Approvata Disegno torri della vittoria

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 10 66,7%
  • Boccio

    Voti: 5 33,3%

  • Votanti totali
    15

DeletedUser15468

Guest
HTML:
Proposta:
Cambiare il disegno delle torri della vittoria,farle più carine.

Metodo alternativo:
no

Dettagli:
Sparse singole sono sopportabili,quando sono tante insieme sono brutte da vedere

Abuso:
non credo proprio

Opzionale: Screen:


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho dato velocemente un'occhiata e non ho trovato nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
La proposta è eccessivamente generica...
Questo è un ' raggruppamento' di Torri. upload_2017-3-8_15-23-59.png
E' il caso di concretizzare il farle più carine per far comprendere meglio il senso della proposta, perché... de gustibus...
 

DeletedUser40242

Guest
sono inutilissime ma tanto nn vedo perche' debbano essere abbellite.....andrebbero semmai potenziate....tipo dare 1 bene al giorno...basta investire in un g.e. alto sopra il 50 per fare più medaglie di quante te ne dia una torre vittoria in 60 anni....
 

DeletedUser32244

Guest
boccio, renderle piu belle è una proposta strana, soprattutto perche la inno ha lavorato tanto nel design di questo edificio, visto che è l'unico che ha 3 diversi design che cambiano da soli anche senza le animazioni attive
 

DeletedUser4590

Guest
l'unica cosa che dovrebbe cambiare sarebbe il numero di medaglie dovrebbe essere un po' aumentato di diciamo 150 al domani
 

DeletedUser15468

Guest
La proposta è eccessivamente generica...
Questo è un ' raggruppamento' di Torri. Visualizza allegato 5445
E' il caso di concretizzare il farle più carine per far comprendere meglio il senso della proposta, perché... de gustibus...
Conosco parecchie persone che non vogliono mettere le torri solo perché esteticamente imbruttiscono la città... e sono d'accordo
 

Rubicone

Contadino
Non ho cassato l'idea, ma se fosse presentata un'immagine / disegno rappresentiva del concetto soggettivo di "" più carine "" (che non vuol dire che sono brutte) aiuterebbe.
Certo è che ben pochi edifici allietano la mia vista, ma preferisco valorizzare l'utilità nel gioco, visto che non devo farci altro.
 
In cima