Discussioni/Domande Versione 1.81

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4590

Guest
interessante soprattutto la parte spedizione di gilda ed albero ricerca
 

DeletedUser41490

Guest
io continua a vendere strade cliccando semplicemente il pulsante vendi, solo perché la strada si trova sotto il pulsante..
aspettiamo il prossimo aggiornamento.. con questo sono 2 aggiornamenti senza accenni alla risoluzione del bug..
Edit by staff.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38305

Guest
Leggerissimo OT: In compenso con la 1.81 ho notato con molto piacere l'effettiva reattività e ottimizzazione, relativa a

  • Alcuni miglioramenti e una pulizia del codice è stata effettuata in varie aree del gioco per migliorare le performance.

E' scomparso il minilag fra la raccolta e la messa in produzione di materiali/beni, monete, medaglie, punti e materiali raccolti vanno ad aggiornarsi istantaneamente nel contatore dei medesimi, i punti saccheggiati vengono aggiunti subito alla barra...insomma, tanta roba! Molto più reattivo rispetto a prima!

Aggiungo: anche la visita su vicini e gildiani, passando di città in città, è decisamente più rapida, i tempi di latenza si sono abbassati e pure di tanto!
 

DeletedUser18555

Guest
In realtà questo fatto che aggiorna velocemente crea non pochi problemi... Se io raccolgo più di 10 punti con edifici diversi mi fa errore e mi rifà loggare.. Prima raccoglievo tutto e poi distribuivo i punti anche con la barra a 50-60. è un problema solo mio è proprio frutto dell aggiornamento?
 

DeletedUser38305

Guest
Naino, ho spostato il mio ed il suo messaggio nella discussione appropriata per evitare confusione fra i due aggiornamenti. Non le so dire in merito a raccolte oltre i 10 punti, verifico alla prima raccolta utile.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima