Discussioni/Domande versione 1.74

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41254

Guest
quindi ci possiamo aspettare le spedizioni di gilda nei prossimi aggiornamenti?
 

DeletedUser10453

Guest
I giocatori con dei riflessi molto rapidi potevano causare un errore interno spendendo Punti Forge che avevano appena ricevuto, prima che il sistema riuscisse ad aggiungerli al loro account. Il contatore di Punti Forge viene ora correttamente aggiornato.
E' un errore che avevo notato, anche se per la verità non erano tanto i miei riflessi a essere particolarmente veloci quanto il gioco sulla la mia linea ad avere la reattività di un bradipo.
 

ExMiki

Bracciante
Quando viene offerto un nuovo scambio commerciale, il menu dropdown mostra ora il quantitativo di ciascun bene che si possiede, rendendo più facile la vendita dei beni che si hanno in abbondanza.

Questo è veramente geniale: finalmente!
 

DeletedUser41254

Guest
E' un errore che avevo notato, anche se per la verità non erano tanto i miei riflessi a essere particolarmente veloci quanto il gioco sulla la mia linea ad avere la reattività di un bradipo.
gia, mi mancherà anche a me fare quel trucchetto
 

DeletedUser41254

Guest
penso che sia un suggerimento di un utente, dobbiamo ringraziare lui per questa genialata
 

Andre81

Contadino
Confermo quanto scritto dall'utente precedente.
Ricordo che da regolamento di gioco:

7) Bugs

Ogni giocatore deve riportare gli errori riscontrati sul gioco al team di Forge of Empires. Sfruttare bug a proprio vantaggio non è consentito. Se si sospetta che un giocatore stia abusando di un bug nel gioco è necessario riportarlo. Se si nota un errore di spelling o di battitura, non è obbligatorio riportarlo, ma ad ogni modo siete incoraggiati a farlo per migliorare il gioco.
 

RedRed

Contadino
Non capisco la discussione, quando succede il gioco crasha (si riavvia) i punti vanno raccolti di nuovo e spesi di nuovo (perché non vengono accreditati dove sono stati spesi in precedenza), con gran perdita di tempo. Dove sarebbe il vantaggio?
 
Ultima modifica:

fermon74

Popolano
Salve, da quando è stato effettuato l'update dalla vers. 1.71 in poi, giocando da tablet ogni tanto l'app va in crash, in particolare quando cerco di visitare la città di un vicino. Inoltre, sia da tablet che da web, quando avvio una battaglia contro un vicino, la maschera con la selezione delle unità resta in primo piano, impedendomi così la visualizzazione del campo di battaglia e obbligandomi a chiuderla manualmente.

Segnalo inoltre che, con l'update alla vers. 1.73 (se ricordo bene), annunciavate di avere ripristinato la notifica di mescolamento vicinato. All'inizio di questo mese mi è stato cambiato tutto il vicinato e la notifica è comparsa, ma solo su due mondi su tre in cui gioco. Oggi mi è stato nuovamente cambiato tutto il vicinato, ma solo in un mondo e la notifica NON è comparsa.
Vorrei inoltre capire che logica abbia, assegnarmi 78 vicini su 83 con età che va dal Moderno al Progressista, giocatori con punteggio altissimo e difese molto forti rispetto alle mie che sono nel Pieno M., mi ritrovo soltanto 5 giocatori del vicinato con era più vicina alla mia, 3 nel Pieno e 2 nel Basso. Capisco che gli attacchi facciano parte del gioco e va bene, come i saccheggi, ma capirete che così facendo diventa facilissimo per tutto il mio vicinato attaccarmi senza alcuno sforzo e saccheggiare, quanto vale togliere le difese che ho messo e mettere un bel cartello "Entrate pure, è tutto gratis"!!!!!!
Ci tengo a precisare che la mia non è una lamentela ma solo un osservazione che secondo i progettisti dovrebbero tenere in considerazione e valutare bene.
Grazie per l'attenzione.
 

DeletedUser35990

Guest
Non capisco la discussione, quando succede il gioco crasha (si riavvia) i punti vanno raccolti di nuovo e spesi di nuovo (perché non vengono accreditati dove sono stati spesi in precedenza), con gran perdita di tempo. Dove sarebbe il vantaggio?
si infatti. a me si riavviava il gioco ma non mi ha mai accreditato due volte i punti, non pensavo fosse un bug ma semplciemente un problema di linea che non riusciva a gestire ed avevo risolto aspettando che si caricasse la barra.. comunque meglio cosi perchè era proprio una seccatura
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima