Discussioni/Domande versione 1.30

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser24205

Guest
Quindi nemmeno in questo aggiornamento saranno forniti i voucher di livello promessi?
 

DeletedUser

Guest
I voucher saranno forniti appena possibile e non necessariamente in concomitanza con un aggiornamento.
Si spera vengano distribuiti prima di martedì 15, ma se così non fosse potrebbero anche essere forniti dopo.

Noi non siamo a conoscenza delle tempistiche di Apple o se ci saranno o meno altri problemi, quindi chiederei cortesemente di non chiederlo più visto che tutte le notizie che abbiamo in mertio sono già stata fornite.
Sarà nostra premura informarvi se le cose dovessero cambiare.
 

DeletedUser26046

Guest
Mi sa che le cose sono cambiate ....
Quindi nn ci sarà nemmeno un ridimensionamento di chi ha fatto punti a sbaffo
Mentre si è corso subito hai ripari per gli hall of fame .... Vanne continuerò a fare pc iPad iPad pc fino a che apple nn approva un aggiornamento hahaha
Deluso veramente deluso
 

DeletedUser

Guest
perchè essere delusi? :) questo aggiornamento più che altro serve per risolvere piccoli problemi (come molti altri aggiornamenti), per i voucher non possono di sicuro avere una certezza.
 

DeletedUser26046

Guest
Penso che prima di lanciarne un altro bisogna risolvere quelli prima .....
Nn si chiude una carie senza averla curata se no poi togli il dente .....

Nn lo so sento troppa leggerezza nell'aria ..... Nn menefreghismo ma voglia di passare avanti fischiettando , cioè sinceramente nn ho capito ancora se 1.29 è stato lanciato oppure no
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25305

Guest
Ragazzi non capisco una cosa, cosa significa:

"Sconfiggendo solo un ondata in battaglia non verranno più attribuiti i punti per le unità uccise."

Quando attacchi non ti danno più punti?
Grazie
Mae
 

DeletedUser24342

Guest
direi finalmente stop alla manfrina di combatti e ritirati e di gente che non sa giocare e che faceva milioni d punti, buono anche il fatto che verrà implementata la velocità delle battaglie (speriamo un accelerazione concreta va!)...ma ovvio che non sarei io se non rompessi le scatole su qualcosa....come la mettiamo che nel server inglese chi ha comprato gli hall of fame con diamanti è stato rimborsato in qualche maniera? come la mettiamo che sempre in tale server sono stati cancellati i punti battaglia fatti in maniera furbesca utilizzando il metood delle battaglie multiple? se cio' non avvenisse qui direi che questa disparità di trattamento sarebbe qualcosa da tremendamente orripilante dato che dovete garantire un equo gioco uguale per tutti i giocatori e per tutti i server, altrimenti ditecelo pure che non è cosi che ci iscriviamo al server inglese....
 

DeletedUser12908

Guest
Ragazzi non capisco una cosa, cosa significa:

"Sconfiggendo solo un ondata in battaglia non verranno più attribuiti i punti per le unità uccise."

Quando attacchi non ti danno più punti?
Grazie
Mae

vale solo per la prima delle due ondate dell'età post nmoderna
 

DeletedUser26046

Guest
Hate proprio li volevo arrivare ... Chiudere la carie senza curarla ....
Io penso che nn mollerò mai il gioco però sempre fare la figura degli italiani .... Almeno quiii mi sembra esagerato ....
Dici una parola di troppo in chat sei bannato fai milioni di punti sfruttando un bag sei elogiato mah
Però forse domani risolviamo intanto io che nn voglio ne ho potuto sfruttare un bag mi trovo anni luce da chi lo ha fatto e forse grazie a un miracolo riuscirò a recuperare

Era meglio scrivere che l'aggiornamento 1.30 avrebbe ristabilito il gioco alla sua credibilità e pertanto punito chi ha aggirato il regolamento
 

DeletedUser

Guest
giusto perchè se no uno si fa i punti facili, comunque il server inglese è un altra cosa, forse arriverà pure qua. Sul fatto dei rimborsi l'ho saputo pure io e mi fa girare le scatole........ La velocità poco importa, tanto la mia connessione fa schifo. La cosa più importante per me è l'intelligenza artificiale che sembra quella di una gallina. Un'altra cosa che potrebbe essere utile e quello di aumentare l'intelligenza delle unità in difesa facendo in modo che non cerchino in tutti i modi di avvicinarsi tutte e 8 per farsi uccidere
 

DeletedUser21796

Guest
Bello schifo.....niente punti se si fa solo la prima ondata,pero' non introducete niente per poter sistemare le truppe danneggiate dal primo combattimento per affrontare al meglio il secondo... edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18198

Guest
ma questo aggiornamento non verrà messo sull'ipad (visto che stiamo aspettando ancora il precedente)?
dall'ipad sarà possibile fare punti alla prima ondata?
 

