Discussioni/Domande versione 1.79

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Andre81

Contadino
sicuro.
non capisco una cosa.. ma uno apre un ticket per avvisare che c'e' un bug ripetuto piu volte e non solo a me ed è gia la seconda volta che mi viene detto che c'e' un probabile errore mio. la prima in ticket facendomi passare per scemo, ora anche qui per "distratto".

queste gvg gia fanno schifo cosi con sta storia degli assedi e dei programmi che vengono usati, ora anche i bug devono essere giustificati?
La mia domanda non era un modo per darle del distratto ma per capire il problema. Noto che è molto suscettibile e permaloso, mi dispiaccio che mi abbia completamente frainteso.
A questo punto le consiglio di chiarire la questione con il supporto.
Ora andiamo oltre, questa discussione non nasce per trattare argomenti/anomalie personali che non mi risultano riguardare altri (e che non si ripresentano nemmeno da test effettuati), ma per affrontare le novità apportate con l'aggiornamento 1.79.
 
Ultima modifica:

DeletedUser41490

Guest
permettimi andrea, sono convito che tua abbia fatto domande per capire il problema dell'utente, ma purtroppo anche a me, per altri motivi sono stato scaricato dal supporto (sono riuscito a parlare con l'admin ed è stata tutta altra cosa che parlare con voi volontari, il mio problema è stato preso in carico, mentre prima mi veniva detto di cambiare il pc o il mouse, fai un po' te.. se vuoi ne parliamo in pvt e ti copro di prove del bug riscontrato solo da me)..
non potete difendervi e compiacervi a priori (il mio discorso non è riferito a te nello specifico)..
se l'utente ha riscontrato un (presunto) bug con questo aggiornamento non vedo perché non dovrebbe semplicemente discuterne in questa sezione o parlarne pubblicamente..
bug grafici e funzionali ci sono, e se io sono riuscito a vendermi atomium con 2 click posso credere facilmente che le armate vengano sostituite da un bug..
si cerca di parlare pacificamente, ma se l'interlocutore alza un muro, ci si sente davvero persi ed impotenti.. mica devo andare al tabacchino per risolvere i problemi su foe..
non vuole essere una polemica, è solo per sensibilizzarvi un po' di più..
dico questo proprio perché so bene come si può sentire l'utente, è più che frustrante.. aiutiamoci e veniamoci in contro, noi utenti non sbagliamo a priori, anche se lo facciamo, proprio come a volte sbagliate voi..
pace e bene
 

Andre81

Contadino
permettimi andrea, sono convito che tua abbia fatto domande per capire il problema dell'utente, ma purtroppo anche a me, per altri motivi sono stato scaricato dal supporto (sono riuscito a parlare con l'admin ed è stata tutta altra cosa che parlare con voi volontari, il mio problema è stato preso in carico, mentre prima mi veniva detto di cambiare il pc o il mouse, fai un po' te.. se vuoi ne parliamo in pvt e ti copro di prove del bug riscontrato solo da me)..
non potete difendervi e compiacervi a priori (il mio discorso non è riferito a te nello specifico)..
se l'utente ha riscontrato un (presunto) bug con questo aggiornamento non vedo perché non dovrebbe semplicemente discuterne in questa sezione o parlarne pubblicamente..
bug grafici e funzionali ci sono, e se io sono riuscito a vendermi atomium con 2 click posso credere facilmente che le armate vengano sostituite da un bug..
si cerca di parlare pacificamente, ma se l'interlocutore alza un muro, ci si sente davvero persi ed impotenti.. mica devo andare al tabacchino per risolvere i problemi su foe..
non vuole essere una polemica, è solo per sensibilizzarvi un po' di più..
dico questo proprio perché so bene come si può sentire l'utente, è più che frustrante.. aiutiamoci e veniamoci in contro, noi utenti non sbagliamo a priori, anche se lo facciamo, proprio come a volte sbagliate voi..
pace e bene
Sono pienamente d'accordo con lei ma l'intervento era sbagliato sia nei modi che nella discussione in cui è stato inserito (esiste apposta la sezione bugs ed errori che permette di specificare meglio il bug riscontrato ). Se tutti scrivono qualsiasi cosa personale a casaccio, il forum diventa un caos e non credo che ciò sia utile al resto della community. Inutile aggiungere poi che da regolamento il forum non è fatto per affrontare questioni personali d'insoddisfazione con il supporto che vanno affrontate con i Game Admin o direttamente con il Community Manager sempre tramite ticket.
Ora, rispiegato nuovamente il corretto utilizzo del forum, per la seconda volta chiedo formalmente di rimanere in argomento, qua si commentano le novità apportate dall'aggiornamento 1.79, chi ha da fare delle considerazioni mi scriva in privato, ho sempre dato la massima disponibilità a confrontarmi ma nei modi e nelle forme opportune.
I prossimi messaggi OT verranno cancellati.
 
Ultima modifica:

Klaude57

Bracciante
Finalmente GVG serie per i veri combattenti,ringrazio la INNO che finalmente ha bloccato gli autoassedi per quanto riguarda i programmini di cui qualche player parla e sparla non mi risulta che si possano utilizzare anche perchè la INNO utilizza dei sistemi di rilevamento che sicuramente scoverebbe.
Per cui non mi sembra il caso di infangare player corretti e mettere in dubbio il corretto operato dei G.O.
 

DeletedUser20562

Guest
stiamo parlando di un aggiornamento che finalmente ha ridato linfa alle gvg e sicuramente nelle prossime settimane rimettera' le cose al posto giusto......per tutti le gilde che fanno fatica ad assediare e mantenere gli assedi si consiglia sempre lìattacco verso i territori npc che nn hanno possibilita' di mettere difese..gli unici che usano programmini da quel che risulta son o solo i GO della Inno che li usano per cogliere in fragranza di reato i giocatori diusonesti.......meditate gente meditate
 

DeletedUser18475

Guest
bhè.. chi era abituato ad usare i programmini di cui tanto si parla è ovvio che ora ha difficoltà avendo perso il vantaggio che davano... ora finalmente in mappa ci saranno solo le vere gilde che meritano di stare lì..

cmq invito anche ai piccoli a giocare e prendere settori considerando che adesso si prendono settori in modo facilissimo visto che in giro si trovano solo settori pieni di lancieri ovunque in difesa... :'D
 

DeletedUser40610

Guest
vedo che molti si lamentano che chi è più avanti si trova avvantaggiato sempre più con questi cambi di regole... non sarà che magari spendono diamanti quindi riescono a fare più punti??? e che per raggiungerli si dovrebbe spendere diamanti??? non ci avete mai pensato eh! Incredibile, per essere tra i top se abbiamo da poco cominciato dovremmo spendere diamanti... magari perchè sono la valuta sostitutiva del tempo? come in tutti i pay to win??? Ancora ci si lamenta che sono sempre più distanti e irraggiungibili? Allora benvenuti nel gioco, un gioco gratuito con acquisti in app, dove per "vincere" è fondamentale che spendi soldi, ma puoi non comprarli, non ti obblighiamo, è un obbligo autoindotto se vuoi arrivare primo, ma se vuoi solo rilassarti e fare parte della maggior parte dell'utenza puoi anche non spendere soldi, tanto abbiamo le nostre risorse per mantenere i server...

Dopo aver aperto gli occhi a tutti i lamentosi sul fatto che la loro scalata è diventata più difficile e tante altre cose limitatamente utili...

Mi sembra che tutto vada bene, tranne che tipo l'applicazione ho appena scoperto che pesa 490 MB... un po' troppo pesante a mio parere, per il resto non saprei, ho già dato
 

DeletedUser

Guest
vedo che molti si lamentano che chi è più avanti si trova avvantaggiato sempre più con questi cambi di regole... non sarà che magari spendono diamanti quindi riescono a fare più punti??? e che per raggiungerli si dovrebbe spendere diamanti??? non ci avete mai pensato eh! Incredibile, per essere tra i top se abbiamo da poco cominciato dovremmo spendere diamanti... magari perchè sono la valuta sostitutiva del tempo? come in tutti i pay to win??? Ancora ci si lamenta che sono sempre più distanti e irraggiungibili? Allora benvenuti nel gioco, un gioco gratuito con acquisti in app, dove per "vincere" è fondamentale che spendi soldi, ma puoi non comprarli, non ti obblighiamo, è un obbligo autoindotto se vuoi arrivare primo, ma se vuoi solo rilassarti e fare parte della maggior parte dell'utenza puoi anche non spendere soldi, tanto abbiamo le nostre risorse per mantenere i server...

Dopo aver aperto gli occhi a tutti i lamentosi sul fatto che la loro scalata è diventata più difficile e tante altre cose limitatamente utili...

Mi sembra che tutto vada bene, tranne che tipo l'applicazione ho appena scoperto che pesa 490 MB... un po' troppo pesante a mio parere, per il resto non saprei, ho già dato
Non ho capito,
la tua è una lamentela al fatto che si possano spendere soldi veri per avere dei vantaggi?
Personalmente credo che il successo di questo gioco stia anche nel fatto che bisogna cercare la strategia migliore per ottenere il massimo da quello che si ha, se ti fai prendere da quello che spende soldi o da quello che faceva le fake o da altri che scelgono le scorciatoie rischi la gastrite cronica.
Se invece prendi le cose più alla leggera vivi meglio e ti diverti pure
 

DeletedUser40610

Guest
no, la mia lamentela è verso chi si lamenta dell'irraggiungibilità dei player più alti in classifica... è ovvio che bisogna usare i soldi per raggiungerli ma non lo vogliono considerare e questo mi infastidisce perchè sanno la soluzione ma ne vogliono un'altra... andando a svalutare il tempo speso dagli altri...
 

DeletedUser18198

Guest
no, la mia lamentela è verso chi si lamenta dell'irraggiungibilità dei player più alti in classifica... è ovvio che bisogna usare i soldi per raggiungerli ma non lo vogliono considerare e questo mi infastidisce perchè sanno la soluzione ma ne vogliono un'altra... andando a svalutare il tempo speso dagli altri...

i player alti in classifica per chi è dietro sono irraggiungibili anche spendendo soldi
sono player che giocano da anni e che per far punti hanno potuto "usufruire" di sviluppi del gioco che ad oggi non sono più presenti
e aggiungo che non servono soldi per arrivare a quel livello; sicuramente chi li ha spesi ne ha avuto giovamento ma ci si può arrivare anche non spendendo un soldo
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Gli ultimi messaggi stanno andando verso l'OT; ricordo che questa discussione è fatta per parlare dei miglioramenti apportati al game. Esistono altre parti del forum ove discutere di quanto state trattando tra di voi. Ora cortesemente torniamo in argomento.
 

DeletedUser

Guest
Discutere dei vantaggi in classifica (non più recuperabili) che hanno avuto quelli che facevano le fake, che spesso coincide con chi spende soldi, mi sembra molto poco ot ;)
 

Andre81

Contadino
Discutere dei vantaggi in classifica (non più recuperabili) che hanno avuto quelli che facevano le fake, che spesso coincide con chi spende soldi, mi sembra molto poco ot ;)

L'OT è ovviamente in relazione agli argomenti trattati in questo topic che ricordo sono relativi alle novità dell'aggiornamento 1.79. Come scritto dal mod nessuno vi vieta di parlarne ma nel caso aprite una nuova discussione.
Ora cortesemente torniamo in argomento.
 

Ronsi62

Bracciante
Ho dato un'occhiata ai post precedenti e mi sembra di non aver trovato nulla in merito alla lentezza esasperante delle GvG nella mappa "tutte le ere".
Volevo anche esprimere il mio giudizio "negativo" riguardo la non possibilità di poter liberare e riprendere un settore nello stesso giorno. Se l'intento era quello di limitarne l'abuso da parte di alcuni player dediti esclusivamente agli auto assedi, dall'altra si è tolta un'arma fondamentale nella strategia delle GvG, quelle vere. E aggiungo, i player interessati esclusivamente alla classifica punti hanno già trovato il modo di fare più punti spendendo ancora meno rispetto a prima: assedio a un settore da sbarco senza però mai conquistarlo, il tutto a spese della sfortunata gilda di turno che si vedrà costretta a ritruppare ogni volta-
Ecco, in questo caso credo che sarebbe opportuno, in seguito a segnalazione, bannare il player che abusa, a meno ché non si voglia apportare un'ulteriore modifica/aggiornamento al gioco.
 

Rubicone

Contadino
Lentezza: le sensibili e poco percepibili migliorie apportate unite alla palese ridotta e scaglionata attività di gioco sulle mappe GvG contribuiscono ad alleggerire il sistema, anche se alcuni browser non sono completamente domati.
Libera settore: gli autoassedi ora comportano oneri in risorse, per questo non avviene più il ricorso pluri-giornaliero al libera settore, ma si considera nell'investimento settimanale, per costi e benefici sempre favorevoli rispetto a chi non fa tale pratica (c'è sempre chi fa più di 200 btg al giorno);
Strategia GvG: scudare i settori per ripararsi dagli assalti è la morte delle GvG: da una parte chi difendeva le posizioni senza fatica (2-3 minuti di combattimenti dall'ora X), dall'altra chi si scannava (tra piccoli) per prendere quattro settori e perderli il giorno dopo ma riconquistarne altrettanti. In un'ottica di gioco credo la seconda sia migliore come strategia, dove c'è impiego di risorse e non accumulo fine a se stesso.
Abuso: ho capito bene? Assediare un settore di sbarco senza conquistarlo, mettere la Gilda proprietaria in condizioni di rintruppare, è un abuso da segnalare con ticket perché venga inflitto un ban? Giusto! E' da considerare che iniziare un lavoro e non portarlo a termine è una grave violazione contrattuale e come tale...!
Nell'aggiornamento delle GvG, anzi, nel de-aggiornamento, manca ancora una cosa: la reintroduzione degli NPC aggressivi, come all'inizio... ora darebbe più equilibrio tra le corporazioni e si eviterebbe l'inutile (per il gioco) quanto parassitaria (per le classifiche) stanzialità nelle mappe, che neanche si può tradurre in "coltivare l'orticello", visto che non si fa proprio nulla.
 

Ronsi62

Bracciante
Abuso: ho capito bene? Assediare un settore di sbarco senza conquistarlo, mettere la Gilda proprietaria in condizioni di rintruppare, è un abuso da segnalare con ticket perché venga inflitto un ban? Giusto! E' da considerare che iniziare un lavoro e non portarlo a termine è una grave violazione contrattuale e come tale...!

Su questo punto sarebbe opportuno sapere cosa ne pensano gli admin.
 

Attarus

Bracciante
Abuso: ho capito bene? Assediare un settore di sbarco senza conquistarlo, mettere la Gilda proprietaria in condizioni di rintruppare, è un abuso da segnalare con ticket perché venga inflitto un ban? Giusto! E' da considerare che iniziare un lavoro e non portarlo a termine è una grave violazione contrattuale e come tale...!
Questa poi....
Di questo passo arriveremo a proporre di bannare chi "osa" mettere un assedio ad un settore già in possesso di un'altra gilda!
 

DeletedUser38305

Guest
Vi rammento che la discussione in oggetto è dedicata esclusivamente ai feedback sull'ultimo aggiornamento, non a presunti abusi et similia. Eventuali segnalazioni vanno inoltrate al Supporto e non discusse in questa sede. Cortesemente, torniamo in argomento.
 

DeletedUser30397

Guest
Salve a tutti,

la modifica riguardante le 96 ore di stop forzato che il giocatore che cambia gilda deve subire... mi pare mal ideato.
Mi spiego meglio:
Questa modifica dovrebbe colpire chi aveva l'abitudine di cambiare gilda una volta al giorno, addirittura anche più volte al giorno. E su questo siamo d accordo che trattasi di un ottima modifica che limita l'abuso di salto della gilda.
Però si sarebbe dovuto pensare anche a quei giocatori che magari si trovano in una gilda da molto tempo e ad un certo punto decidono di cambiarla per i più svariati motivi. Insomma che il giocatore esca da una gilda dopo un solo giorno o dopo un anno dovrà sempre subire la penalità di non poter combattere in GvG per 4 giorni. Non mi sembra corretto da un punto di vista del gioco. Si potevano introdurre scaglioni temporali... giusto per fare un esempio: da 1 a 30 gg se abbandoni la gilda per 96 ore niente GvG... da 31 a 60 gg 72 ore... etc
Allora sarebbe stata equilibrata la cosa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima