Disposizione Forni Evento Invernale 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

patrizioct

Bracciante
Qualcuno sa come mettere il forno per aver la percentuale in piu in Attacco ?? quali sonoi 2 edifici che dovrebbero essere collegati ?? grazie.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Qualcuno sa come mettere il forno per aver la percentuale in piu in Attacco ?? quali sonoi 2 edifici che dovrebbero essere collegati ?? grazie.

Modificato il titolo per renderlo più chiaro.

Per avere il massimo dell'attacco che i forni danno, bisogna almeno mettere 3 forni tutti diversi fra di loro. In questo modo si prendono i bonus (2) di ogni forno. Il modo per metterli, in questo caso e secondo il mio parare, è questo:

1609593205038.png

3 forni diversi: Pan di Zenzero + Macaron + Marzapane o Lussebullar (a seconda di che ulteriore bonus si vuole prendere, quindi o beni o punti)

Pan di Zenzero: 10% + 5% di attacco in attacco
Macaron: 13% + 5% di difesa in attacco
Marzapane: 1pf + 1pf
Lussebullar: 5 beni + 5 beni
 

ilMerloSagace

Popolano
Modificato il titolo per renderlo più chiaro.

Per avere il massimo dell'attacco che i forni danno, bisogna almeno mettere 3 forni tutti diversi fra di loro. In questo modo si prendono i bonus (2) di ogni forno. Il modo per metterli, in questo caso e secondo il mio parare, è questo:

Visualizza allegato 11403

3 forni diversi: Pan di Zenzero + Macaron + Marzapane o Lussebullar (a seconda di che ulteriore bonus si vuole prendere, quindi o beni o punti)

Pan di Zenzero: 10% + 5% di attacco in attacco
Macaron: 13% + 5% di difesa in attacco
Marzapane: 1pf + 1pf
Lussebullar: 5 beni + 5 beni

Se si riesce a portarne a casa 3!

Qualcuno sa come mettere il forno per aver la percentuale in piu in Attacco ?? quali sonoi 2 edifici che dovrebbero essere collegati ?? grazie.
Con soli 2 forni (macaron e pan di zenzero) basta affiancarli, sbloccando solo il primo bonus del set che però sono 10% in attacco e 13% in difesa
 

Harold Nat

Popolano
Piuttosto che mettere 3 forni diversi, ho già sentito più di un player consigliare questa disposizione in fila indiana (minor spreco di spazio):
macaron-zenzero-macaron (+10 attacco e +26 difesa per l'esercito di attacco)
oppure
zenzero-macaron-zenzero (+20 attacco e +13 difesa per l'esercito di attacco)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima