territori del basso medioevo extra sono stati dotati di un bonus +10%?
 

DeletedUser

Guest
non ricordo che scriveva cose simili nel posto dell'aggiornamento ..
 

DeletedUser9916

Guest
Ma in questo aggiornamento le truppe contro cui devi combattere per sbloccare la mappa nei territori del basso medioevo extra sono stati dotati di un bonus +10%?

Anche prima dell'aggiornamento erano "potenziate", alcune saranno potenziate anche del 20% :)
 

DeletedUser9992

Guest
dopo l'aggiornamento si blocca dopo aver motivato alcune città ed ho dovuto chiudere e far ripartire il browser, mi è capitato già due volte ..

ed inoltre il mercato è ancora + lentonel ricaricare dopo aver accettato un offerta
 

DeletedUser

Guest
ehhperche non sai cosa devo sopportare io ahahahhaa ..dopo l'aggiornamento se entro nelle città dei gildani ho lo sfondo nero poi si blocca e lo devo ricaricare ..tu prova sempr a cancellare i coookies ed altro poi riproa vedi se va meglio!
 

DeletedUser

Guest
Ma in questo aggiornamento le truppe contro cui devi combattere per sbloccare la mappa nei territori del basso medioevo extra sono stati dotati di un bonus +10%?
anche prima dell'aggiornamento, è normale..

ops, hanno già risposto..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dopo l'aggiornamento parecchie persone lamentano la sparizione di espansioni dopo averle pagate, nella mia gilda già a due è successo, so che ad uno gli son stati restituiti sia soldi che espansione, quindi raga attenzione che è un bug nuovo e non meno importante di altri visto che vi frega espansione e soldi...

p.s: se succede la sparizione, aprite tiket e richiedete l'espansione e i soldi, e non da meno ricordate magari prima di mettere nuove espansioni di fare screen dei soldi e dell'espansione che state per mettere bye bye
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
DOMANDA PER I MODERATORI

per caso, hanno cambiato anche i parametri di conversione...RACCOLTA / 300

ossia prima con 3000 materiali, salivi di 10pt in classifica generale, ora mi sa che il DENOMINATORE E' AUMENTATO, perchè raccogliendo 40k monete son salito di soli 43pt nella generale, cosa che col DENOMINATORE 300 non è possibile...perchè doveva aumentare di + di 130pt

E' L'ENNESIMO BUGS??o non ho letto tutti i dettagli dell'aggiornamento???

- - - Updated - - -



RICONFERMO LA COSA, RACCOLTI 27300 materiali che diviso 300 = 91pt ACCREDITATI....

EFFETTIVI ACCREDITATI 29pt ossia DENOMINATORE PARI a + di 900pt a punto....

sapete dirmi qualcosa a riguardo???????????????????????????

salve a tutti!
Anch'io ho notato il drastico calo di punti da raccolta di materiali: circa 200000 unità tra monete e materiali mi hanno dato circa 200 punti contro i 650 (circa) della precedente versione 0.25.
Ho aperto ticket... speriamo!
 

DeletedUser

Guest
salve a tutti!
Anch'io ho notato il drastico calo di punti da raccolta di materiali: circa 200000 unità tra monete e materiali mi hanno dato circa 200 punti contro i 650 (circa) della precedente versione 0.25.
Ho aperto ticket... speriamo!

La cosa se vera, è molto preoccupante io fino ad ora non ciò prestato attenzione, ora controllo...
 
In cima