DeletedUser21796

Guest
Io trovo sbagliato e stupido togliere la possibilita' di fare punti battaglia sconfiggendo solo la prima ondata,dato che cmq impegna tempo e truppe...invece non sento nessuno lamentaresi del fatto che per fare un territorio sono O B B L I G A T O a fare le due ondate di seguito senza avere la possibilita di sostiutire le truppe malconce o perse e quindi costringendomi a spendere diamanti.... avete le fette di salame sugli occhi e il pepe al edit by staff per questioni ridicole e non vi accorgete che la inno ci sta fregando bellamente...ma si prendiamocela con chi fa piu punti dei piangina che invece di giocare son qui a lamentarsi,mentre vi fate fregare soldi e non dite niente......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma questo aggiornamento non verrà messo sull'ipad (visto che stiamo aspettando ancora il precedente)?
dall'ipad sarà possibile fare punti alla prima ondata?

L'agiornamento del gioco è una cosa e riguarda il gioco in se in tutte le sue versioni.
L'aggiornamento dell'applicazione riguarda solo l'applicazione.

Invito inoltre a moderare il linguaggio ed a lamentarvi in un modo più consono ad un forum.
Ricordo che in questo gioco non è obbligatorio spendere, per cui non vedo perchè si debba dire che ci stanno fregando i soldi se uno non ne spende (per esempio io non faccio uso di diamanti e non mi sento "derubato"). Vorrei far notare che dare la possibilità di pagare non equivale a fregare soldi in quanto la cosa è assolutamente facoltativa! Non si è nemmeno obbligati a giocare.
 

DeletedUser26046

Guest
Io trovo sbagliato e stupido togliere la possibilita' di fare punti battaglia sconfiggendo solo la prima ondata,dato che cmq impegna tempo e truppe...invece non sento nessuno lamentaresi del fatto che per fare un territorio sono O B B L I G A T O a fare le due ondate di seguito senza avere la possibilita di sostiutire le truppe malconce o perse e quindi costringendomi a spendere diamanti.... avete le fette di salame sugli occhi e il pepe al edit by staff per questioni ridicole e non vi accorgete che la inno ci sta fregando bellamente...ma si prendiamocela con chi fa piu punti dei piangina che invece di giocare son qui a lamentarsi,mentre vi fate fregare soldi e non dite niente......

Forse ti riferisci un po' anche a me giggino ..... Io vorrei solo il ridimensionamento dei punteggi ... Poi che la difficoltà delle battaglie aumenti mi pare più che logico e normale anche perché post moderno non è età della pietra .. Poi come detto da kvothe calmati si arriva sino alla fine anche senza spendere un solo euro .... Basta saper combattere ....

Ripeto vorrei solo sapere se quello era bag o una cosa cercata dalla inno tutto qui , una semplice domanda
 

DeletedUser

Guest
perchè hanno tolto questa fantastica funzionalita di gioco del multiattacco? aesso le classifiche sono molto piu credibili, c' è gente che ne ha abusato di questa '' fuznionalita di gioco'' per tutti è un bug ma per foe è una funzionalita di gioco, difatti nessuno ha piu voglia di fare neanche il vicintato. Gente che ha fatto 1 milione di punti in 5 giorni, vergonatevi
 

DeletedUser13589

Guest
Come sempre gli animi si scaldano per delle frivolezze :)

