Discussioni/Domande versione 1.33

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser22926

Guest
Si può impostare l'ignora giocatore direttamente dalla classifica globale, ad esempio se si vuole ignorare tizio lo si cerca lì e poi cliccandoci sul nome col tasto sx del mouse appare un box con alcuni comandi, tra cui ignora (viceversa: non ignorare se era nella lista ignorati e lo si vuole togliere).
 

DeletedUser

Guest
il bug grafico in battaglia, gli esagoni rossi vuoti e le unità visualizzate al punto di partenza, persiste..
succede quando si ricarica il gioco durante le battaglie, e io devo necessariamente ricaricare ad ogni battaglia per far si che la battaglia duri quei 5/10 min in meno, ma il tempo poi lo riperdo a caricare anche 3/4 volte per toglierlo e alcune volte sono costretto a terminarle in automatico per lo sfinimento nel ricaricare, subendo parecchi danni in più; mi snatura il metodo di gioco..
questo bug c'è da parecchio tempo e a quanto pare ci dobbiamo (almeno io) convivere..
di questioni meno importanti vi preoccupate di più, tipo il gioco che gira all'infinito (loro cambiano browser e risolvono, invece io mi attacco al piffero con 'ste battaglie..

(quanto mi piacerebbe rivedere la vecchia "gestione esercito" quella che quando selezionavi un'unità il comando era immediato..
ora ho la "gestione" piena di unità quindi congestionata, nel momento che clicco passano dai 2 ai 20 secondi (se non di più) prima che il comando vada a buon fine..)
 

DeletedUser12748

Guest
confermo il bug grafico in battaglia che segnalai mesi e mesi fa.

mettiti l'anima in pace zetar non avremo più la vecchia schermata.
 

DeletedUser

Guest
eh eh vaklav, la inno non finirà mai di stupirci, magari una volta potrebbero farlo in positivo :)
 

DeletedUser22991

Guest
Con l'ultima versione, quando accedi al gioco, compare in ritardo l'icona laterale che indica che ci sono degli edifici che hanno completato la produzione.
Il problema compare sia su firefox che su chrome e su windows o linux.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima