Discussioni/Domande versione 1.80

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

ferrobona

Popolano
In beta, prima dell'evento estivo, è passato l'evento storico su Maria Stuarda. Nessuna notizia per questo evento sui server italiani?
 

DeletedUser41490

Guest
con dispiacere non è stato risolto il bug da me riscontrato, un bug grave..
i pulsanti "metafisici" sono persistenti, e se sotto il pulsante vendi c'è una strada la vende, se c'è un ge lo vendi senza spuntare la casella di sicurezza.. speriamo per il prossimo aggiornamento..
..ma solo io riscontro questo vecchio problema?

cosa penso di questo aggiornamento? a me le tane delle tigri motivate non dispiacevano affatto, anzi..
sono perplesso, chi frequenta il forum ha un peso insignificante sul totale dei giocatori.. ..e si prende in considerazione questa utenza insignificante solo perché dicono la loro in forum o tramite ticket?
provate a fare dei sondaggi tramite gioco, e non tramite forum.. oppure fate le promozioni per la vendita di diamanti tramite forum, e non tramite gioco..
non viene ancora tolta la finestrella che ti esce mentre costruisci un edificio "completa subito", non è fastidiosa, ma di più.. in quanti usano tale funzione a pagamento?
 

DeletedUser15810

Guest
Anch'io non ho capito la questione della tana delle tigri... non capisco perché un edificio che può essere abbellito come tutti gli altri non deve essere considerato uguale agli altri...
vedo invece nessuna news sul fatto che il giocvo non funziona ancora con Firefox 64 bit. Ci sono ipotesi di soluzione?
 

RedRed

Contadino
vedo invece nessuna news sul fatto che il giocvo non funziona ancora con Firefox 64 bit. Ci sono ipotesi di soluzione?
È un problema di firefox/flash (non risolvibile da foe); stando a quanto riportato nel bug tracker di firefox dovrebbe risolversi con la prossima versione di flash prevista a fine settembre.
 

DeletedUser15810

Guest
È un problema di firefox/flash, stando a quanto riportato nel bug tracker dovrebbe risolversi con la prossima versione di flash prevista a fine settembre.
Grazie dell'informazione. Allora continuo ad usare Edge per giocare a FOE per il momento.
 

DeletedUser41517

Guest
Buona sera, prima volta che uso il forum. volevo sapere come mai il gioco non funziona più...usavo il pc e google chrome. devo cambiare broswer? consigili? non dovrò mica aspettare fino a settembre?
 

Andre81

Contadino
Buona sera, prima volta che uso il forum. volevo sapere come mai il gioco non funziona più...usavo il pc e google chrome. devo cambiare broswer? consigili? non dovrò mica aspettare fino a settembre?
Benvenuto nel forum.
Siamo OT, questa non è la discussione adatta per segnalare problemi personali che al momento non mi risulta si verifichino ad altri (il gioco è accessibile tramite chrome). Le consiglio di inviare un ticket al supporto per aiutarla nella risoluzione.
Ora per la seconda volta chiedo di tornare in argomento e discutere di ciò che è previsto in questo aggiornamento.
 

DeletedUser41024

Guest
Dopo l'aggiornamento la descrizione dei bonus dei GE è in inglese. Succede anche ad altri?

Risolto dopo riavvio.
 

DeletedUser38305

Guest
Dopo l'aggiornamento la descrizione dei bonus dei GE è in inglese. Succede anche ad altri?

Non mi risulta. Se gioca da app, c'era un problema simile ma con le Spedizioni, trova la discussione (e la soluzione) QUI. Se invece il problema lo riscontra dal pc, c'è la sezione apposita per la segnalazione dei bugs che può raggiungere CLICCANDO QUI.
 

DeletedUser40610

Guest
Scusate ma che c'è da dire... avete fatto uno spoiler su notizie che girano da giugni nelle gilde riguardo i futuri eventi e dei bug-fix che si possono discutere in bug ed errori... non mi sembra che sia un agguirnamenti così tanto importante
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima