Approvata Divieto uso dei campioni nelle GvG sia in difesa che in assedio

Eliminazione uso Campioni nelle GVG

  • Approvo

    Voti: 49 71,0%
  • Boccio

    Voti: 20 29,0%

  • Votanti totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser9405

Guest
Proposta:
ELIMINARE L'USO DEI CAMPIONI SIA IN ASSEDIO CHE IN DIFESA NELLE GVG

Dettagli:
Fino ad oggi vengono utilizzati i campioni in difesa, in accordo con altri players di altra gilda adiacente. Tale gilda attacca e tranquillamente si fa battaglie gia conoscendo la difesa e non perdendo alcunchè senza magari prendere alla fine il settore. Viceversa renderà il favore all'altra gilda come da accordi presi. In alternativa chi attacca usa i campioni, i quali vengono abbattuti dal difensore/i della gilda con cui si sono presi accordi. Questo non è fare battaglie vere ma solo fare classifica in maniera errata non onesta e non veritiera. Quindi viene chiesto di eliminare i campioni in attacco ed in difesa nelle gvg. In alternativa rivedere la classifica generale e crearne una apposita di chi nelle gvg usa i campioni. Sarebbe molto più corretta e veritiera. Sono anni ormai che è presente questo problema e molti top players hanno centinai di milioni di punti non combattuti effettivamente non conoscendo le truppe che possono trovare e perdendo a loro volta le truppe di attacco. E' giusto, corretto, eliminarli dalle gvg, dando un vero impulso a chi gioca a questo bel gioco di guerra facendo effettivamente battaglie con truppe, Ge , taverna e quant'altro e non giocando a birilli abbattendo campioni. Grazie mille e buona serata

Abuso:
I giocatori che giocano effettivamente combattendo davvero le gvg avranno solo un giovamento come la classifica che sarà veritiera e non falsata da finte battaglie gia programmate e sapendo in anticipo cosa troveranno e soprattutto che non avranno avversari della stessa gilda a difendere il loro territorio, portando questa modifica non vi sarebbe NESSUN ABUSO:

Opzionale: Screen:
non ho possibilità di inserire screen perchè non utilizzo questa metodologia scorretta per fare punti classifica

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non mi pare che esista questa proposta salvo miei errori e/o sviste
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
E mo' canti?!
Per farsi i campioni serve spazio in mappa e tempo. Se un player ne ha, può permettersi di scampionare a piacimento.
Chi non ha tempo non lo fa, ma non deve reclamare.
Chi combatte in automatico contro 8 Furfanti o 8 Lancieri (esistono ancora?) non è migliore di chi campiona...
E' un gioco, ognuno si diverte come può, nei limiti richiesti dal buon senso e dai regolamenti.
 

Dargor X

Popolano
Tanto per sapere, non è la prima volta che leggo una lamentela simile ma non ho mai capito qual è il problema dei campioni in gvg!? Non ho mai fatto gvg ma mi avete fatto venire la curiosità
 

Rubicone

Contadino
I Campioni sono Unità che valgono molto in termini di punti battaglia che vanno poi ad accrescere la classifica individuale.
Oltre a questo, Nelle Ere con tecnologia avanzata è possibile eliminare una Formazione di 8 Campioni senza subire perdite, anche in automatico.
Dati gli ingredienti, in un Settore GvG si collocano (o si fanno collocare) 8 slot con 8 Campioni. Ogni slot consente 10 battaglie = 80 Battaglie.
Posizionato l'assedio, chi può combattere raccoglierà senza sforzo e senza danno una carrellata di punti, migliorando la propria classifica player.
Ma chi si diverte in questo, non si ferma a 80 battaglie/giorno, ma può arrivare a farne anche 500/600 e forse oltre....
La possibilità è aperta a tutti, ma no tutti possono permettersela.
 

Dargor X

Popolano
I Campioni sono Unità che valgono molto in termini di punti battaglia che vanno poi ad accrescere la classifica individuale.
Oltre a questo, Nelle Ere con tecnologia avanzata è possibile eliminare una Formazione di 8 Campioni senza subire perdite, anche in automatico.
Dati gli ingredienti, in un Settore GvG si collocano (o si fanno collocare) 8 slot con 8 Campioni. Ogni slot consente 10 battaglie = 80 Battaglie.
Posizionato l'assedio, chi può combattere raccoglierà senza sforzo e senza danno una carrellata di punti, migliorando la propria classifica player.
Ma chi si diverte in questo, non si ferma a 80 battaglie/giorno, ma può arrivare a farne anche 500/600 e forse oltre....
La possibilità è aperta a tutti, ma no tutti possono permettersela.
Grazie, infatti non capivo quale fosse il problema di combattere con i campioni ma il punto è che molti ne approfittano per il punteggio in classifica generale se ho capito bene!
 

DeletedUser9405

Guest
Se si vogliono usare campioni in difesa e attacco dai cosiddetti ' campionari' come li chiamo io non debbono essere inseriti in una classifica generale ma in una ad hoc per loro. questo è un gioco di guerra e non di birilli. Combattere sapendo cosa si trova e ovviamente ai punti ricevuti, per quello che penso, non è corretto in quanto i guerrieri, quelli veri, combattono con la loro forza di attacco e difesa perdendo eventualmente qualche truppa. Rubicone, caro, non so tu in che punto di classifica sia , o molto basso oppure nascondi con questo nick, proprio un campionario di eccellenza.
 

Rubicone

Contadino
Rubicone, caro, non so tu in che punto di classifica sia , o molto basso oppure nascondi con questo nick, proprio un campionario di eccellenza.

Ebbene si, maledetto Nick Carter. Mi hai scovato.
Guarda le classifiche di tutti i mondi, Mi trovi tra i primi tre player di ogni classifica. Vediamo se indovini anche il nickname.

Edit:
Approfitto in OT per condividere la piccola soddisfazione di aver raggiunto, oggi, quota 50.000 Battaglie nel Mondo Cirgard.
1583406357379.png
Grazie a chi apprezza.
 
Ultima modifica:

Claudius Magnus

Bracciante
Concordo con Kissofdeath, l'uso dei campioni serve solo a falsare la classifica, non rispecchiando il vero valore dei giocatori...
se spariranno le caserme dei campioni il gioco non potrà che trarne che giovamento
 

DeletedUser9405

Guest
Rubicone, caro ti avevo già trovato ma non mi sembra un grande punteggio almeno rispetto al mio hahah. cmq i tuoi punti nn mi interessano mi interessa fare una classifica onesta e veritiera. in alternativa averne uno a parte per chi vuol giocare a birilli invece che giocare alla guerra
 

Rubicone

Contadino
La pratica dei 'campionari' può risultare fastidiosa, finanche odiosa, ma questo rancore può avere origine anche da sentimenti di invidia.
Foe è un gioco dove il tempo conta, chi ne ha di più avrà più opportunità, chi ne ha di meno si adeguerà. Ma nessuno è migliore dell'altro e non deve dimostrare nulla a nessuno.
Più volte sono state aperte discussioni sulla 'liceità' di questa modalità di gioco ed ogni volta è stato confermato che non è una violazione nè un abuso.
Se si vuole marcare come un abuso tale pratica, occorre considerare che
- la GVC (Guerra ai Campioni) potrebbe essere praticata dai tempi dell'introduzione dell'Era Moderna (credo, potete smentirmi, perchè all'epoca ero ancora nel Pieno/Basso Medioevo), e per tutto questo tempo...
- occorrerà sottrarre i punti ottenuti con quella funzionalità (ma per far questo occorre individuare chi ha fatto campionari intenzionalmente e chi invece li ha trovati casualmente in combattimento. Voglio vedere l'assistenza al moviolone!);
- non essendo possibile risalire ai combattimenti campionati non si può pensare di fare un forfait perchè si colpirà anche chi ha evitato tal modo di gioco.
Se non è stato considerato un abuso fino a oggi, allora, semmai avrò voglia è possibilità, vorrei poter anch'io un giorno fare campionari, anche mille al giorno ...e non mi annoio, e no che non mi annoio....
Se si stana chi fa Campionari è sufficiente puntare su quei settori, combattere contro quella o quelle Gilde togliendo loro il pane ed i denti.

Le GVG sono state distrutte dall'insieme di interventi e modifiche per dare soddisfazione alle richieste con palmo della mano tesa e piagnistei (sempre originati da invidie e rancori perchè non si era capaci di fare)... una volta il settore aggressivo, una volta la gilda fake, e i costi d'assedio, e quello che non mi piace... ecc.. da ultimo, pure i poveri Lancieri sono stati coinvolti come surrogati dei Furfanti...). tanto che ormai lo staff di progettazione ha già affermato che non si prevedono ulteriori interventi sulle GvG a breve o medio termine e già in Beta i mod respingono tutte le idee presentate su tale funzionalità.
 

DeletedUser9405

Guest
forza ragazzi votate per una classifica onesta, reale e corretta
 

DeletedUser27484

Guest
Approvo, solo chi sà di cosa parla può esprimere un idea obbiettiva, chi non sà spesso tende ad enfatizzare.
La realtà che far punti facili aiuta, stuzzica ma rende la classifica e chi gioca per la classifica( sapete esistono questi player) tutto molto futile.
Per cui se vengono annullati, non posso che approvare.
J
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima