Domanda su funzionamento torneo PVP

DeletedUser

Guest
Allora, a quanto ho capito, i tornei PVP si svolgono con il tuo vicinato.
Prima che si concludesse, ho visto che solo un giocatore era arrivato al torneo "Alto Medioevo", vincendo le medaglie.
Quindi, desumendo dalle guide, mi viene da pensare che, nel nostro vicinato, questo player sia l'unico giocatore con truppe dell'alto medioevo.
Se io costruissi una struttura militare dell'alto medioevo e usassi anche solo un'unità di quest'era, entrerei in automatico anche nella classifica, per ora vuota, del torneo "alto medioevo", vincendo con facilità le medaglie?

- - - Updated - - -

Aggiungo un'altra domanda: il player che per privacy non nomino, che ha vinto il torneo pvp età alto medioevo, non ha NESSUNA struttura militare dell'era. Mi aspettavo di vedere un campo per gli arcieri a cavallo ma nulla. Com'è quindi possibile? L'unica ipotesi è che abbia costruito e poi demolito la suddetta struttura, se così non fosse, le mie convinzioni su questo gioco iniziano a barcollare.
 

DeletedUser7838

Guest
Allora, a quanto ho capito, i tornei PVP si svolgono con il tuo vicinato.
Prima che si concludesse, ho visto che solo un giocatore era arrivato al torneo "Alto Medioevo", vincendo le medaglie.
Quindi, desumendo dalle guide, mi viene da pensare che, nel nostro vicinato, questo player sia l'unico giocatore con truppe dell'alto medioevo.
Se io costruissi una struttura militare dell'alto medioevo e usassi anche solo un'unità di quest'era, entrerei in automatico anche nella classifica, per ora vuota, del torneo "alto medioevo", vincendo con facilità le medaglie?

- - - Updated - - -

Aggiungo un'altra domanda: il player che per privacy non nomino, che ha vinto il torneo pvp età alto medioevo, non ha NESSUNA struttura militare dell'era. Mi aspettavo di vedere un campo per gli arcieri a cavallo ma nulla. Com'è quindi possibile? L'unica ipotesi è che abbia costruito e poi demolito la suddetta struttura, se così non fosse, le mie convinzioni su questo gioco iniziano a barcollare.

alla prima domanda le rispondo di si se lei dispone di una sola unita' del alto medioevo .concorrera' per quella torre come lei ha gia' letto nelle guide ufficiali

alla seconda domanda le rispondo che se lei demolisce una caserma perde anche l'esercito ad essa associata
in alcune missioni primarie e secondarie vengono dati come ricompensa appunto truppe ,arceri a cavallo ecc..ecc. quindi e' plausibile che il player abbia schierato appunto tali unita' nel suo esercito o di attacco o di difesa pur non avendo la caserma corrispondente
 

DeletedUser

Guest
Grazie per la risposta.

Aggiungo solo una provocazione. A questo punto chi me lo fa fare di sforzarmi a fare decine di combattimenti all'epoca più diffusa del mio vicinato per la flebile speranza di ottenere medaglie, se ho un torneo di un'epoca successiva praticamente vuoto che mi garantisce medaglie con 1 combattimento vinto? Come politica di gioco, non conviene forzare la mano unicamente per raggiungere almeno una truppa dell'era successiva per guadagnare medaglie con sforzo pari a 0?
 

DeletedUser7838

Guest
bhe questa e' tattica di gioco lei puo' appunto decidere quale e' meglio per lei e su' come ottenere piu' medaglie possibili, lei come tutti gli altri player ottengono truppe diciamo gratis se pero' lei le perde in battaglia e non ha una caserma attinente non le trovera' piu' nel suo esercito quindi la tattica appunto di schieramento truppe e' fondamentale
 
In cima