Discussioni/Domande versione 0.26 BETA

DeletedUser8844

Guest
Io non ho GE ancora costruiti, però noto sempre più spesso che hanno portato degli squilibri non indifferenti.
In passato si riusciva a salire senza dover vivere davanti al gioco, oggi chi ha un GE va avanti con una semplicità spesso disarmante. C'è però una cosa che credo sarebbe obbligo far sempre presente agli utenti (paganti e non) e cioè quando viene fatto un aggiornamento (tipo oggi) e cosa viene corretto/modificato.
Ricordo a tutti che stiamo sempre parlando di un gioco sul quale ALCUNI (non io per fortuna) stanno spendendo anche soldi veri. Almeno nei loro riguardi ci vorrebbe forse un po' di attenzione perchè se scappano quelli, il gioco chiude.
 

DeletedUser12759

Guest
E' ovvio che Voi tutti della Inno Games dovete guadagnare, ma farlo in modo scorretto a discapito dei players è davvero di basso livello.
Si può cambiare o modificare qualche caratteristica, di fatto è un gioco in fase Beta, e ci sta pure, ma permettere un significativo progresso e sviluppo solo verso chi spende soldi, è davvero creare una scissione e una barriera per tutti gli altri che non possono e non vogliono mettere mani al portafogli.
Mi associo alle lamentele.
Buon game a tutti.
Con stima.
 

DeletedUser

Guest
per me nulla.
cmq credo che se avessero messo il deal a 110-120 max sarebbe stato piu onesto.
cmq e andata come andata.
Io spero che per il futuro si intervenca sopratutto della lentezza e dei continui crah che il gioco da.
ps per la schermata nera ho scoperto che se allargate di un po crome il nero sparisce e si vede di nuovo tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
non stiamo parlando di materiali e/o monete raccolte, ma di conversione tot monete-materiali raccolti /300 prettamente per classifica generale

Scusate se riapro, ma qualcuno sà se i GE S.Marco e Faro quando danno il bonus di monete e materiali viene considerato nel punteggio?
 
In cima