Ricordatevi che:

a. E' UN GIOCO

b. Da che mondo è mondo un gioco, come programma, non sarà MAI PERFETTO, non esiste la perfezione (anzi in certi contesti viene proprio fatto volontariamente)

c. Evitate commenti da bambini delle elementari contro player che hanno sfruttato il ciclo sulla prima battaglia nel postmoderno.
Il bug ce l'abbiamo TUTTI, per cui chiunque poteva usufruire/sfruttare del bug (ovvio, solo chi era già in PostModerna).
Ad esempio leggo il commento di @maurotrento "Gente che ha fatto 1 milione di punti in 5 giorni" ... Essendo un utente registrato dal 2013 deduco che sei anche te arrivato alla PostModerna per cui il bug, SE VOLEVI, lo potevi benissimo sfruttare!
Se poi non lo hai sfruttato, ciò ti fa merito ma è stata una tua scelta.
Mi ricordo ancora Mario Bros quando per accedere subito al quinto livello senza passare dai livelli 3e4 bastava prendere l'ascensore ed entrare nel tubo verde!

@cicciput: Conoscendo la vita di un informatico, credo che in questo contesto, il bug non è stato cercato/voluto dalla inno, credo semplicemente non si siano accorti dell'effetto punti in classifica, anche perché ne hanno vantaggio solo gli utenti "vecchi" essendo in postmoderna. Il perché non è stato corretto come il punteggio della Hall of Fame possono essere tanti: non hanno potuto fare quella modifica in quanto lavorano già su altre modifiche, quindi non si poteva rilasciare, oppure dovevano per forza attendere la chiusura di una routine da parte di un programmatore altrimenti il programma non andava avanti, etc.. etc.. etc..

Ultima osservazione:

Conoscendo la vita di un informatico, conosco anche la vita del cliente:
L'unica cosa che davvero noto poco professionale è il "tirare indietro l'amo".
Ovvero vengono promesse determinate cose, gli utenti abboccano, però alla fine l'aggiornamento non viene rilasciato, vedi voucher che si aspettano dalla versione 1.23 se non erro e con questa siamo a 7 release successive e del voucher e dei potenziamenti dei G.E neanche l'ombra.

Per concludere, ricordatevi sempre che siete qui per divertirvi, per staccare dalla vita quotidiana e passare un pò di tempo insieme a giocare. Se si fanno discussioni anche per i giochi è davvero molto triste ;)

Buona Giornata a tutti
Daniele
 

DeletedUser

Guest
Come sempre gli animi si scaldano per delle frivolezze :)

Ricordatevi che:

a. E' UN GIOCO

b. Da che mondo è mondo un gioco, come programma, non sarà MAI PERFETTO, non esiste la perfezione (anzi in certi contesti viene proprio fatto volontariamente)

c. Evitate commenti da bambini delle elementari contro player che hanno sfruttato il ciclo sulla prima battaglia nel postmoderno.
Il bug ce l'abbiamo TUTTI, per cui chiunque poteva usufruire/sfruttare del bug (ovvio, solo chi era già in PostModerna).
Ad esempio leggo il commento di @maurotrento "Gente che ha fatto 1 milione di punti in 5 giorni" ... Essendo un utente registrato dal 2013 deduco che sei anche te arrivato alla PostModerna per cui il bug, SE VOLEVI, lo potevi benissimo sfruttare!
Se poi non lo hai sfruttato, ciò ti fa merito ma è stata una tua scelta.................
Daniele

Non mi trovo d'accordo con questo punto.
Nel regolamento del gioco :
http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?1298-Regolamento-del-Gioco

si legge chiaramente al punto 6:

" 6) Bugs

Ogni giocatore deve riportare gli errori riscontrati sul gioco mediante sistema di supporto (ticket). Ogni giocatore non deve inoltre avvantaggiarsi sfruttando eventuali bug presenti sul gioco, in questo caso potrà essere sanzionato siccome ha violato il regolamento di gioco.

Esempi:

Se si rileva che un giocatore stia commettendo un qualunque abuso sul sistema, deve essere segnalato.
Se si rileva che un giocatore commette errori grammaticali o calligrafici non è necessario che venga riportato, ma consigliamo comunque di farlo per migliorare la qualità del gioco. "

quindi la questione non è "il bug c'è e tutti lo potevano sfruttare,quindi non vi lamentate con chi la sfruttato....".
Ma bensì il bug c'è, è stato segnalato, è stato confermato che si trattava di un bug, i player l'hanno sfruttato.....e PER IL MOMENTO non ci sono né state sanzioni né tantomeno sono stati tolti i punti battaglia conquistati in questo modo che va contro il regolamento di gioco.

Buon game a tutti ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima