Approvata Diversa ripartizione del potere " FIDATO "

DeletedUser22025

Guest
Proposta:
Sostianzialmente si tratta di ridefinire il potere " FIDATO "

Metodo alternativo:
NO

Dettagli:
Pratricamente prima della GvG il potere FIDATO poteva avere accesso solo alla sezione nascosta del FORUM di Gilda, e non faceva niente più. ora con la GvG al " FIDATO viene concessa la possibilità di amministare le difese dei vari settori ma nel contempo anche di vedere le sezioni nascoste del FORUM sezioni nelle quali scrivendoci fino ad ora i responsbili di Gilda adesso risultano essere di dominio praticamente pubblico perchè ai Gildiani il potere FIDATO viene lascito x amministrare le difese.
La mia richiesta sarebbe che la possibilità di vedere le sezioni nascoste sia spostata a chi ha i poteri di " LEADER " in modo da salvaguardare le informazioni in esso contenute.


Abuso:
non vedo abusi possibili si tratta solo di spostare una funzionalità già presente.

Opzionale: Screen:


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
probabilmente questo piccolo dettaglio è sfuggito nel momento dell'immissione della funzionalità GvG.
 

DeletedUser

Guest
Approvo.
Ci sarebbe da fare un lavoro migliore, io lascerei il "fidato" così com'è e farei dei ruoli dedicati alla sola GvG in questo modo:

- Ruolo a - può inserire difese
- Ruolo b - può sbloccare slot
- Ruolo c - può gestire il QG e liberare i territori
- Tutti gli altri - possono attaccare e difendere
 

DeletedUser

Guest
Approvo.
Ci sarebbe da fare un lavoro migliore, io lascerei il "fidato" così com'è e farei dei ruoli dedicati alla sola GvG in questo modo:

- Ruolo a - può inserire difese
- Ruolo b - può sbloccare slot
- Ruolo c - può gestire il QG e liberare i territori
- Tutti gli altri - possono attaccare e difendere
Io credo che questa idea sia migliore. Boccio la proposta e approvo questa qui sopra, incitando melko magari ad aprire un 3d tutto "suo".
 

DeletedUser22025

Guest
direi che quella di MELKO è un'ulteriore step rispetto a quanto volevo esprimere io, la mia era incentrata sul fatto di spostare l'accesso alle " sezioni nascoste " dei vari forum di Gilda rispetto alla possibilità di gestione degli eserciti sulla mappa dei territori.
rimane il fatto ke quella di Melko è una VALIDISSIMA IDEA!:thumbsup:
 
In cima