Discussioni/Domande versione 1.79

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser21404

Guest
storia di uno pseudo aggiornamento concepito per eliminare le fake senza tener conto che cosi si favoriscono solo loro, che anzichè farsi costosi assedi da 25 beni/medaglie ora si faranno gli assedi di gilde di basso calibro facendo loro perdere un numero di risorse altissimo..
e pensare che sarebbe stato sufficiente aumentare i costi dei primi assedi per eliminare il problema
 

DeletedUser18198

Guest
@jehuty: se non ti rendi conto a cosa servano le 96 ore vuol dire che non hai capito nulla di quello che hanno fatto e i 100.000.000 di punti adesso se possono scordare

@uruburus: prima di parlare di rosiconi forse ti conviene andare sul beta a vedere perché han messo queste cose, se poi hai tempo di leggere tanto di guadagnato
 

DeletedUser25294

Guest
Secondo me è una buona modifica. Prima c'erano anche battaglie che andavano avanti per ore perchè l'assedio non costava (quasi) nulla, ora invece ha più peso il gioco di squadra, bisogna essere in tanti e veloci per non perdere truppe oltre ai beni.
Anche aver tolto l'importanza della scudata (migliorabile, come scritto sopra da altri player) aumenta la giocabilità. Prima il 99% delle strategie si decideva alle 20 e dopo non si poteva far più nulla, ora rientrano in gioco anche quelli che alle 20 non possono essere presenti.
In definitiva diventa tutto più difficile, ma forse anche più divertente.
 

DeletedUser15011

Guest
Salve ragazzi! oggi pomeriggio con aiuto dei gildani abbiamo riempito settori con la difesa su tutte ere dove abbiamo settori, aspettando di questa sera invasione forte delle gilge nemiche.... la verità alle 20:00 fino alle 22:00 ho trovato il cimitero nel GvG su tutte ere, questa sera non era presente nessuno dei clan forti, errano solo piccole gilde, ma errano secondo me 8 e già troppo.... voglio dire che con questo aggiornamento siamo tornati al inizio della creazione GvG, mi sembra tornare nella era della pietra... spero InnoGame risolve veloce questa problema, ci sono molti difetti in questo aggiornamento e spero che si muovono veloce se no perdono giocatori cosi del FOE che giocano da anni......
 

DeletedUser39613

Guest
Ciao, scusate, qui tutti parlate di gvg ma io ho un altro problema dopo l aggiornamento fatto oggi su Android.
Nella versione precedente, ieri, non avevo problemi a visualizzare la mappa continentale, oggi su Santa Catalina non posso cliccare un settore che ha come ricompensa i materiali, non ha in confini segnati di rosso.
Qualcuno sa dirmi come e dove segnalare il problema senza dover reinstallare la bellezza di 484mb di app?!
(visto che non ho Wi-Fi e quando aggiorno devo andare appositamente a scroccarlo)
 

DeletedUser8147

Guest
io di divertente ci vedo poco, la strategia ora rasenta lo 0. Aumentare i costi avrebbe risolto la questione fake senza impazzimenti.
Hai 0 settori paghi 50 x tipo, ne hai 5 paghi sempre 50 x tipo. Poi aumento classico.
Quanto possono andare avanti i fenomeni delle fake? 10 assedi al giorno sono 500 x tipo, dopo 3 giorni che usano i bruscolini?
Mappa tutte le ere? Tutte le ere non è visto che se assedi con truppe di ere diverse dai 2 futuri diventano truppe artiche. Fare una mappa x l'artico e basta no? Invece ora va lenta perché il gioco deve caricare le truppe di tutte le ere, semplicemente x questo, anche se è praticamente inutile.
E invece x colpa di chi gioca per farsi 4 fake del cavolo si butta nel cesso la strategia.
I miei più sentiti complimenti al solito peggioramento bisettimanale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19051

Guest
Complimenti, x colpa di qualche rosicone che vedeva gente fare fake avete bloccato totalmente le GVG, ora chi poteva crescere ed usufruire delle stesse possibilità lo avete penalizzato ancora di più... Peggio di un autogol... Bravi veramente, continuate a mangiare pane e volpe mi raccomando!!!
scusa come fai a crescere facendo autoassedi ? la crescita nn deve essere del punteggio, ma nel gioco complessivo
 

DeletedUser27484

Guest
è un piacere vedere tante risposte
@pdm permettimi di contraddirti ma io stesso oggi ma in game vedo che i milioni volano ugualmente nuove regole o non :(
(basta assediarsi rispettivamente i settori o ancora meglio un terzo settore vuoto con 9 battaglie a ruota)
2)Concordo con molti di voi bastava dare molto per il primo assedio ma li sarebbe sorto un problema, chi vorrebbe sfondare e conquistare una mappa come lo farebbe? con un MUTUO?
3)Per chi chiede beni sarebbero un problema, arc ed atomium livello 80 e anche alcatraz?? e il problema non sorge per chi sta troppo avanti.
quindi ripeto il danno esiste solo per chi vuole giocare seriamente e le regole sono ad ora infrante.
il gioco con oggi ha perso l'ultima parvenza di vera competizione ora più che mai i libera si potranno fare con la soddisfazione che SOLO chi è in alto seriamente può farli COMPLIMENTI una sana democrazia non cè che dire.

cmq salvo le critiche si deve costruire qualcosa ragazzi, come dice @giapas non cresci facendo gli assedi, fai solo punti ma non cresci realmente.
ripeto l'unico sistema è punire gli abusi quando avvengono impennate di punti sarebbe facile e ripeto non venitemi a dire che 100.000.000 si fanno attaccando i vicini è. eheh :).

Siamo una comunity parliamo e cerchiamo di fare uscire qualcosa di buono e magari gli amministratori faranno sentire il nostro disappunto agli sviluppatori no? NON SOLO CRITICHE MA IDEE SU FORZA...
idee CHIARE, ora come ORA sappiamo che la GVG è morta a favore dei gildoni seri quindi a detta vostra ragazzi come rimediare?...
 

Meggio87

Bracciante
Salve, non scrivo molto, ma ho da dire 2 cose sulle nuove impostazioni a riguardo delle GvG:

- la prima riguardano il punto 1 (se una gilda rilascia un settore, questa gilda non potrà ri-conquistarlo il settore fino al giorno successivo delle Guerre tra Gilde) e il punto 3 (se un giocatore era attivo nelle GvG per una gilda e successivamente l'ha cambiata in una nuova non potrà partecipare nelle Guerre tra Gilde per 96 ore).
Posso dire che sia un grande passo in avanti per le GvG per risolvere il problema degli abusi sui settori e quindi posso fare i complimenti a chi ha lavorato a queste nuove norme;

- il secondo invece riguarda il punto 2 (se si posiziona un esercito d'assedio sarà richiesto l'utilizzo delle proprie unità), il quale posso solo dire che invece qua si sia fatto un gran passo indietro.
Voglio precisare che sono presente in questo gioco ben prima dell' arrivo delle GvG e quindi posso dire che da quel che ricordo questa impostazione fu tolta e fu aggiunto l'esercito "bonus" per poter agevolare le gilde più piccole contro le grandi.

Se si vuole fare un esempio, io che ho il GE Alcatraz al livello 11 (che mi fornisce un determinato numero di unità al giorno) farò fatica a contrastare un player con un GE Alcatraz di livello 25/30( che avrà più unità a disposizione al giorno), prendendo in considerazione che avrà più possibilità di mettere più assedi di me se dovesse accadere che le nostre Gilde si scontrino.
Preciso anche che è vero anche che le GvG si combattono di squadra, ma se calcoliamo che la media dei GE Alcatraz per player è di livello basso, un player con GE da GvG con livelli altissimi farà per 4/5 player e quindi è logico che diventa faticoso contrastarlo e contrastare la sua Gilda, ancor peggio se in questa non è l' unico a essere cosi ben fornito. Gli eserciti bonus per l' assedio servivano per contrastare il divario con questi player/Gilde perchè è già dura di sua prendere un settore a un altra Gilda.
Alla fine mettendo a norma il punto 2 dell’ aggiornamento si è tornati all' inizio, adesso come adesso sono agevolati coloro che sono con i GE a livelli alti/altissimi e quindi temo che in futuro chi parteciperà alle GvG saranno solo le prime gilde ai vertici della Classifica Gilda.
Ho sempre fatto battaglie in GvG e bene o male per prendere un settore si deve assediare 2/3 volte, ma se devo perdere una marea di unità per assediare, visto già che ne perdo per prendere il settore, faccio anche a meno di attaccare!!

Detto questo, sinceramente mi aspettavo anche una impostazione che se si vuole combattere in GvG servono un determinato numero di membri, bene o male tantissimi giochi di strategia lo hanno e non capisco perchè qua non ci sia. Piutosto del Punto 2 (se si posiziona un esercito d'assedio sarà richiesto l'utilizzo delle proprie unità) avrei preferito questa idea avrei preferito questo, cosi si dava un definitivo taglio alle Gilde fake, ma a veder ci sono altri interessi,...

Grazie dell’ attenzione e buonanotte.
 

DeletedUser40610

Guest
ok, quindi adesso le fake come le penso io, che con la all age possono assediare con lancieri la gilda con cui si sono accordati e attaccare dei campioni artico per fare punti, non sono state tolte, perchè ci si mette in coppia e prima prendo un settore a l'amico mio che lo ha fullato di campioni, poi lo prendo io e lo rifullo di campioni... organizzazione di livello molto basso e tutto prendendo 3 settori da una parte, magari anche scarni per non rompere le scatole alla gilda che ospita...

Quella del liberare può avere senso se non ci si organizza, perchè liberi e poi per riprenderlo ci vuole tempo...

Riguardo ai settori rifullati ricordo che costano truppe e se ci sono sempre 5 player pronti non ci mettono niente, appena cade uno slot lo riempiono e sono pronti in 4, l'altro toglie l'assedio a rotta di collo poi ci si riorganizza, non mi sembra sevano tutti questi programmini, serve solo STRATEGIA, idem per attaccare, non è che assedi da solo e rompi le p...e perchè hai speso 8 truppe e ti fregano, ci si organizza sempre in 5, 3 assediano a turno e a ripetizione, 1 mette e 2 stanno pronti, poi gli altri 2 attaccano a rotta di collo, prima o poi o si rinuncia o si finiscono i settori da attaccare, poi se si è tanto lesti si guardano le difese che stanno ad una tacca e si skippano, in questo modo le lasci tutte ad una e se non sono bravi gli avversari gli sfasci tutto all'ultimo, con 18/28 attacchi...

Questi sono a mio parere strategie valide, anzi validissime senza richiedere programmini sleali, perchè basta una buona organizzazione...

Comunque davvero, fatela una campagna anti cheat... dove non andate a bloccare emulatori per telefono ma programmi di autoclick e altri schifii, con permaban...
 

DeletedUser27484

Guest
ragazzi apprezzo moltissimo i vostri commenti però siamo obbiettivi qualcuno se fatto le gire nelle mappe tra ieri ed oggi?
bene cosa è cambiato?
1) LIbera inesistenti, però ho visto un nuovo modo di fare i furbi(presumo) alcuni gildiani top sono usciti e fare una gildina cadetta esterna si stanno preparando per fare assedi esterni è palese, complimenti direi una nuova tecnica libera a go go, ma quelli standard non avvengono NE PRENDO ATTO.
2)sento nelle chat e nei messaggi il dissenso anche da player forti e ciò nasce che il fatto di reinserire i soldati negli assedi( sacrificando i propi) obbliga a questo punto inno a ritornare nuovamente sui propi passi è troppo negativa questa cosa, seriamente quando affronti una gilda seria come si fà a vincerla dopo 20 o 30 assedi ? veramente qualcosa non va.
3)DICIAMO tutti la stessa cosa e vorrei che si capisse che si deve rimediare alle lacune di questa pach prendendo il meglio dei nostri pensieri e fare gruppo comune o no?.

4) x i cheat è strapieno magari solo di assedi ma sopratutto risorse oramai ve ne sono prove infinite
l'ultima un giocatore in dinegu ha deletato la sua città 1 mese fà 0 solo qg magicamente è tornato ha tutti i GE al TOP e santuari come se piovessero allora io non sono un veggente MA un dubbio viene ,, senza divagare cmq.

cosa PROPONENTE REALMENTE PER RISOLVERE RAGAZZI questo dilemma?
 

DeletedUser38305

Guest
4) x i cheat è strapieno magari solo di assedi ma sopratutto risorse oramai ve ne sono prove infinite
l'ultima un giocatore in dinegu ha deletato la sua città 1 mese fà 0 solo qg magicamente è tornato ha tutti i GE al TOP e santuari come se piovessero allora io non sono un veggente MA un dubbio viene ,, senza divagare cmq.
cosa PROPONENTE REALMENTE PER RISOLVERE RAGAZZI questo dilemma?

Tralasciando il discorso precedente (mi sono già espresso in merito qualche post addietro sul nuovo aggiornamento, il resto mi sembra solo un mix di flame e affini), ricordate sempre che lato client c'è ben poco da fare per "taroccare" risorse, monete, diamanti, caramelle, mashmallow e quant'altro, essendo questi parametri - per l'appunto - sincronizzati con il server dove giocate.

A meno che non abbiate la brillante idea di bucare i server di mamma inno per farlo...e dubito fortemente che qualcuno in grado si limiterebbe ad aggiungere soltanto qualche santuario. *Torna nell'ombra*
 

LA REGY

Bracciante
si però adesso per iniziare a combattere bisogna usare le truppe indipendenti, che se le perdi costano diamanti. e aspettare ore per ripristinare le truppe della caserma.... chi starà ad aspettare tutto questo?
 

LA REGY

Bracciante
e magari ci si scanna di diamanti per conquistare un settore, e all'ultimo, arriva il fenomeno che te lo frega (già successo)
 

DeletedUser

Guest
è un piacere vedere tante risposte
@pdm permettimi di contraddirti ma io stesso oggi ma in game vedo che i milioni volano ugualmente nuove regole o non :(
(basta assediarsi rispettivamente i settori o ancora meglio un terzo settore vuoto con 9 battaglie a ruota)
2)Concordo con molti di voi bastava dare molto per il primo assedio ma li sarebbe sorto un problema, chi vorrebbe sfondare e conquistare una mappa come lo farebbe? con un MUTUO?
3)Per chi chiede beni sarebbero un problema, arc ed atomium livello 80 e anche alcatraz?? e il problema non sorge per chi sta troppo avanti.
quindi ripeto il danno esiste solo per chi vuole giocare seriamente e le regole sono ad ora infrante.
il gioco con oggi ha perso l'ultima parvenza di vera competizione ora più che mai i libera si potranno fare con la soddisfazione che SOLO chi è in alto seriamente può farli COMPLIMENTI una sana democrazia non cè che dire.

cmq salvo le critiche si deve costruire qualcosa ragazzi, come dice @giapas non cresci facendo gli assedi, fai solo punti ma non cresci realmente.
ripeto l'unico sistema è punire gli abusi quando avvengono impennate di punti sarebbe facile e ripeto non venitemi a dire che 100.000.000 si fanno attaccando i vicini è. eheh :).

Siamo una comunity parliamo e cerchiamo di fare uscire qualcosa di buono e magari gli amministratori faranno sentire il nostro disappunto agli sviluppatori no? NON SOLO CRITICHE MA IDEE SU FORZA...
idee CHIARE, ora come ORA sappiamo che la GVG è morta a favore dei gildoni seri quindi a detta vostra ragazzi come rimediare?...
Il forum è pieno di idee e suggerimenti per migliorare le gvg da anni e adesso finalmente siamo stati ascoltati hihihihi
Forse era meglio stare in silenzio ma almeno il piacere di discutere è rimasto
Devo dire che non è facile apportare modifiche senza scontentare nessuno ma farlo scontentando la maggior parte non è facile
Personalmente le modifiche non mi cambiano niente perché ho imparato che purtroppo in questo gioco devi scendere a compromessi con un impostazione strana per cui non puoi giocare del tutto regolarmente ma ti devi inventare sempre modi diversi di interpretare il gioco
 

Andre81

Contadino
.... ho imparato che purtroppo in questo gioco devi scendere a compromessi con un impostazione strana per cui non puoi giocare del tutto regolarmente ma ti devi inventare sempre modi diversi di interpretare il gioco

Effettivamente può spiegare meglio questo frase i cui contenuti per come sono stati scritti sono gravi? Quali sono questi compromessi? Cosa intende per 'non si può giocare regolarmente '?
Credo che sia quantomeno doveroso, altrimenti si lanciano alla community messaggi sbagliati e facilmente equivocabili.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ahahahah non pensavo foste così maliziosi
Ci sono comportamenti che violano regole scritte che tutti rispettiamo, poi ci sono regole non scritte che sarebbe bello se tutti rispettassero
Sono sempre stata in una gilda grande fin quando ho capito che è impossibile contrastare i furbetti se hai i vincoli di una gilda per cui adesso sono in una monogilda dove, pur non faccendo attacchi fasulli, posso attaccare chi mi pare e negli orari in cui mi pare
Quello che tutti abbiamo chiesto a gran voce in questi anni sono delle semplici regole per limitare o meglio annullare chi aggira le regole a suo piacimento ma questo sembra non piacere proprio a chi in questo gioco investe soldi veri che di conseguenza diventa il riferimento per i programmatori
 

DeletedUser40610

Guest
Ah, intendi le regole morali... allora ok, in efferti sembrava che dicevi qualcosa di non lecit... le fake sono possibili tranquillamente, senza vincoli ma sono moralmente scorrette
 

DeletedUser37683

Guest
Salva una domanda(non so se qua è il posto adeguato) comunque vi chiedo. come faccio a sapere se un giocatore è stato bannato e per quanto tempo? il giocatore è stato da me segnalato
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima