Discussioni/Domande versione 1.79

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser38305

Guest
Fine del libera tutto, fine delle gilde fake, fine degli autoclick, fine di assedi con giocatori di ere differenti, fine dei campionari...insomma, un plauso esagerato agli sviluppatori!!!
 

Rubicone

Contadino
Secondo me gli interventi con le aspettative di interdire il gioco fake sono eccessivi, in alcuni casi inutili, in particolare il fatto di implementarli tutti insieme. A queste condizioni il cerino con le difficoltà torna in mano alle Gilde deboli che pagheranno a caro prezzo gli assedi contro le Gilde ormai cementate. Farsene una ragione? anche foe ha le sue lobby?
 

DeletedUser38305

Guest
Infatti come prossimo step sarebbe simpatico un bel reset generale delle mappe. Magari periodico, come la proposta già esistente. :)
 

DeletedUser25998

Guest
le fake sono parzialmente risolte.. c'e' un problema pero'.. un paio di gilde nostre nemiche usano utilizzare un programma per mettere le difese in automatico (anche 3 o 4 in una frazione di secondo) nel momento in cui cade il nostro assedio.. in pratica i loro settori sono sempre a 80 battaglie e noi spesso abbiamo fatto anche 40/50 assedi per riuscire a prendere il settore stesso.. 40x8 armate sono 320 armate.. 50x8 sono 400 armate.. mi sembra un po sbilanciata come cosa.. ma soprattutto creera' disordini in gilda su chi "buttera' " le armate negli assedi.. della serie "metti tu" .. "no metti tu"....
 

DeletedUser41254

Guest
Infatti come prossimo step sarebbe simpatico un bel reset generale delle mappe. Magari periodico, come la proposta già esistente. :)
non sono d'accordo che servirebbe poi prendere dei settori se ti vengono tolti, le gilde deboli devono combattere alla stessa maniera delle grandi per poi tenersi i territori anche loro
 

DeletedUser38305

Guest
non sono d'accordo che servirebbe poi prendere dei settori se ti vengono tolti, le gilde deboli devono combattere alla stessa maniera delle grandi per poi tenersi i territori anche loro
Per periodico si intende una o due volte l'anno, penso che tenere i settori per 6 mesi di fila sia cmq tanta roba. E una "pulizia" di tutte le zone invoglierebbe la riconquista, il rimettersi in gioco e darebbe una bella ventata di freschezza in quelle zone dove è tutto fermo da parecchio tempo.

Ma stiamo andando offtopic; ovviamente la mia era solo una considerazione sulla base di una proposta esistente.
 

DeletedUser

Guest
sempre più ridicoli! SVEGLIATEVI e riscrivete il gioco che era gradevole fino all'era contemporanea! fate pietà e ancora ci sono cannoni con rotaia che sparano il primo colpo a salve.
 

DeletedUser25998

Guest
non ho capito una cosa.. se libero il settore alle 19:59 , alle 20:01 lo posso riassediare o le 24 ore partono dalle 19:59 ?
 

Indelebile

Popolano
Domanda tecnica.
Se io libero un settore. Il settore viene preso da un'altra gilda. E questa a sua volta lo libera.
Io non posso riprenderlo lo stesso fino al ricalcolo? O se viene preso da altri si può riprendere? (penso ad esempio a quando si libera per dare il passaggio)
 

DeletedUser20646

Guest
Domanda tecnica.
Se io libero un settore. Il settore viene preso da un'altra gilda. E questa a sua volta lo libera.
Io non posso riprenderlo lo stesso fino al ricalcolo? O se viene preso da altri si può riprendere? (penso ad esempio a quando si libera per dare il passaggio)

Dubito. una volta liberato il 38,50 (per esempio) anche se ci passano in 9 gilde sopra tu non puoi riprenderlo fino al ricalcolo.
 

DeletedUser20646

Guest
Comunque a parer mio si formerà la seguente catena:
Tante piccole gilde composte da 1 persona / 2 che vanno a catena con altre. Io conquisto 3 territori e poi libero per la gilda amica che viene dopo..

Quello che IMHO stroncherà un può di vari fake ma anche di molto le GvG sarà:
  • Posizionare un esercito d'assedio richiederà l'utilizzo delle proprie unità.
 

Mc_Gyver

Bracciante
Dopo aver liberato un settore lo si può assediare solo dopo il ricalcolo, quindi dopo le 20.
Sarebbe stato meglio dover aspettare il ricalcolo delle 24 ore successive, in modo che se libero alle 19.59 devo aspettare le 20 del giorno successivo Vediamo come funzionerà così.
In ogni modo il gioco è senz' altro migliorato e vi è più partecipazione anche da parte di chi alle 20 non poteva giocare.
 
Ultima modifica:

DeletedUser19051

Guest
Questi cambiamenti li avete decisi solo ora che una sola gilda ha preso il dominio di tutte le mappe, ed ha accumulato un vantaggio ineguagliabile mentre avete penalizzato una sola gilda ed alcuni player che li contrastava, bene bravi bis, continuate su questa falsa riga
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima