Domanda sul Promezio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ipmark

Contadino
Ho cercato in giro ma non ho trovato una risposta specifica per la mia domanda.
Attualmente sono nel Futuro Artico e ho una scorta di Promezio di circa 25.000 unità.
In questo post
ci sono le quantità dei beni speciali necessarie per lo sviluppo del gioco.
Nella fattispecie il Promezio necessario per le ricerche fino all'Era Spaziale di Venere è di 19850 unità, quindi ho un surplus di circa 5000 unità.

La domanda è se posso smettere di ricavare Promezio oppure sono necessarie quantità aggiuntive per fare altre cose nelle ere superiori?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia...
fin quando non uscirà l era nuova non possiamo sapere se servirà ancora promezio. È possibile sapere i beni richiesti solo per le ere già presenti... Tuttavia per una mia conclusione del tutto personale deduco che non dovrebbe essere richiesto molto promezio sull' era di Giove e successive ere perché sarebbe un bene speciale troppo " datato " rispetto all' ultima era via via creata dalla INNO GAMES. Tuttavia se proprio dovesse servire si fa fare qualche viaggetto alla nave artica e si raccimola quanto necessario visto che purtroppo i beni speciali non si possono commerciare.

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Ho cercato in giro ma non ho trovato una risposta specifica per la mia domanda.
Attualmente sono nel Futuro Artico e ho una scorta di Promezio di circa 25.000 unità.
In questo post
ci sono le quantità dei beni speciali necessarie per lo sviluppo del gioco.
Nella fattispecie il Promezio necessario per le ricerche fino all'Era Spaziale di Venere è di 19850 unità, quindi ho un surplus di circa 5000 unità.

La domanda è se posso smettere di ricavare Promezio oppure sono necessarie quantità aggiuntive per fare altre cose nelle ere superiori?
Se hai il trasportatore, è già tanto se hai 25k promezio...tanto nelle ere successive ne avresti dell'altro anche se la probabilità di riceverlo diminuirà man mano che vai avanti con le ere in quanto più beni speciali vengono scoperti e più la probabilità si suddivide
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se hai il trasportatore, è già tanto se hai 25k promezio...tanto nelle ere successive ne avresti dell'altro anche se la probabilità di riceverlo diminuirà man mano che vai avanti con le ere in quanto più beni speciali vengono scoperti e più la probabilità si suddivide

Esattamente. Anche se però con il GE trasportatore le possibilità che sia il promezio potrebbero ridursi drasticamente in quanto tale GE può produrre ogni tipologia di bene speciale a seconda dell' era raggiunta dal player. Per esempio io di promezio ne vedo pochissimo essendo su Venere anche se però non per tutti deve essere necessariamente così. Ecco perché ho scritto che se si ha bisogno con una certa urgenza di promezio credo che sia più rapido produrselo che attendere il GE li produca soprattutto se si è in ere molto lontane dal futuro artico come nel mio caso. Abbestia dal Roditore del Forum
 

Sinitar

Contadino
Esattamente. Anche se però con il GE trasportatore le possibilità che sia il promezio potrebbero ridursi drasticamente in quanto tale GE può produrre ogni tipologia di bene speciale a seconda dell' era raggiunta dal player. Per esempio io di promezio ne vedo pochissimo essendo su Venere anche se però non per tutti deve essere necessariamente così. Ecco perché ho scritto che se si ha bisogno con una certa urgenza di promezio credo che sia più rapido produrselo che attendere il GE li produca soprattutto se si è in ere molto lontane dal futuro artico come nel mio caso. Abbestia dal Roditore del Forum
A meno che non abbia usato la nave prima che mettessero la fascia asteroidi, ora come ora, sembra più costosa
Idem se avrà bisogno di oricalco
Da tempo non li sto più usando avendo di scorta 15k
IMG_20220211_142809.jpgIMG_20220211_143051.jpg
 

Ipmark

Contadino
Grazie delle risposte.
Per quanto riguarda il Trasportatore la risposta è si, ce l'ho anche se a livello basso (10), potrei comunque portarlo a livello 80 perchè ho già i progetti necessari.
Quindi dalle vostre risposte ne deduco che devo cominciare a organizzarmi per dare la scalata alle ultime ere.
Riassumendo:
1- Finire di uppare i Ge militari
2- Uppare Trasportatore
3- Arruffianarsi qualche giocatore per i beni delle ere superiori :)
4- Passare di era
 

babypaola

Contadino
3- Arruffianarsi qualche giocatore per i beni delle ere superiori
Ma in realtà puoi anche mettere qualche offerta sbilanciatissima chiedendo beni venere e offrendo beni non rifiniti, son beni che chi fa gvg spesso li va cercando col lanternino, metti là le offerte (tipo in stock da 1000) qualcuno prima o poi le accetta, e poi fai scambi a scendere (quindi al raddoppio) riempiendoti il magazzino di era in era seguendo il link che hai messo nel primo link. Nei satelliti sto avendo molta fortuna con questo sistema. ;)
 

Sorcino

Roditore del Forum
Grazie delle risposte.
Per quanto riguarda il Trasportatore la risposta è si, ce l'ho anche se a livello basso (10), potrei comunque portarlo a livello 80 perchè ho già i progetti necessari.
Quindi dalle vostre risposte ne deduco che devo cominciare a organizzarmi per dare la scalata alle ultime ere.
Riassumendo:
1- Finire di uppare i Ge militari
2- Uppare Trasportatore
3- Arruffianarsi qualche giocatore per i beni delle ere superiori :)
4- Passare di era

1- Finire di uppare i Ge militari

Certo magari dando la precedenza a Castel del Monte che da sia PF che potere affensivo ... Non so come sei messo a GE e quanti PF raccogli al giorno ma prediligi a mio avviso sempre i GE che danno PF cosi da avere una maggiore disponibiltà di PF per poter fare scambi fissi / scambi occasionali / catene / etc etc e quindi upparti piu velocemente i GE che poi sceglierai... Se non hai PF non vai da nessuna parte... ( fidati di un veterano ;) )

PS:.A tal proposito io ti consiglio anche serra artica e kraken, sono GE complementari e non propriamente di attacco per la questione bonus offensivo / difensivo ma danno PF e sono utili per " battagliare "

2- Uppare Trasportatore

A mio avviso lascia perdere il GE trasportatore per la questione beni speciali... Quando arriverai su VENERE e poi su GIOVE etc etc come detto ti potrà dare poi dei BENI SPECIALI che non ti serviranno più perche troppo datati e quindi potrebbe risultare vano da questo punto di vista alzarti cosi tanto tale GE...
Io consiglio il livello 28 perche si sblocca il 7imo tentativo di negoziazione dove potrebbe darti qualcosa ...
Per sbloccare solo altri 2 tentativi dovresti arrivare al livello 58 e non credo che valga la pena anche perchè la percentuale si alza da 35,55 % a 45,84 % - direi poca roba per tutti i PF che ci sono da investire senza contare che poi non è detto che ti dia qualcosa di interessante...

3- Arruffianarsi qualche giocatore per i beni delle ere superiori :)

Se hai questa fortuna non è male questa ipotesi... Se riesci fallo e poi ovviamente ringrazialo... ;)

4- Passare di era

Assolutamente si...
Non ha molto senso restare in un era se si ha tutto il necessario per passare a quella successiva...
E come restare in un certo senso indietro nel gioco... Certo, potrebbe essere una necessità della gilda o una tua volontà perche un'era in particolare ti piace di più ma io sconsiglio di restare e appena si ha tutto il necessario passare di era per vivere nuove esperienze di gioco... Io non vedo l'ora che arrivi l' era di Giove...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Ipmark

Contadino
Grazie dei consigli, questa è la mia situazione GE

Cattura _Edifici_3.PNG

Credo che in primis dovrò pompare ancora un po' Kraken, Castel del Monte e Serra Artica.
Poi ci sarebbe anche da fare qualche livello di Cape, Inno e S. Sofia .....
Insomma un mucchio di livelli da fare ... :oops: .... qua non si finisce piu'.
 

babypaola

Contadino
Cattura _Edifici_3.PNG
Io ti consiglierei, finito il livello kraken che hai aperto, alza trasporto almeno a 60, il bonus è lo stesso di castello che hai a 69 ;) e in più ti dimentichi di promezio e quando sarà anche di oricalco (una volta che ti sei fatto la scorta) per le ere che verranno.

P.S. appena ti serve spazio liberati di Torre Tregua che serve proprio a nulla
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima