Discussioni/Domande Versione 1.82

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser40610

Guest
ALLELUJA i messaggi non si cancellano più e avete inserito un importantissimo cintatore di battaglie fatte, fantastici, mi avete risparmiato un foglio di calcolo
 

DeletedUser38305

Guest
Anche l'aggiornamento del conteggio dei beni al mercato è una chicca, soprattutto quando si devono mettere offerte a raffica. ^^
 

DeletedUser40610

Guest
Ma che è successo con le torri??? Ho fatto almeno un 100'000 punti torre e non me ne ha segnato neanche uno, e ci vincevo la torre... qualcuno sa qualcosa?
 

DeletedUser22025

Guest
vorrei riportare un sicuro BUG e spero che qualcun altro se ne sia accorto.
non sò da quando ma mi sono accorto ed è già la seconda volta, che mentre stai scrivendo un messaggio nella chat di Gilda, qualcuno manda un messaggio all'interno della stessa il testo che si stava scrivendo scompare di colpo.
ovviamente parlo del gioco da PC e della chat di Gilda principale ( quella del game ).
avete riscontrato lo stesso errore??
grazie per i vostri commenti
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
vorrei riportare un sicuro BUG e spero che qualcun altro se ne sia accorto.
non sò da quando ma mi sono accorto ed è già la seconda volta, che mentre stai scrivendo un messaggio nella chat di Gilda, qualcuno manda un messaggio all'interno della stessa il testo che si stava scrivendo scompare di colpo.
ovviamente parlo del gioco da PC e della chat di Gilda principale ( quella del game ).
avete riscontrato lo stesso errore??
grazie per i vostri commenti

Riporto il testo dell'annuncio pubblicato.

  • L'inserimento di testo in un messaggio andava perso se qualcuno inviava una risposta mentre si stava digitando. Il problema è stato risolto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima