Domanda su assistiti tutti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fafy

Bracciante
Buon pomeriggio riguardo la nuova funzione in prova avrei una domanda su una questione se io ho già cliccato su assistiti tutti poi accetto amici il pulsante assisti tutti sarebbe si nuovo cliccabile oppure non sarebbe possibile? Lo chiedo perché non essendo uno dei testati e questo può succedere vorrei sapere se chi ha tale funzione mi sa dire cosa succede in questi casi spero sia chiaro :)
 
Buon pomeriggio riguardo la nuova funzione in prova avrei una domanda su una questione se io ho già cliccato su assistiti tutti poi accetto amici il pulsante assisti tutti sarebbe si nuovo cliccabile oppure non sarebbe possibile? Lo chiedo perché non essendo uno dei testati e questo può succedere vorrei sapere se chi ha tale funzione mi sa dire cosa succede in questi casi spero sia chiaro :)
Sarà cliccabile ma solo per il numero di quelli che devi assistere
 

Bestio

Bracciante
Io l'ho e mi ci trovo benissimo. Concordo con il Possente Seleuco. Mi è arrivato un nuovo amico, la funzione si è attivata e diceva 1/140. La funzione dice sempre quanti sono motivabili in quel momento lì (esempio mi dice 62/62 se ho motivabili tutti i gildani, oppure 30/62 se ne ho motivati manualmente la metà per una missione prima e mi resta l'altra metà da motivare, oppure 0/62 quando li ho motivati tutti).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima