Domande/Discussioni Aggiornamento 1.17

Andre81

Contadino
Tutto come previsto, solo una domanda: ma dato che i GE non forniranno più i beni dell'era raggiunta, daranno (come era stato introdotto inizialmente nel beta) il doppio dei beni previsti per ovviare alla loro perdita di valore o le quantità rimarranno le stesse di adesso?
 
Ultima modifica:

DeletedUser15562

Guest
Qualcuno sa i beni che serviranno per le ricerche? Tanto per mettermi un pò avanti, se li avete mandatemi un MP..
EDIT: Ok ce li ho, grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
molto carina l'immagine del luna park quando arriverò a quell''era lo costruirò senz'altro
 

DeletedUser19951

Guest
almeno i beni ottenuti come ricompensa delle quest saranno dell'età moderna ?
o saranno tipo del basso medioevo? così, giusto per complicarci la vita :D
 

DeletedUser18110

Guest
cioè, io che sono indietro con i territori (questione di tattica personale), non potrò + partecipare ai tornei se prima non conquisto la torre???
bello schifo..
la Inno a ogni novità che propone diventa sempre + squallida... passino i beni di epoche passate che ci può anche stare, ma questo significa far abbandonare il gioco a chi magari non ha tempo per combattere
 

JackDaveTJ66

Bracciante
Sarà introdotta una differenza di visualizzazione fra le unità proprie reclutate con le caserme e le Indipendenti ??
 

DeletedUser4590

Guest
cioè, io che sono indietro con i territori (questione di tattica personale), non potrò + partecipare ai tornei se prima non conquisto la torre???
bello schifo..
la Inno a ogni novità che propone diventa sempre + squallida... passino i beni di epoche passate che ci può anche stare, ma questo significa far abbandonare il gioco a chi magari non ha tempo per combattere

a me interessa solo il torneo del pieno medioevo.
e quello dell'era di questa discussione.
 

DeletedUser17575

Guest
scusate rifaccio la stessa domanda di qualcuno..
ma la quantita dei beni che daranno i g.e sara il doppio o no??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16751

Guest
L'unica cosa che ritengo valida è l'impossibilità di partecipare alle torri che non si sono raggiunte con la conquista dei territori.
Il fatto invece che i ge che danno beni vengano "declassati" a produrre beni della coloniale mi sembra una cavolata mondiale!
Potevano fare una raffineria dove bisognava utilizzare beni dell'era moderna per "raffinare" nuovi beni.. ripeto secondo me scelta sbagliata a danno di coloro che hanno voluto fare i ge che danno beni, sacrificando magari gli altri ge..
 

DeletedUser

Guest
Noooooooo.... ma perchè? :(

ti rispondo io visto che gli altri spammano. La logica vuole che non si possa partecipare in torri non sbloccate. Evidentemente io essendo alla progressista da svariati mesi non mi ero accorto del problema.
 
In cima